Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 clear blue Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

clear blue

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vale1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vale1979

clear blue Empty
MessaggioTitolo: clear blue   clear blue EmptyDom 18 Nov 2012, 18:01

Salve fatine finalmente ieri mattina è apparsa la faccina. . Ho avuto rapporti magari ieri Gerardo però perché lì è scritto che sono feconda per 48 ore. .e poi insieme mattina lavorato. Quindi subito subito non è stato possibile. . . Poi ieri curiosità. Lo ho avuto rifatto. Pomeriggio tornata a casa e la faccina non mi è. Apparsa. . Che dite ho fatto flop. Anche questa volta? Ieri sera lo abbiamo fatto comunque. . Non si sa. Mai. . Vi. È stato capitato anche a voi a qualcuna?i un bacio clear blue 406823
Torna in alto Andare in basso
vale1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vale1979

clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: clear blue   clear blue EmptyDom 18 Nov 2012, 18:04

Scusate se trovate parole senza senso. Ma scrivo dal cellulare spero che comunque capite ilsenso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: clear blue   clear blue EmptyDom 18 Nov 2012, 18:18

vale1979 ha scritto:
Salve fatine finalmente ieri mattina è apparsa la faccina. . Ho avuto rapporti magari ieri Gerardo però perché lì è scritto che sono feconda per 48 ore. .e poi insieme mattina lavorato. Quindi subito subito non è stato possibile. . . Poi ieri curiosità. Lo ho avuto rifatto. Pomeriggio tornata a casa e la faccina non mi è. Apparsa. . Che dite ho fatto flop. Anche questa volta? Ieri sera lo abbiamo fatto comunque. . Non si sa. Mai. . Vi. È stato capitato anche a voi a qualcuna?i un bacio clear blue 406823

Se non ricordo male
è consigliato fare il test la mattina

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: clear blue   clear blue EmptyDom 18 Nov 2012, 20:48

il test va fatto sempre di mattina per avere il risultato certo.

in becco alla clear blue 310596

clear blue 6142 clear blue 806920 clear blue 6142
vale1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vale1979

clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: clear blue   clear blue EmptyLun 19 Nov 2012, 06:34

Speriamo ragazze anche perché ieri siamo crollati. Come due pere cotte. Quindi sono consapevole che ho ridotto le possibilità. Embarassed ebbene vorrà direbbe mi aspetto di tutto e cercherò di non rimanere male se anche questa volta non è stato andata. . Sarebbe bello dare. La notizia a natale. . Visto che la mia famiglia. Attraversa. Un brutto periodo sapete. Di quelli che non ci si parla perché il compagno di mia sorella. È andata un grande ma dico grande testa. Di cavolo. .ok non sono qui annoiare. Voi fatine però era. Per dire che a volte queste belle notizie possono unire in qualche modo e allontanare ogni male che si presenta. . Vediamo che succede e scusate per lo sfogo su un argomento che qui non entra niente ma nono prevedo per me un bellissimo natale. . Speriamo di sbagliarmi. X. Grazie un abbraccio clear blue 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: clear blue   clear blue EmptyLun 19 Nov 2012, 20:39

bhè tu incrocia le dita e comincia sperare, magari queata è la volta buona.
te lo auguro con tutto il cuore.

clear blue 6142 clear blue 769866 clear blue 6142 clear blue 769866
Contenuto sponsorizzato

clear blue Empty
MessaggioTitolo: Re: clear blue   clear blue Empty

clear blue
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 9°PT Test positivoooooooo