Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CHE VERGOGNA... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CHE VERGOGNA...

Andare in basso 
+8
iomamma
anymanu
ioete
Bibbi
laci81
Emma2
luna69
MARETTINA80
12 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptyVen 16 Nov 2012, 13:51

ma devo chiedervi una cosa.
premetto (come forse alcune di voi ricorderanno)ke gia da subito mi è stato detto ke la mia è una gravidanza a rischio,in "onore" della mia patologia,talassemia major.
subito prima della 6settimana avevo avuto perdite e dolorini,ma non ce stato mai nessun segno di distacco.ma da li mi diedero il riposo assoluto,ancora oggi.
mi dissero anche di non avere rapporti sessuali,e cosi ho fatto. ma laltra sera,coccola qui,coccola li...ho avuto un orgasmo. siam tutte grandi e vaccinate per parlarne e per sapere che non ci vuole per forza la penetrazione per avere un orgasmo,giusto?!
(anche se sto sprofondando dalla vergogna a raccontarvelo) Embarassed Embarassed
subito dopo ho avuto delle fitte la a basso,credo si dica piccole contrazioni uterine?
ma dopo neanche una mezzoretta son passate.niente perdite,e nientaltro.

oggi parlando con mia madre(non vi scandalizzate,ma abbiam sempre avuto un rapporto molto confidenziale,anche dellargomento sesso), ha preso largomento..e non sapendo nulla di cio ke era successo (cioe dellorgasmo che ho avuto laltra sera)
si è messa a spiegarmi ke in una gravidanza a rischio è molto importante non averre orgasmi,perke le contrazioni che hai subito dopo possono in qualche modo "danneggiare" il feto. in effetti leggo da tutte le parti ke i rapporti son ben accetti in una gravidanza normale,ma nessuno ke specifica se in una gravid a rischio si possano a vere orgasmi o no. cioe,la domanda che vi faccio a voi è :

in gravid a rischio,non si possono averre rapporti,cioe penetrazione, o non si posso avere assolutamente neanche orgasmi?!? le due cose mi sembrano ben diverse,che ne pensate?
spero che qualcuna sia in grado di rispondermi e quindi tutta la mia vergogna sia valsa la pena... Neutral

ovviamente resta sottinteso ke non sto morendo,e per forza voglio avere un orgasmo o un rapporto. faro tutto cio ke posso per non danneggiare il mio fagiolino,al costo di "cucirla" per 9mesi!
ma è giusto per far chiarezza nella mia testolina bacata.
grazie!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptyVen 16 Nov 2012, 14:00

io anche sapevo che nelle gravidanze normali il sesso dopo il terzo mese è permesso e non ha controindicazioni.

nelle gravidanze a rischio non saprei ma credo sia opportuno astenersi per evitare contrazioni uterine,

per gli orgasmi non saprei proprio.

io comunque nell'unica gravidanza che ho avuto, nonstante non fosse a rischio mi sono praticamente astenuta in nove mesi una volta sola, mio amrito aveva troppa paura di far male sia ma me che alla bimba.....tenero, lo amo troppo.


spero che qualche altra fatina possa aiutarti più di quanto ho fatto io.

CHE VERGOGNA... 6142 CHE VERGOGNA... 769866 CHE VERGOGNA... 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptyVen 16 Nov 2012, 14:10

Beh è proprio l orgasmo che genera la contrazione.

Secondo me se ti hanno vietato rapporti intendevano anche orgasmi...
Faccio molta fatica a capirne la connessione ma in effetti...tant'è

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptyVen 16 Nov 2012, 15:31

Laughing Laughing hahahhahahh porcellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Io ho risolto: mi vesto ANTISTUPRO e costringo mio marito a NON LAVARSI... così siamo ogni tentazione...............


ahahahhahahah scherzo dai!! Laughing Laughing Laughing Laughing


Sta cosa onestamente non la so però visto che ho avuto minacce di aborto, evitiamo e basta. Effettivamente ci siamo dimenticati di parlarne con la gine.... questo la dice lunga sulla nostra vita sessuale haahhahhhahahhahahhah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

sherzooooooooooooooo Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptyVen 16 Nov 2012, 16:26

soralella ha scritto:
Laughing Laughing hahahhahahh porcellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Io ho risolto: mi vesto ANTISTUPRO e costringo mio marito a NON LAVARSI... così siamo ogni tentazione...............


ahahahhahahah scherzo dai!! Laughing Laughing Laughing Laughing


Sta cosa onestamente non la so però visto che ho avuto minacce di aborto, evitiamo e basta. Effettivamente ci siamo dimenticati di parlarne con la gine.... questo la dice lunga sulla nostra vita sessuale haahhahhhahahhahahhah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

sherzooooooooooooooo Embarassed Embarassed Embarassed


ah ah ah ha!! m'hai fatto moriree!!!

CHE VERGOGNA... 6142 CHE VERGOGNA... 310596 CHE VERGOGNA... 6142 CHE VERGOGNA... 310596
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptyVen 16 Nov 2012, 16:54

soralellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!mi fai morire..

si bhe anchio non ho minimamente problemi ad evitare i rapporti,finche non ho l'ok del gine. e poi laltra sera è stata occasionale,non è ke lo faccio capitare tutti i giorni..

ma volevo capirne la differenza. lei mi ha sempre parlato di rapporti, non di orgasmi.
mo' ke ke gli dico al marito? guarda da stasera è meglio che non ho piu neanche orgasmi ???? 🐷 🐷 ahhaahahahah
rido da sola a parlarne...
(non che lui non capirebbe,anzi,non è mai stato cosi tranquillo come ora, ma su che basi posso aver cambiato idea?!?)


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptyVen 16 Nov 2012, 17:37

MARETTINA80 ha scritto:
soralellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!mi fai morire..

si bhe anchio non ho minimamente problemi ad evitare i rapporti,finche non ho l'ok del gine. e poi laltra sera è stata occasionale,non è ke lo faccio capitare tutti i giorni..

ma volevo capirne la differenza. lei mi ha sempre parlato di rapporti, non di orgasmi.
mo' ke ke gli dico al marito? guarda da stasera è meglio che non ho piu neanche orgasmi ???? 🐷 🐷 ahhaahahahah
rido da sola a parlarne...
(non che lui non capirebbe,anzi,non è mai stato cosi tranquillo come ora, ma su che basi posso aver cambiato idea?!?)




ho un'idea........ digli che c'hai MAL DI TESTA AHAHAHAHAHAHAAHHAH

🐷 🐷 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptyVen 16 Nov 2012, 18:42

ehmmm.. Rolling Eyes non credo funzionerebbe... mi conosce troppo bene... e sa che il mal di testa non celho quasi mai,oltre che anche col mal di testa.....non ci ho mai rinunciato!!! ahahahahaahaah Embarassed 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptyVen 16 Nov 2012, 18:50

Secondo me evitare rapporti significa evitare soprattutto orgasmi, sono proprio quelli che ti provocano contrazioni all'utero..ho letto che oggi hai un pò di dolori alla pancia, spiega a tuo marito che potrebbe essere dovuto a quello che è successo, credo che gli si calmeranno da soli i bollenti spiriti!!! Anche mio marito dopo i primi tre mesi pensava di potersi dare alla pazza gioia ma poi una volta che ci abbiamo provato ( anche noi senza penetrazione) e il giorno dopo ho avuto le prime perdite abbiamo capito che è meglio riposare...ci rifaremo dopo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptyVen 16 Nov 2012, 18:56

bhe sinceramente non ha bollenti spiriti...anche perke lo sa bene che è per una giusta causa,ed è gia due mesi ke porta pazienta senza mai lamentarsi o insistere,ecc.
poi quel fatto è successo quasi una settimana fa..
i dolorini mi accompagnano giorni si e giorni no,ma oggi non so perche sono negativa coi pensieri....
cmq era solo per capire se ce differrenza,o meglio se il non far rapporti,è incluso anche il non aver orgasmi,che stupidamente abbiamo sottovalutato. Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptyVen 16 Nov 2012, 18:56

sta tranquilla che non credo sia successo nulla di irreparabile, però se parliamo di gravidanza a rischio dovete comportarvi bene e evitare sia la penetrazione che l'orgasmo...poi se di notte fai un bel sogno e succede non temere che non è che gli embrioni si staccano per così poco, però per quel che possiamo fare noi evitiamo ok?
Dì a tuo marito che è così e basta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptyVen 16 Nov 2012, 19:00

ok bibby...ho afferrato! ma non volevo farlo passare come "sessomane"..hihihhihi
anzi povero,non si è mai azzardato di dir niente...ci mancherebbe!
ma è solo successo quella volta di lasciarsi andare un po tutti e due..
certo ke dopo tutti questi miei dubbi di oggi,è logico ke non lo faro' riaccadere!
grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: tocchi un argomento   CHE VERGOGNA... EmptySab 17 Nov 2012, 11:56

tremendo per me.......

dalle beta positive ho messo in riga il maritino ma per prendermi in giro ogni tanto ci prova e si avvicina....behmi basta quello per sentire la pancia irrigidirsi, manco pensieri "peccaminosi" posso fare che sento subito un cambiamento nella panciotta.....di notte mi è capitato di fare dei sogni particolari e non ti dico come mi svegliavo preoccupata perchè mi accorgevo del cambiamento in panciotta......

mio marito si è già informato dal gine per quando si può ricominciare........lo strozzo!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptySab 17 Nov 2012, 15:42

concordo con le altre..ma vedari che non è successo niente..un CHE VERGOGNA... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptySab 17 Nov 2012, 19:33

io il maritino, povero, lo tengo alla larga anche perchè il sesso è proprio l'ultimo dei miei pensieri in questo momento.
però nel pt mi è capitato di fare due volte dei sogni e di avere l'orgasmo e non sapete che ansia...invece il piccolo si è attaccato lo stesso per fortuna e ora la mia paura è che possa ripetersi il sogno, quelli non riesco a controllarli!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptyDom 18 Nov 2012, 00:02

Confermo quello che ti hanno detto le altre ragazze: niente orgasmo nelle gravidanze a rischio. Purtroppo e' così... A noi hanno dato lo stop dal mese di settembre e confesso che per me non è' facile rinunciare... Desidero davvero molto quel tipo di intimità' con mio marito... Ma per i pupi questo e' il minimo! Ci rifaremo una volta nati....
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptyLun 19 Nov 2012, 13:57

soralella ha scritto:
Laughing Laughing hahahhahahh porcellineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Io ho risolto: mi vesto ANTISTUPRO e costringo mio marito a NON LAVARSI... così siamo ogni tentazione...............


ahahahhahahah scherzo dai!! Laughing Laughing Laughing Laughing


Sta cosa onestamente non la so però visto che ho avuto minacce di aborto, evitiamo e basta. Effettivamente ci siamo dimenticati di parlarne con la gine.... questo la dice lunga sulla nostra vita sessuale haahhahhhahahhahahhah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

sherzooooooooooooooo Embarassed Embarassed Embarassed



Soralella sei un mitoooo!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
CHE VERGOGNA... 806920 CHE VERGOGNA... 806920 CHE VERGOGNA... 806920

Marettina, non ne so molto, ma io dall'inizio della stimolazione e sopratutto da quando ho scoperto le beta positive caccio mio marito ad ogni minimo tentativo di rapporto... povero amore mio... vede il mio seno bello sodo ed aumentato e non ci può fare nulla!!!!!! lol! lol! lol! lol!
mi riprometto di chiedere qualche info alla ginecologa al prossimo appuntamento... ma non voglio per ora rischiare nulla....
ti abbraccio forte forte!!!! CHE VERGOGNA... 6142 CHE VERGOGNA... 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptyLun 19 Nov 2012, 16:44

morena ha scritto:
Confermo quello che ti hanno detto le altre ragazze: niente orgasmo nelle gravidanze a rischio. Purtroppo e' così... A noi hanno dato lo stop dal mese di settembre e confesso che per me non è' facile rinunciare... Desidero davvero molto quel tipo di intimità' con mio marito... Ma per i pupi questo e' il minimo! Ci rifaremo una volta nati....




a riuscire a trovarne il tempo......con due è un po difficile....
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... EmptyLun 19 Nov 2012, 16:55

camilla80 ha scritto:
morena ha scritto:
Confermo quello che ti hanno detto le altre ragazze: niente orgasmo nelle gravidanze a rischio. Purtroppo e' così... A noi hanno dato lo stop dal mese di settembre e confesso che per me non è' facile rinunciare... Desidero davvero molto quel tipo di intimità' con mio marito... Ma per i pupi questo e' il minimo! Ci rifaremo una volta nati....




a riuscire a trovarne il tempo......con due è un po difficile....

.....anche con uno solo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHE VERGOGNA... Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE VERGOGNA...   CHE VERGOGNA... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHE VERGOGNA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove linee guida del SSN per amniocentesi e villocentesi
» BARCELLONA (SPAGNA) - IVI
» Tifosi violenti.. vergogna!!
» la mia esperienza: basta con la vergogna!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: