Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pubblicità della Clear Blue Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Pubblicità della Clear Blue

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

Pubblicità della Clear Blue Empty
MessaggioTitolo: Pubblicità della Clear Blue   Pubblicità della Clear Blue EmptyDom 11 Apr 2010, 10:12

io la odio! Evil or Very Mad non la sopporto piu! ce l'avete presente??? la fanno 100 volte al giorno, tanto che ormai anche mio marito mi dice Gira che non se ne può piu!
vedi le tre amichette tutte tirate, truccate e vestite bene, la prima che fa il test e non ne capisce il risultato e ovviamente INVECE di andare a fare l'esame del sangue va dalle amiche che la consigliano!!
poi parte la classica domanda all'altra tizia " E voi cosa aspettate??" CHE NON SI PUO' METTERE QUESTA FRASE IN UNA PUBBLICITA'!!! chi l'ha ideata non soffre sicuro di problemi di fertilità...e la tizia tutta felice ( invece di rispondere i cazzi vostri mai?? Shocked ) decanta le virtù del test di ovulazione dicendo che la sera stessa era quella giusta e lasciando sottointendere che con la trobatina della sera era fatta!!! basta che lo dica il test di ovulazione!!
Ma anche voi non la sopportate????????????????
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della Clear Blue   Pubblicità della Clear Blue EmptyDom 11 Apr 2010, 10:21

a me fa ridere l'ultima frase....quella che dice che con il test di ovulazione può sapere il giorno giusto per rimanere incinta...e così SI PUO' RILASSARE ahahahah..come se facendolo quel giorno è anche inutile che faccia il test...ovviamente sarà incinta.
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: è vero!!   Pubblicità della Clear Blue EmptyDom 11 Apr 2010, 10:28

rilassati rilassati!! tra l'altro non fanno capire che tutto sommato chi parte con i test di ovulazione (almeno io) per qualche mese prova cosi in libertà..questa sembra che ha deciso l'altro ieri di avere un figlio e via coi test è assurdo!! bè il rilassamento sottinteso è questo..cosi gliela dò in questi 2 giorni e poi non mi rompe piu! ahahahahah Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della Clear Blue   Pubblicità della Clear Blue EmptyDom 11 Apr 2010, 10:33

non l'ho mai vista, pensavo ti riferissi al test di gravidanza che dice anche da quante settimane sei incinta, su che rete la danno...
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: la fanno   Pubblicità della Clear Blue EmptyDom 11 Apr 2010, 10:59

sia su sky sia su mediaset..si il test è proprio quello! forse cè la pubblicità sul loro sito?
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: oh come   Pubblicità della Clear Blue EmptyDom 11 Apr 2010, 15:44

sono felice la odio a morte anche io, lo dico ogni volta a mio marito, ma non si rendono conto questi che non si fa un figlio a prima botta. Ma che cavolo un po' di rispetto.
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della Clear Blue   Pubblicità della Clear Blue EmptyDom 11 Apr 2010, 16:09

una cag@ta incredibile
magari bastasse lo stick con lo smile..

quante supidaggini ci tocca sentire....
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ma poi   Pubblicità della Clear Blue EmptyDom 11 Apr 2010, 17:46

le tizie sono proprio insopportabili, tutte truccatine e perfettine, ma va la che io quando ci troviamo tra donne tutona informe, panino con la nutella e risate a volontà.. Very Happy
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della Clear Blue   Pubblicità della Clear Blue EmptyDom 11 Apr 2010, 18:45

melinda477 ha scritto:
le tizie sono proprio insopportabili, tutte truccatine e perfettine, ma va la che io quando ci troviamo tra donne tutona informe, panino con la nutella e risate a volontà.. Very Happy

w la tutona informe e pane e nutella!!
altro che quelle gallinacce Laughing
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: IHIHIHIHIHIH!!!!!   Pubblicità della Clear Blue EmptyLun 12 Apr 2010, 10:15

Pensavo di essere l'unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me quello dell'ovulazione fa ridere.... è troppo assurda....quella gallina....e quelle altre due sceme.....
quella che odio di più è il test di gravidanza,,,,
il mio compagno tutte le volte però ride perchè una volta mentre la Sig.ra Clear decantava le capcità del test, io borbottando ho detto: eh sì, vai tranquilla che con me fa sempre poca fatica....poi ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere tutti e due!!!!
Ma la passano veramente ogni 5 minuti.....
PS. Ieri sera all'ennesima volta che la vedevamo il mio amore ha esclamato: maremma zoppa, se mai ce la faremo ne compro uno scatolone e ti faccio fare un test ogni 2 ore.....li voglio vedere tuti i numeri!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAhAhA
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ahahahah Pamela   Pubblicità della Clear Blue EmptyLun 12 Apr 2010, 11:07

mio marito cambia canale..comunque mai visto fare tanta pubblicità a un test di gravidanza!! è proprio brutta brutta!! potremmo scrivere sul sito della clear blue? Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della Clear Blue   Pubblicità della Clear Blue EmptyLun 12 Apr 2010, 12:45

io non l'ho vista onestamente, e capisco che magari può sembrare fuori luogo, ma scrivere sul sito mi sembra esagerato!!! ma quante pubblicità ci sono terribili e prive di gusto!!!eppure non si sta a scrivere su ogni cosa....ti garantisco che ci sono anche delle donne comne quelle della pubblicità!!! sai quante amiche venivano da me con i test vecchi perchè non riuscivano a capirlo!!!!!! eppure non c'è proprio niente da capire...loro giocano su qusto!!! sulla famosa scritta 1-2 settimane!! tutte vorremmo leggere quella benedetta scritta!!!!!..... noi forse siamo più sensinbili e ce la prendiamo di più ma è il regno della pubblicità e della vendita!!! scusa vogliamo parlare di brutte pubblicità???!!! quelle delle lavande tantum rosa che non è andata in palestra perchè le prudeva dove la mettiamo!!!!!!!terribile...e poi sempre durante l'ora dei pasti....sai perchè?'???perchè sanno che c'è più gente in ascolto...il marketing fa anche questo...
p.s. meli lungi da me dirti di non scrivere!!!! ho solo espresso la mia opinione...!!!!baciii
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: scherzavo   Pubblicità della Clear Blue EmptyMar 13 Apr 2010, 18:43

loen x lo scrivere sul sito era una battuta non mi hai capita. Sad
cmq devi vedere la parte che parla del test di ovulazione è scandalosa
anche quella della tantum rosa è terribile è vero.ma una va in giro a dire al mondo che gli prude la patata?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della Clear Blue   Pubblicità della Clear Blue EmptyMar 13 Apr 2010, 18:47

e quella degli slip anti perdita? così si può entrare tranquillamente in ascensore....dialogo assurdo
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: oooh mamma   Pubblicità della Clear Blue EmptyMar 13 Apr 2010, 18:50

è quella degli assorbenti per ciclo (non salvaslip) che sono a forma di perizoma..cosi lo puoi mettere anche in quei giorni..difatti credo non li facciano nemmeno piu..non li ho piu visti..ma una come farà a mettere il perizoma col ciclo? se lo cambia ogni 3 minuti?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della Clear Blue   Pubblicità della Clear Blue EmptyMar 13 Apr 2010, 18:56

no mi sono espressa male sono assorbenti per le piccole perdite d'urina
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: c'era una   Pubblicità della Clear Blue EmptyMar 13 Apr 2010, 19:28

pubblicità che da piccola mi faceva piangere sempre, tanto è che i miei genitori giravano sempre altrimenti piangevo un sacco vi ricordate la pubblicità del wisky mcallan? c'era la bottiglia che andava alla botte e chiedeva se era pronto il wisky per essere imbottigliato ma il wisky non era pronto doveva invecchiare ancora e la bottiglia se ne andava tutta triste e piangente..mi metteva una tristezza povera bottiglia!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della Clear Blue   Pubblicità della Clear Blue EmptyMer 14 Apr 2010, 01:00

E LA PUBBLICITà DELLA POMATA KERAMINA H PER LE MORROIDI...C'ERA IL CINESE COL CUSCINO SULLA BICICLETTA!!!!AHH AHAH AHAHA MAMMA CHE BRUTTE....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della Clear Blue   Pubblicità della Clear Blue EmptyMer 14 Apr 2010, 18:53

beh il top sono quelle per la diarrea, quello in fila che esce dalla fila per correre in bagno...oh mamma..
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: è vero   Pubblicità della Clear Blue EmptyMer 14 Apr 2010, 19:32

BIBBi e poi non è che dicono dissenteria..proprio diarreaaaa..tu magari stai mangiando la tua cenetta.. Shocked
Pamela

MessaggioTitolo: però va detto...   Pubblicità della Clear Blue EmptyMar 20 Apr 2010, 10:24

Bibbi ha scritto:
beh il top sono quelle per la diarrea, quello in fila che esce dalla fila per correre in bagno...oh mamma..

quella della diarrea faceva proprio ridere...
ci rido ancora a pensarci...
vabbè e il delfino curioso dove lo mettiamo??????
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della Clear Blue   Pubblicità della Clear Blue Empty

Pubblicità della Clear Blue
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clear blue
» che parto vorresti raccontare...
» Due sciocche pubblicità
» Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi
» nuova pubblicità della nutella