Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vado a prendere i miei pinguini a Malaga

Andare in basso 
+19
Vic
JOSEPHINE1167
ioete
Impasse
Piccola81
fabia 66
Silk
Cinia
brì
pitu
Mony75
lucylla
SabiGabi
laura02
ffederika
jellyfishui
Violet
jolaluca
mongy
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyLun 19 Nov 2012, 23:08

ciao fatine!
è deciso domenica 25 novembre sarò a Malaga per prendere i miei pinguini....che dire....questa sera ho fatto l'eco: endometrio 6,3 di aspetto compatto e non trilaminare, stamattina ho fatto l'estradiolo: 135, martedì scorso in un altro laboratorio erano 390. ho cambiato laboratorio perchè il progesterone lo refertavano dopo 2 giorni. ho sentito martinez, da domani cerotti e da giovedì progefik....speriamo...io fisicamente sto bene e mi sono rimessa bene dopo aborto, morte della mamma e mal di schiena e mal di articolazioni..sono un pò rimasta maluccio perchè l'altra volta avevo risposto molto meglio alla terapia...dovrei lasciar spazio ai pensieri positivi vero???? VI VOGLIO BENE!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyLun 19 Nov 2012, 23:42

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyLun 19 Nov 2012, 23:55

Dai che manca poco....solo pensieri positivi mi raccomando!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 07:55

Mongy cara anche tu!!!
Che bello
vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 4878 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 4878
sarà il novembre/dicembre dei pinguini
vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 956879 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 956879 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 956879
non preoccuparti per la risposta alla
terapia, vedrai che Martinez saprà
aggiustarla bene
vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 769866 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 769866 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 769866
vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 6142 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 6142 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 08:33

Mongy!!! Ma a che giorno di preparazione hai fatto l'eco e i prelievi? Mi raccomando, arriva a Malaga in buone condizioni, se hai dubbi piuttosto rimanda al prossimo ciclo I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 09:20

mongy ha scritto:
ciao fatine!
è deciso domenica 25 novembre sarò a Malaga per prendere i miei pinguini....che dire....questa sera ho fatto l'eco: endometrio 6,3 di aspetto compatto e non trilaminare, stamattina ho fatto l'estradiolo: 135, martedì scorso in un altro laboratorio erano 390. ho cambiato laboratorio perchè il progesterone lo refertavano dopo 2 giorni. ho sentito martinez, da domani cerotti e da giovedì progefik....speriamo...io fisicamente sto bene e mi sono rimessa bene dopo aborto, morte della mamma e mal di schiena e mal di articolazioni..sono un pò rimasta maluccio perchè l'altra volta avevo risposto molto meglio alla terapia...dovrei lasciar spazio ai pensieri positivi vero???? VI VOGLIO BENE!!!!


Mongy credo che stavolta un bel positivo ci vuole proprio dopo questo tuo periodo "no"
mi raccomando torna panciutissima anche tu!
vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 09:50

cheers cheers cheers cheers
I pinguini portano fortuna!
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 09:57

Che la "pancia" sua con te!!! Forza e coraggio, i pinguini portano un gran bene!!!
vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 10:25

mongy ha scritto:
ciao fatine!
è deciso domenica 25 novembre sarò a Malaga per prendere i miei pinguini....che dire....questa sera ho fatto l'eco: endometrio 6,3 di aspetto compatto e non trilaminare, stamattina ho fatto l'estradiolo: 135, martedì scorso in un altro laboratorio erano 390. ho cambiato laboratorio perchè il progesterone lo refertavano dopo 2 giorni. ho sentito martinez, da domani cerotti e da giovedì progefik....speriamo...io fisicamente sto bene e mi sono rimessa bene dopo aborto, morte della mamma e mal di schiena e mal di articolazioni..sono un pò rimasta maluccio perchè l'altra volta avevo risposto molto meglio alla terapia...dovrei lasciar spazio ai pensieri positivi vero???? VI VOGLIO BENE!!!!


Forza Mongy

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 10:30

bounce che bello cara
vai e torna vincente....in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 10:41

Brava Mongy dai stringi i denti e vai a prendere i pinguinetti!!!
Tra l'altro il 25 novembre è una data che per chi come me ama i Queen ha un significato importante e se la teoria vale quella del Morto porta il Vivo beh spero proprio che sia cosi'!!!

Anche io spero presto di andare a prenderli!!!
vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 956879 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 956879 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 310596 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 11:08

Vai Mongy!!!! mi raccomando pensoeri postivi e basta!!!! e che i pinguini siano con te... vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 956879 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 956879 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 956879 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 956879 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 6142
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: ...........   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 12:02

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa mongy...

vedrai i tuoi pinguini vorranno rimanere con te al calduccio

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 310596 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 310596
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 12:37

assolutamente pensieri positivi!!! Smile forza mongy cheers
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 12:39

In bocca a lupo Mongy!
A te l'onere di riscattare Martinez... Mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 12:41

Brava Mongy cheers
di nuovo in corsa! In becco alla ciko allora! Wink
vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 6142
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 12:43

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 12:50

forza ... aspettiamo solo belle notizie!!!
in bocca al lupo per tutto!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 13:16

In bocca al lupo!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: domenica 25   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 13:36

è una bella data, conosco due persone che compiono gli anni proprio domenica e mi piaccione entrambe molto, spero ti porti tanta tanta fortuna!!!!!!!!

dai che ci siete quasi, vedrai stavolta andrà dritta fino alla fine dei nove mesi, deve essere così, deve!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMar 20 Nov 2012, 16:49

io compio gli anni il 24 e vedrai il saggittario ti portera' bene ... devi far fare bella figura a Martinez altrimenti poveretto!!!
come mai hai fatto il dosaggio di estradiolo e progesterone durante la terapia? e quante volte e in che date te lo hanno fatto fare rispetto all'inizio della terapia..
a me nn l'hanno mai fatto dosare..
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx e saluti a Malaga Wink
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMer 21 Nov 2012, 10:18

Forza mongy vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 310596 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 310596 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 310596 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 310596
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMer 21 Nov 2012, 18:43

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 769866 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 806920 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 769866 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 806920 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMer 21 Nov 2012, 19:15

In bocca al lupo tesoro... e W i pinguini!
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga EmptyMer 21 Nov 2012, 20:14

vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 6142 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 6142 vado a prendere i miei pinguini a  Malaga 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty
MessaggioTitolo: Re: vado a prendere i miei pinguini a Malaga   vado a prendere i miei pinguini a  Malaga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vado a prendere i miei pinguini a Malaga
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!
» tra una settimana circa andrò a prendere i pinguini..
» i miei pinguini!
» lunedi li vado a prendere
» a casa con i miei pinguini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: