Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e i dadi sono stati tirati .... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e i dadi sono stati tirati ....

Andare in basso 
+26
Aika
momy
georgina74
jolaluca
Emma2
stefy
Cla
marycliath98
lucylla
mongy
Bibbi
anymanu
fabia 66
laci81
MARETTINA80
antonio&giovanna
psicofata
ballerina84
jellyfishui
luna69
Amara
Animablu
miao71
Luce613
Samu40
Macry79
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 17:36

Ecco care fatine .... ringrazio a tutte quelle che mi sono state vicine... e adesso vado a fare il resoconto:

1. Io e mio marito partiamo per le 7,30 con calma ... sempre con la paura di trovare nebbia fitta ... invece nessun problema e arriviamo per le nove, facciamo colazione (ho pensato che una bella spremuta di arancia non poteva farmi che bene) passiamo al centro che ci dice di fare l'accettazione e poi di ritornare e che comunque ci sarà da aspettare...
2. Vediamo che quando torniamo c'è tanta gente che aspetta e intanto comincia arrivare una coppia che aveva fatto il pikup con noi e ci fermiamo a chiacchiarare, poi arrivano altre coppie e si forma una bella combricola ... Laughing Laughing Laughing , io ero la sola al primo le altre erano tutte al terzo o al quarto ....
3. nel frattempo le ore passano e dalle 10,00 ci troviamo a mezzogiorno, vengo poi a scoprire il motivo di questo ritardo: invece di tre dottori ce ne è una sola affraid , va be, sappiamo il motivo e aspettiamo ...
4. Intanto fra i discorsi una ragazza parla che la prima dottoressa che le aveva fatto il transfer le aveva fatto molto male perchè ha l'utero retroverso ... io li ho pensato che forse è meglio dire subito che l'utero sottosopra (non pensavo fosse un problema) ... dopo qualche minuto mi chiamano
5. Appena entro nella sala dedicata al tranfer la biologa mi dice "sono tre embrioni" flower flower flower felice felice felice e poi mi giro e chi trovo?????? la Dottoressa!!!!!!!!! perciò io dico subito guardi che ho l'uturo sottosopra ... le comincia a cercare dov'è l'entrata .... perchè non riesce ad entrare ..... non vi dico i tironi che mi ha dato .... ma io non ho detto niente ... ho portato pazienza .... alla fine si arrende e mi dice che avrebbero provato con l'altro dottore quando sarebbe arrivato se no mi avebbe fatto la totale e mi avrebbero fatto l'intervento da addormentata scratch e se non riuscivano oggi lo avrebbero fatto lunedì affraid affraid affraid (i miei embrioncini avrebbero risestito fino a lunedì Suspect Suspect Suspect
6. Comunque torno da mio marito e gli dico che sono tre ... e che probabilmente mi avrebbero ricoverato o oggi o lunedì per riuscire a fare questo trasfert .... poi vado a fare il prelievo e l'elettrocardiogramma per l'anestesia
7. Aspettiamo un po' poi mi chiamano e arriva il dottore (che non era il dottor B. ma un altro dottore santa ) .... il quale silenziosamente e delicatamente (io adoro i ginecologi maschi!!!!!) riesce a raggiungere l'utero .... le infermiere che guardavano dicevano che ero molto brava e dalla calma che avevo una mi ha detto che questo bimbo me lo meritavo proprio (devo dire che mi ha fatto più male l'altra dottoressa) .... senza nemmeno rendermene conto i miei tre dadi erano già dentro di me .... mi hanno affatto aspettare una ventina di minuti poi ho raggiunto mio marito .... ovviamente sono passata dalle mio colleghe di là per dire loro che ce l'avevo fatta!!!!!!

Al momento delle dimissioni, l'infermiera mi ha detto, che se oggi dovessi avere delle perdite rosse (ovviamente dovute all'intervento) e anche qualche perdita marrone nei prossimi giorni non mi devo sicuramente preoccupare .... di aspettare il giorno delle beta che è il 29/11/12 e anche se ho il ciclo di farle ugualmente .... e ci siamo salutate.

Sono passata in farmacia a prendere il prometrium che devo iniziare a prendere lunedì .... sono capsule vaginali sapete come si fa prenderle?????

Per quanto riguarda il riposo mi hanno detto di non fare sforzi eccessivi, sarebbe 6 giorni ma io facendo come lavoro la segretaria non dovrei avere problemi a tornare a lavorare un po' prima, perciò ho deciso che questo weekand non mi sposto da casa .... ho chiesto al lavoro solo lunedì così inizio a prendere anche il prometrium con calma e imparo come si fa.

Ragazze/i ho tre piccoli con me ... non ci credo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 17:45

buona cova cara e tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e i dadi sono stati tirati .... 406823 e i dadi sono stati tirati .... 406823 e i dadi sono stati tirati .... 406823
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 17:47

Cavoli che trambusto!!!! Ma l'importante e' che sia passata e che i tuoi angioletti siano al calduccio dentro di te! e i dadi sono stati tirati .... 406823 e i dadi sono stati tirati .... 406823 e i dadi sono stati tirati .... 406823
Ora un bel po' di riposo e....buona cova e i dadi sono stati tirati .... 925954 e i dadi sono stati tirati .... 925954 e i dadi sono stati tirati .... 925954 !!!
Ti faccio tanti tanti in bocca al lupo e resto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te e i tuoi piccoli!!!
e i dadi sono stati tirati .... 6142 e i dadi sono stati tirati .... 6142 e i dadi sono stati tirati .... 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 17:47

Cavoli, che avventura! L'importante è che adesso i tuoi tre piccoli siano dentro di te e ci restino... I love you I love you I love you
Riguardo al prometrium, è molto facile inserirlo: io lo mettevo al dito medio e lo inserivo tutto. Poi cerca di stare sdraiata qualche minuto.
Allora buona cova tesoro e i dadi sono stati tirati .... 925954 e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 17:57

Vai Macry! Finalmente ti posso augurare buona cova!
e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 769866 e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 769866 e i dadi sono stati tirati .... 310596
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 17:58

Eccoti finalmente! cercavo tue notizie...Beh dopo un inizio un pò travagliato tutto è andato per il verso giusto,sono prooooprio contenta per te!!! E adesso buona cova! e i dadi sono stati tirati .... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 17:59

macry tesoro mio quando racconti hai il potere di coinvolgere chi ti sta a sentire, e mi sono emozionata per te.
è da stamattina che ti seguo passo passomi sembra quasi di aver fatto il trasmfer insieme a te e questo mi fa un'mmenso piacere.

ik prometreun non son altro che ovuli vaginali e vanno infilati appunto nella vagina. tranquilla niente di traumatico e sono indolore.

dunque finalmente sei in cova, questo giorno sembrava non arrivasse mai e invece..........



cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ce l'hai fattaaaa!!!!

e adesso nonmi resta che augurarti buonissima cova e i dadi sono stati tirati .... 925954 e i dadi sono stati tirati .... 925954 e i dadi sono stati tirati .... 925954 fimoalle fatidiche beta.

resto incrociatissima, da te mi aspetto esclusivamente un POSITIVO capitoooo!!


eccoli gli immancabili e i dadi sono stati tirati .... 406823 e i dadi sono stati tirati .... 406823 e i dadi sono stati tirati .... 406823 portafortuna, ora è il tuo turno.


e i dadi sono stati tirati .... 6142 e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 6142
ti voglio un mondo di bene tesoro mio.


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 18:03

Macry79 ha scritto:
Ecco care fatine .... ringrazio a tutte quelle che mi sono state vicine... e adesso vado a fare il resoconto:

1. Io e mio marito partiamo per le 7,30 con calma ... sempre con la paura di trovare nebbia fitta ... invece nessun problema e arriviamo per le nove, facciamo colazione (ho pensato che una bella spremuta di arancia non poteva farmi che bene) passiamo al centro che ci dice di fare l'accettazione e poi di ritornare e che comunque ci sarà da aspettare...
2. Vediamo che quando torniamo c'è tanta gente che aspetta e intanto comincia arrivare una coppia che aveva fatto il pikup con noi e ci fermiamo a chiacchiarare, poi arrivano altre coppie e si forma una bella combricola ... Laughing Laughing Laughing , io ero la sola al primo le altre erano tutte al terzo o al quarto ....
3. nel frattempo le ore passano e dalle 10,00 ci troviamo a mezzogiorno, vengo poi a scoprire il motivo di questo ritardo: invece di tre dottori ce ne è una sola affraid , va be, sappiamo il motivo e aspettiamo ...
4. Intanto fra i discorsi una ragazza parla che la prima dottoressa che le aveva fatto il transfer le aveva fatto molto male perchè ha l'utero retroverso ... io li ho pensato che forse è meglio dire subito che l'utero sottosopra (non pensavo fosse un problema) ... dopo qualche minuto mi chiamano
5. Appena entro nella sala dedicata al tranfer la biologa mi dice "sono tre embrioni" flower flower flower felice felice felice e poi mi giro e chi trovo?????? la Dottoressa!!!!!!!!! perciò io dico subito guardi che ho l'uturo sottosopra ... le comincia a cercare dov'è l'entrata .... perchè non riesce ad entrare ..... non vi dico i tironi che mi ha dato .... ma io non ho detto niente ... ho portato pazienza .... alla fine si arrende e mi dice che avrebbero provato con l'altro dottore quando sarebbe arrivato se no mi avebbe fatto la totale e mi avrebbero fatto l'intervento da addormentata scratch e se non riuscivano oggi lo avrebbero fatto lunedì affraid affraid affraid (i miei embrioncini avrebbero risestito fino a lunedì Suspect Suspect Suspect
6. Comunque torno da mio marito e gli dico che sono tre ... e che probabilmente mi avrebbero ricoverato o oggi o lunedì per riuscire a fare questo trasfert .... poi vado a fare il prelievo e l'elettrocardiogramma per l'anestesia
7. Aspettiamo un po' poi mi chiamano e arriva il dottore (che non era il dottor B. ma un altro dottore santa ) .... il quale silenziosamente e delicatamente (io adoro i ginecologi maschi!!!!!) riesce a raggiungere l'utero .... le infermiere che guardavano dicevano che ero molto brava e dalla calma che avevo una mi ha detto che questo bimbo me lo meritavo proprio (devo dire che mi ha fatto più male l'altra dottoressa) .... senza nemmeno rendermene conto i miei tre dadi erano già dentro di me .... mi hanno affatto aspettare una ventina di minuti poi ho raggiunto mio marito .... ovviamente sono passata dalle mio colleghe di là per dire loro che ce l'avevo fatta!!!!!!

Al momento delle dimissioni, l'infermiera mi ha detto, che se oggi dovessi avere delle perdite rosse (ovviamente dovute all'intervento) e anche qualche perdita marrone nei prossimi giorni non mi devo sicuramente preoccupare .... di aspettare il giorno delle beta che è il 29/11/12 e anche se ho il ciclo di farle ugualmente .... e ci siamo salutate.

Sono passata in farmacia a prendere il prometrium che devo iniziare a prendere lunedì .... sono capsule vaginali sapete come si fa prenderle?????

Per quanto riguarda il riposo mi hanno detto di non fare sforzi eccessivi, sarebbe 6 giorni ma io facendo come lavoro la segretaria non dovrei avere problemi a tornare a lavorare un po' prima, perciò ho deciso che questo weekand non mi sposto da casa .... ho chiesto al lavoro solo lunedì così inizio a prendere anche il prometrium con calma e imparo come si fa.

Ragazze/i ho tre piccoli con me ... non ci credo!!!!!


macry finalmenteeeeeeeeeeeeee buona cova dei tuoi tesorucci!!
e i dadi sono stati tirati .... 925954 e i dadi sono stati tirati .... 925954 e i dadi sono stati tirati .... 925954 e i dadi sono stati tirati .... 925954 e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 310596
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 18:04

Sei ufficialmente una e i dadi sono stati tirati .... 925954 e i dadi sono stati tirati .... 925954 e i dadi sono stati tirati .... 925954
in cova!!!
e i dadi sono stati tirati .... 4878 e i dadi sono stati tirati .... 4878 e i dadi sono stati tirati .... 4878
e i dadi sono stati tirati .... 406823 e i dadi sono stati tirati .... 406823 e i dadi sono stati tirati .... 406823
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 18:12

Sono superfelice per tèèèèèèèèè!!!
Coccola i tuoi tre piccoli eroi e i dadi sono stati tirati .... 806920 e i dadi sono stati tirati .... 806920 e i dadi sono stati tirati .... 806920
e i dadi sono stati tirati .... 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 18:14

Adesso tocca proprio a te cara Macry... in bocca al lupo e buonissima cova!
e i dadi sono stati tirati .... 406823 e i dadi sono stati tirati .... 406823 e i dadi sono stati tirati .... 406823
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 18:19

macry ora inizia il tuo sogno che spero coronerai il 29 con un bel risultato! ed ora non posso fare altro che augurarti buona cova!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 18:49

evvivaaaaaaaaaaaaaaa! cheers cheers cheers
cavolo ben 3!!!?!!!!
alla faccia del tiro di dadi!!!
lol! lol! lol!
ed ora cova fino alle beta... e i dadi sono stati tirati .... 6142 e i dadi sono stati tirati .... 6142 e i dadi sono stati tirati .... 6142
sono contenta macry!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 18:51

Speriamo che i tuoi tre dadi diamo un numero perfetto il 29!!!! Per ora coccole e riposo!!!!
e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 310596
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 19:35

e i dadi sono stati tirati .... 406823 e i dadi sono stati tirati .... 406823 e i dadi sono stati tirati .... 406823 tutti per te
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 19:42

felice di sapere che ce l'hai fatta,ora buona cova cara amica e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 19:43

Ecco i miei XXXXXXXXXXXXX

e i dadi sono stati tirati .... 310596

rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 19:48

brava la mia piccola coraggiosa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 20:06

buona cova dolce macry!!! e i dadi sono stati tirati .... 769866 e i dadi sono stati tirati .... 769866 e i dadi sono stati tirati .... 769866
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 20:07

Biona cova carissima


e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 310596
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 20:34

Bravissima Macry e i dadi sono stati tirati .... 769866 e i dadi sono stati tirati .... 769866 e i dadi sono stati tirati .... 769866

mamma mia fino al 29??????????????? Ora che sono a un passo da te mi sembra un tempo infinito )anche perchè per me saranno alcuni giorni di più!!!!) ma sono sicura che si faremo coraggio a vicenda

Buonissima cova e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 310596

e voi piccolini state attaccati alla vostra mamma in quel bel calduccio che ha li per voi!

Tranquilla io sto usando le capsule vaginali da ieri pomergiggio ed mano mano che li usi ci prendi la mano, non è poi così difficile e i dadi sono stati tirati .... 6142 e i dadi sono stati tirati .... 6142 e i dadi sono stati tirati .... 6142
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 21:17

Buona cova dolcissima Macry....3 è un numero perfetto!!!!!!!!!!!!!! e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 310596 e i dadi sono stati tirati .... 310596
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 21:53

....sono molto positiva....
Forza forza forza!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 22:03

Uuhhh tre punti i luminosi dentro di te!!!
e i dadi sono stati tirati .... 769866 e i dadi sono stati tirati .... 769866 e i dadi sono stati tirati .... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... EmptyVen 16 Nov 2012, 22:42

ma buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e i dadi sono stati tirati .... Empty
MessaggioTitolo: Re: e i dadi sono stati tirati ....   e i dadi sono stati tirati .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e i dadi sono stati tirati ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono stati giorni difficili
» achille e impasse....sono stati promossi!!!
» eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!
» e ora che si fa?
» Stati d'animo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: