Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  ho l utero unicorne  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

  ho l utero unicorne

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lilia2012
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
lilia2012


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 37
Località : roma

 ho l utero unicorne  Empty
MessaggioTitolo: ho l utero unicorne     ho l utero unicorne  EmptySab 17 Nov 2012, 09:15

salve io ho saputo che ho l utero unicorne da poco.... e sono rimasta molto male xke fino adesso nn ho incontrato nessuno che ha la stessa cosa mia .. poi sto prova da 2 anne e mai sono rimasta incina (come lo so io)adesso ho fatto isteroscopia per vedere e dare la conferma alla gine ..e poi iniziamo a fare forse a febbraio la fecondazione assistita ....xme e la prima volta!!!!! mio marito nn ha niant ha i sperma normale solo con questo problema dell utero unicorne che ho paura mi hanno detto pure che piccolo come utero e ce il rischio di aborte spontagne ...ma qualcuna ha i stesse cose come ho io ...grazie a tutti un bacio scratch
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

 ho l utero unicorne  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho l utero unicorne     ho l utero unicorne  EmptyMar 20 Nov 2012, 14:05

non posso aiutarti ma ti do il benvenuto
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

 ho l utero unicorne  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho l utero unicorne     ho l utero unicorne  EmptyGio 18 Giu 2015, 17:23

lilia2012 ha scritto:
salve io ho saputo che ho l utero unicorne da poco.... e sono rimasta molto male xke fino adesso nn ho incontrato nessuno che ha la stessa cosa mia .. poi sto  prova da 2 anne e mai sono rimasta incina (come lo so io)adesso ho fatto isteroscopia per vedere e dare la conferma alla gine ..e poi iniziamo a fare forse a febbraio la fecondazione assistita ....xme e la prima volta!!!!! mio marito nn ha niant ha i sperma normale solo con questo problema dell utero unicorne  che ho paura mi hanno detto pure che piccolo come utero e ce il rischio di aborte spontagne ...ma qualcuna ha i stesse cose come ho io  ...grazie a tutti un bacio scratch

Arrivo tardi, però spero che tu legga lo stesso.
Anch'io ho una malformazione uterina, con utero unicorne e di piccole dimensioni.
Spero che ce l'abbiate fatta!

Ti mando un abbraccio stretto.
 ho l utero unicorne  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 ho l utero unicorne  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho l utero unicorne     ho l utero unicorne  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho l utero unicorne
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» utero setto -utero bicorno
» Utero arcuato
» utero a sella
» non riesco a non pensarci...
» Il mio utero e' pronto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: