Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BARCELLONA (SPAGNA) - IVI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BARCELLONA (SPAGNA) - IVI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

BARCELLONA (SPAGNA) - IVI Empty
MessaggioTitolo: BARCELLONA (SPAGNA) - IVI   BARCELLONA (SPAGNA) - IVI EmptyVen 23 Mar 2012, 13:33

...nessuna di voi va all'Ivi di Barcellona?
Sono l'unica...?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARCELLONA (SPAGNA) - IVI Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - IVI   BARCELLONA (SPAGNA) - IVI EmptyVen 23 Mar 2012, 13:56

Emma2 ha scritto:
...nessuna di voi va all'Ivi di Barcellona?
Sono l'unica...?
Ciao, mi spiace non posso esserti utile. Io sono andata al Prrocreatec a Madrid e aspetto le beta lunedì. Sicuramente ci sarà qualcuno.....abbi pazienza. Ciao BARCELLONA (SPAGNA) - IVI 806920
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

BARCELLONA (SPAGNA) - IVI Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - IVI   BARCELLONA (SPAGNA) - IVI EmptyVen 23 Mar 2012, 15:03

In bocca al lupoooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARCELLONA (SPAGNA) - IVI Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - IVI   BARCELLONA (SPAGNA) - IVI EmptyVen 23 Mar 2012, 15:28

Emma2 ha scritto:
In bocca al lupoooo!!!!
Grazie, sono moooolto agitata. Tu quando parti? Cosa fai? I love you
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

BARCELLONA (SPAGNA) - IVI Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - IVI   BARCELLONA (SPAGNA) - IVI EmptyVen 23 Mar 2012, 15:33

Io attendo da un po' la chiamata per ovo...sono indietrissimo.: (
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARCELLONA (SPAGNA) - IVI Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - IVI   BARCELLONA (SPAGNA) - IVI EmptyVen 23 Mar 2012, 16:06

Emma2 ha scritto:
Io attendo da un po' la chiamata per ovo...sono indietrissimo.: (
Ma perchè hai avuto problemi o il Centro ti fa aspettare? Disolito non c'è tantissima attesa....
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

BARCELLONA (SPAGNA) - IVI Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - IVI   BARCELLONA (SPAGNA) - IVI EmptyVen 23 Mar 2012, 16:12

Non so. L ho scritto anche di la ( sezione sfoghi..)
Credo che la tirino un po' troppo per le lunghe.
Infatti ho aperto questo argomento per confrontarmi con chi è andata All IVI appositamente...
Sad
Chiedo spiegazioni e mi rispondono che dal dipartimento donazione non hanno ancora novità...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARCELLONA (SPAGNA) - IVI Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - IVI   BARCELLONA (SPAGNA) - IVI EmptyVen 23 Mar 2012, 17:35

Emma2 ha scritto:
Non so. L ho scritto anche di la ( sezione sfoghi..)
Credo che la tirino un po' troppo per le lunghe.
Infatti ho aperto questo argomento per confrontarmi con chi è andata All IVI appositamente...
Sad
Chiedo spiegazioni e mi rispondono che dal dipartimento donazione non hanno ancora novità...
Ma scusa, hai già dato acconto??? Prova a metterli alle strette, perchè 4 mesi sono davvero tanti Mad . Io ho fatto 1 visita il 21 gennaio, trovato subito donatrice e sincronizzato ciclo. Il 12 marzo ho fatto tranfert. E anche altre testimonianze di altri centri più o meno sono quelli i tempi d'attesa.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

BARCELLONA (SPAGNA) - IVI Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - IVI   BARCELLONA (SPAGNA) - IVI EmptyVen 23 Mar 2012, 18:42

Nessun acconto...

Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

BARCELLONA (SPAGNA) - IVI Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - IVI   BARCELLONA (SPAGNA) - IVI EmptyLun 26 Mar 2012, 19:40

io vado all'ivi è la seconda volta ma ci vado per una IUI per ora tutto bene non ho avuto nessun problema
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARCELLONA (SPAGNA) - IVI Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - IVI   BARCELLONA (SPAGNA) - IVI EmptyMer 28 Mar 2012, 12:43

Emma2 ha scritto:
...nessuna di voi va all'Ivi di Barcellona?
Sono l'unica...?

