Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stati d'animo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Stati d'animo...

Andare in basso 
+10
Catniss
ioete
Simo82
rochina
lastina
Samu40
Eshy13
siamoqui
hope72
miao71
14 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Stati d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Stati d'animo...   Stati d'animo... EmptyVen 11 Dic 2015, 18:35

Ciao a tutti! Apro un nuovo post per aggiornarvi sul transfer e su come mi sento in questo periodo... Io e mio marito abbiamo deciso di rimandare il transfer alla fine di febbraio o primi di marzo, perchè ho una serie di impegni. Selly mi ha detto che non c'è bisogno di ripetere altri esami e questo va molto bene Wink
In questo periodo sono molto inquieta, insoddisfatta, per niente motivata... Insomma, non sono io... Dovrei rimettermi a dieta e non ci riesco, continuo a rifugiarmi nel cibo, soprattutto nei dolci, croce e delizia della mia vita. Ma poi mi sento in colpa e torno ad essere insoddisfatta: quindi è un circolo vizioso! Non sto pensando molto al transfer e all'eventuale (spero) gravidanza... Lo vedo così lontano, eppure è molto vicino. In fondo, so che ho rinviato il transfer perchè forse non mi sento ancora pronta, soprattutto emotivamente... Non lo so, ragazze, questo 2015 è iniziato in modo inquieto a causa del percorso adottivo e sta terminando nello stesso modo... Sono un po' stanca di pensare e di vedere che non cambi nulla nella mia vita...
Scusate lo sfogo... Grazie, come sempre Stati d'animo... 6142

Roberta
Torna in alto Andare in basso
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72

Stati d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stati d'animo...   Stati d'animo... EmptyVen 11 Dic 2015, 20:29

Hai fotografato la mia vita....ogni anno mi auguro che qualcosa cambi e non cambia mai niente.
Sento la mia vita vuota, mi sento confusa, non so cosa fare. Per fortuna tu hai un obiettivo, un transfer a febbraio che mi auguro con tutto il cuore possa finalmente portarti al tuo bambino, io invece mi sento solo disorientata, o forse solo spaventata. Ho paura che qualunque decisione prenda mi porterà ad un altro fallimento.
Oggi è proprio una giornata nera!
Un abbraccio
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

Stati d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stati d'animo...   Stati d'animo... EmptyVen 11 Dic 2015, 22:28

Ragazze le giornate no capitano purtroppo ed a fine anno vuoi o non vuoi si tirano le somme.
Sono certa che ad oggi avete più consapevolezza del vostro percorso,forse qualche rimpianto per qualche scelta meno giusta ma di certo tutto quello che avete fatto o non fatto quest'anno è stato frutto di riflessioni e decisioni ponderate non dimenticatelo! Non tutto dipende da noi purtroppo e spesso in questo difficile percorso non basta la tenacia ed il desiderio. ...
Prendetevi il tempo per recuperare le energie e per chiarirvi le idee e che il 2016 vi porti su una vostra nuova strada, quella giusta!
Stati d'animo... 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

Stati d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stati d'animo...   Stati d'animo... EmptyVen 11 Dic 2015, 22:33

Beh. ...oggi ci sono anch'io!
È un periodo nero anche x me...mi sento di aver perso la rotta!
Non so dove andrò. ...cosa farò. ..come quando perché!
Oggi il mio pensiero era fisso. ..avrei voluto solo 30000 ...un avvocato. ...sarei partita all'istante per rivolgermi. ..ad una madre surrogata!
Se avessi quei maledetti soldi iii. ..partirei anche ora...
Mi auguro che il nuovo anno mi dia almeno una chance. ..
Forza Eshy. ...forzaaaaa ragazzeeeeee. ..non molliamo ora...
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

Stati d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stati d'animo...   Stati d'animo... EmptyVen 11 Dic 2015, 22:47

Fatine care.......cosa dire,purtroppo quando ci sono tanti negativi alle spalle è difficile pensare positivo............a me sembra sempre che mi sfugga di mano qualcosa........di non riuscire a centrare l'obbiettivo......che dire......eppure c'è la sto mettendo tutta............
Voglio continuare a pensare positivo perché altrimenti mi prende la depressione e non servirebbe proprio a nulla

Io vi abbraccio e mi raccomando non molliamo Stati d'animo... 769866
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

Stati d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stati d'animo...   Stati d'animo... EmptySab 12 Dic 2015, 11:56

Non devi assolutamente scusarti per lo sfogo. Dopo tutto quello che hai passato penso proprio che sia normale quello che provi. Che dire... chi deve ancora avere il desiderato positivo... spera sempre in un anno migliore. Anch'io, come eshy, penso sempre a cosa mi riserverà il futuro. Un giorno sono ottimista, penso sempre che l'embrio mi faccia arrivare prima al positivo... ma altri giorno penso... se la vita non vuole che sia madre? come reagirei?
Insomma... per farti capire... l'altalena di emozioni è sempre presente nella pma! Un abbraccio fortissimo Robby... ti auguro che il 2016 ti porti la pace e la felicità che meriti!

Stati d'animo... 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Stati d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stati d'animo...   Stati d'animo... EmptySab 12 Dic 2015, 11:57

è normale, butta fuori tutto e vivi tutte le emozioni fino alla fine ma non lasciarti sopraffare da loro!hai fatto bene a rimandare, magari qualche seduta da uno psicoterapeuta che ti aiuti ad affrontare l'ansia potrebbe giovarti?per il resto, ci siamo noi che ti capiamo perfettamente e ti teniamo in un nostro caldo abbraccio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

Stati d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stati d'animo...   Stati d'animo... EmptySab 12 Dic 2015, 12:30

Cara miao mi dispiace sentirti così giù di morale..... Purtroppo a noi fatine la vita ci ha chiesto dei sacrifici in più e dopo tanto impegno è normale tirare le somme e non riuscire a vedere il tanto sperato arcobaleno dietro la collina. Come anche le altre hanno detto, anche io vivo delle emozioni altalenanti, un giorno sono entusiasta e l'altro giù di morale perchè ho paura di non poter arrivare al mio sogno!!!
Secondo me hai fatto bene a rimandare, un po' di tempo potrà aiutarti a rimettere i tasselli della tua vita nel modo più giusto per te!!!
Ti auguro di cuore che l'anno nuovo ti porti la pace che meriti!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Stati d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Meno ci pensi meglio è    Stati d'animo... EmptySab 12 Dic 2015, 14:03

Però ciò che non va non è il non pensarci ma il fatto che sei giù di morale e hai sensi di colpa.....

Tesoro niente sensi di colpa, ricordati che ci vuole anche tanta fortuna e se deve andare va persino se durante la cova scali l'Everest..

Fondamentale è che scacci i sensi di colpa e ti metti a fare ciò che ti piace di più e se ti piacciono i dolci sfogati con loro che va bene così però via i sensi di colpa....

Tesoro nel mio tentativo buono sono partita in sovrappeso ma tanto sovrappeso, poi durante la cova in montagna ho mangiato un sacco e da pigrona ho affrontato chilometri a piedi...il tutto perotdicendi o la va o la spacca...tesoro prendila così, e ricordati che se non va devi essere subito certa di riprovarci e rimettersi in lista, insisti insisti insisti fregandotene dei negativi ma mettendo ti in testa che la strada è quella buona...
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

Stati d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stati d'animo...   Stati d'animo... EmptySab 12 Dic 2015, 14:24

Cara dicembre è un mese di bilanci, inevitabile si conclude l'anno e il tuo sentirti così a mio parere ci sta, è stato un anno difficile avevi intrapreso una nuova strada piena di speranze e non è andata, ora ti ritrovi a ripercorrere la vecchia strada forse ti senti svuotata senza energie. Hai pensato ad un aiuto esterno che ti aiuti a ripristinare le giuste priorità e a fugare i sensi di colpa.
Sfogati cara e non scusarti.
Ti abbraccio forte Stati d'animo... 769866
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

Stati d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stati d'animo...   Stati d'animo... EmptySab 12 Dic 2015, 23:42

Cara la fine dell'anno e'sempre cosi',si tirano le somme ,pensiamo ad un 2016 positivo dai!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

Stati d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stati d'animo...   Stati d'animo... EmptyDom 13 Dic 2015, 22:25

Stati d'animo... 6142 Stati d'animo... 769866 Stati d'animo... 6142 Stati d'animo... 769866 Stati d'animo... 6142 Stati d'animo... 769866
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

Stati d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stati d'animo...   Stati d'animo... EmptyLun 14 Dic 2015, 07:39

Roberta mi spiace molto purtroppo è normale sentirsi come te soprattutto sotto le feste natalizie e credimi mi sa che tutte noi abbiamo passato momenti come il tuo. I nostri percorsi sono difficili e viverli nella quotidianità ancor di più. Ma devi continuare a crederci in primis e poi io sono anche per ringraziare comunque quello che hai apprezziamola questa vita anche se per il momento non ci sono figli. Io ho fatto così della mia è sono arrivata al sogno più serena ed anche con meno sofferenze.
Un abbraccio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

Stati d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stati d'animo...   Stati d'animo... EmptyLun 14 Dic 2015, 15:22

robi non conosco il dolore di tanti negativi...ma penso che sia questo dolore che ti porti dentro a farti stare cosi...ti penso spesso e sapro' che esiste un po' di giustizia quando leggero' del tuo positivo...forza, dritta per la tua strada
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

Stati d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stati d'animo...   Stati d'animo... EmptyLun 14 Dic 2015, 22:17

sono giorni che rileggo il tuo post e cancello quello che scrivo, non vi meritate i numerosi negativi avuti, l'aborto e la sofferenza che vi ha dato il percorso per l'adozione. Sicuramente tutto questo vi ha rafforzato e unito, ma se esiste una giustizia divina direi che il vostro momento è arrivato eccome, avete dato ed è ora che la ruota giri!!!!!
Penso che potrebbe esserti utile parlare con qualcuno e buttare fuori tutto questo dolore....
posso solo abbracciarti fortissimo Stati d'animo... 6142 Stati d'animo... 6142 Stati d'animo... 6142
rochina
rochina

Stati d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stati d'animo...   Stati d'animo... EmptyMar 15 Dic 2015, 13:16

ripasso x un abbraccio e spero possa arrivarti tutto il ns calore, noi ci siamo sempre Roby
Contenuto sponsorizzato

Stati d'animo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Stati d'animo...   Stati d'animo... Empty

Stati d'animo...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!
» e i dadi sono stati tirati ....
» sono stati giorni difficili
» apriamo le danze x una fatina che è già un mito???
» achille e impasse....sono stati promossi!!!