Ciao emma sono nali22 io sono appena stata all'IVI di barcellona dove nel giro esatto di 30 giorni ho effettuato dalla prima visita al completamento del transfer e ora sono a riposo aspettando con ansia il 3 aprile giorno delle beta quindi chiedimi tutto quello che vuoi sono a tua disposizione, tu ci sei già stata?o stai ancora decidendo? se stai decidendo posso solo dirti che l'IVI è una delle migliori cliniche e se te lo dico io che sono una pessimista nata e caratterialmente molto apprensiva. Aspetto tutte le tue domande
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

BARCELLONA (SPAGNA) - IVI Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - IVI   BARCELLONA (SPAGNA) - IVI EmptyMer 28 Mar 2012, 20:15

Nali ti ho scritto mp...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BARCELLONA (SPAGNA) - IVI Empty
MessaggioTitolo: Ivi Barcellona Vergogna!!!!   BARCELLONA (SPAGNA) - IVI EmptyGio 16 Ott 2014, 20:34

Vorrei rendere quanto più pubblica possibile la nostra pessima esperienza all'Ivi di Barcellona e più precisamente nella persona della Dottoressa Galliano che ha saputo creare sapientemente uno staff di persone truffaldine e capace di illudere circa 4 coppie italiane al giorno per costi che vanno dai sette agli nove mila euro. Uno staff capace di invogliarti e prenderti in giro con false speranze e percentuali di riuscite esagerate che promettono il sogno tanto desiderato al solo scopo di ricevere soldi.
Nel mese di aprile ho un primo contatto telefonico con il centro Ivi. Molto onestamente facevo presente all'operatrice che volevo informazioni dettagliate e che non era il solo centro che avrei contattato; questa pur di fare l'interesse dell'IVi,(quindi di accaparrarsi il potenziale cliente), mi diceva che se optavamo per il loro centro saremmo stati presi in cura in maniera "esclusiva " dalla Dott.ssa Galliano che, fino a quel momento non sapevo chi fosse.
L'operatrice a tal proposito ha iniziato a fare una larga presentazione della Dottoressa con dovizia di particolari giustificando pure un consistente aumento di prezzo in confronto agli altri centri di Barcellona. Da quel momento noi ci siamo convinti, ripeto convinti del fatto che ci avrebbe seguito in modo esclusivo e soprattutto "presente" una persona e cioè la Dott.ssa Galliano.
Nel mese di maggio alla prima Visita è stata la prima ed ultima volta che abbiamo visto la Dott.ssa per circa "sei minuti e mezzo" giusto il tempo per dirci la solita filastrocca e invitarci a fare oltre che la fecondazione in vitro da donatore anche la diagnosi genetica pre-impianto, cosa che già sapevamo e che eravamo intenzionati a fare.
Da allora della Dott.ssa abbiamo perso le tracce, quindi non più pazienti esclusivi ma dopo diverse mie rimostranze, pazienti dello staff e che staff!!!!

A tal proposito si evince che da parte dell'operatrice telefonica (probabilmente ben istruita in tal senso) vi è stata una vera e propria forzatura nell'imporre il centro Ivi a fronte di un affidamento esclusivo nella mani di una persona che poi non vi è stato.
Il 26 settembre alla 0re 17.30 circa presso la struttura, l'unica ragazza che parlava italiano, bassina biondina e con gli occhiali, in maniera molto fredda e scostante ci diceva di accomodarci al piano di sopra.
Prima di salire in maniera molto gentile chiedevamo di poter parlare con la ns coordinatrice. Dopo una breve attesa un medico nella persona del Signor Xavier Santamaría frettolosamente ci faceva l'ecografia senza nemmeno dirci quanti follicoli fossero. Lo stesso ci invitava a presentarci la domenica successiva per il pick-up.
Scesi di nuovo giù la ragazza ha ritenuto opportuno non dirgli niente alla nostra coordinatrice, la quale alle 19.30 era andata via. A seguito di ciò presi ancora dall'illusione di essere seguiti in maniera esclusiva chiedevo di poter parlare con la Dott.ssa Galliano, la ragazza senza nemmeno prendere un appunto scritto ci diceva che avrebbe provveduto, stiamo ancora aspettando.
Domenica 28 settembre giorno del pick-up, non mi sento bene, mi sento raffreddata e penso di avere la febbre, chissà, sarà la paura dell'intervento comunque fa ingresso l'anestesiologo nella persona del Signor Lluís Miranda il quale dopo avergli riferito ciò dice "no problema" e se ne va. Ma non era stato meglio tranquillizzarmi e magari misurare la febbre con un termometro?
Sempre Domenica 28 settembre qualche minuto prima dell'intervento conosco Caterina, l'altra persona che parla italiano, questa è una brava ragazza, educata e soprattutto di cuore.
In buona sostanza Caterina anche un po' in difficoltà mi dice che non hanno ancora ricevuto il bonifico per l'intervento.
Io molto scocciata faccio presente che lo avevo fatto il venerdì scorso e che avevo mandato copia del bonifico alla mail della mia coordinatrice , ed era per tale motivo che noi volevamo parlare con lei.
Per cui al fine di dare prova della mia onestà assieme a Caterina andiamo al piano di sotto, nella stanza della nostra coordinatrice, dove sul suo computer e tramite la mia mail faccio la copia del bonifico effettuato.
Ma perché il Venerdì scorso quella ragazza bassina biondina e con gli occhiali non ci ha fatto parlare con la coordinatrice??
Da questo momento in poi la mia illusione di essere seguiti in maniera esclusiva comincia a venire meno, facendosi sempre più strada un altra idea, che preferisco tenere per me.
Mercoledì 1 ottobre sono le 18.00 circa e ancora nessuno ci ha telefonato. A tal proposito decidiamo di andare al centro dove ancora una volta la ragazza bassina biondina e con gli occhiali appena ci vede senza nemmeno farci aprire bocca ci dice di aver provato a telefonarci varie volte ma che entrambi i telefoni risultavano spenti.
Bugia totale, ho ricevuto diverse telefonate e per altre ho ricevuto il messaggio. La ragazza avrebbe fatto meglio a dire mi sono dimenticata di telefonarvi per comunicarvi l'orario, gli avremmo riposto non fa niente ora siamo qua e ce lo dici.
Considerazioni: Dopo questa esperienza ci siamo sentiti come dei numeri, numeri che fruttano e che devono essere sfruttati... perdonate il gioco di parole.

In buona sostanza siamo stati visti per un primo incontro da una dott.ssa leader nel suo settore, da un dottore che si è limitato a fare un'ecografia quasi seccato, da un altro che ci ha detto "no problema", da un altro ancora che ha fatto un pick-up e da un'altra (dottoressa credo!!!) che alla notizia che tutto era andato in fumo quasi quasi ci voleva proporre un altro trattamento.
A tutt'oggi anche se abbiamo chiesto al centro ulteriori approfondimenti su quando ci è successo aspettiamo risposta!!!

Fanno bene molte coppie che vi vedono come una catena di montaggio più attenti al lato economico che a quello interpersonale, delle carte di credito da spremere al meglio non tenendo conto del lato umano.
Vergognatevi!!!!!
Spero che in Italia si sblocchi definitivamente questo annoso problema, in maniera tale che una volta per tutte finisca questo turismo delle false speranze!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BARCELLONA (SPAGNA) - IVI Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - IVI   BARCELLONA (SPAGNA) - IVI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BARCELLONA (SPAGNA) - IVI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BARCELLONA (SPAGNA) - IVI
» BARCELLONA (SPAGNA) - FERTILAB
» BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES
» BARCELLONA (SPAGNA) - CENTRO DEXEUS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: