Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 lunedi li vado a prendere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 lunedi li vado a prendere

Andare in basso 
+15
Piccola81
Hervee
monnalisa1983
elly78
jolaluca
Violet
ioete
valegiac
Mony75
georgina74
Lalla
camilla80
barby2772
nina 73
melinda477
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptySab 03 Dic 2011, 23:21

mi ha appena scritto la doc ci sono tutti e 3 e mi ha detto che sono molto bellini lunedi transfer!!!! me li vado a prendere evviva!
ragazze un consiglio in clinica mi faranno la prima iniezione di prontogest e sarà in mattinata, dal giorno dopo verrà l'infermiera ma verrà alle 18.30, non vorrei che passassero troppe ore tra la prima e la seconda..siccome nel pt ho anche gli ovuli da usare se compaiono dolori o perdite pensavo di metterli martedi mattina giusto da non avere un calo di progesterone in attesa della puntura serale che dite?
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 07:43

In bocca al lupo per il trasfer, per quanto riguarda gli ovuli non credo ci siano problemi forse e meglio in piu' che in meno ma chiedi comunque a loro.



Tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 07:49

il dott del mio centro mi disse di fare il prontogest più o meno sempre alla stessa ora ( o quantomeno nello stesso arco temporale, mattina, pomeriggio o sera)....per gli ovuli anche se male non dovrebbero fare chiedi a loro e soprattutto un immenso IN BOCCA AL LUPO!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 08:38

Credo che sia giusto utilizzare gli ovuli vita la diff d'orario..ma non puoi chiedergli di mettere gli ovuli domani mattina e poi ti fai la punturina l sera? Sono così felice che ci siano tutti!
Ma stavolta ti fa usare il prontogest?spero di beccarti domani...cmq se non ci vediamo ti abbraccio fortissimo ora..mi raccomando fai la brava, stai a riposo e tranquilla!smack
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: si stavolta prontogest   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 08:49

camilla80 ha scritto:
Credo che sia giusto utilizzare gli ovuli vita la diff d'orario..ma non puoi chiedergli di mettere gli ovuli domani mattina e poi ti fai la punturina l sera? Sono così felice che ci siano tutti!
Ma stavolta ti fa usare il prontogest?spero di beccarti domani...cmq se non ci vediamo ti abbraccio fortissimo ora..mi raccomando fai la brava, stai a riposo e tranquilla!smack

al posto del proluton, percgè in caso di beta negative mi scatena cicli impazziti! comunque chiederò a lui, mal che vada li metto martedi mattina!
stavolta rientro al lavoro subito dunque non posso anticipare l'iniezione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 09:10

ma che strepitoso inizio di settimana...
intanto un immenso in beco alla cico....
x il progesterone, io andrei anche di qualche ovulo...così tante ore senza e a cos' poco tempo dall'inizio...io nn resterei scoperta così a lungo....

bacio
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 10:17

Vai Melinda...i 3 piccoli ti stanno aspettando!!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 11:05

evvai, questi tre embrioncini sono belli tosti! lunedi li vado a prendere 310596 lunedi li vado a prendere 310596

sul progesterone non saprei cosa dirti, io ho fatto mezza fiale di prontogest la sera prima del transfer ed una di lentogest la sera del transfer.

inoltre, scusa se te lo chiedo, cambi il progesterone perchè hai avuto dei cicli sballati? io ad ogni post transfer fallito ci sto anche tre mesi prima di riprendere il normale ciclo, potrebbe quindi essere imputabile al tipo di progesterone? io facevo lentogest a giorni alterni....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 11:28

E vai Melinda, evviva i tuoi 3 piccolini...un grandissimo in bocca al lupo per domani lunedi li vado a prendere 6142 lunedi li vado a prendere 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 11:44

mi sono collegata per avere tue notizie!
Bene cara come previsto ci sono tutti e tre!
Prima di tutto in bcca al lupo!
Per il progesterone direi che l'idea di mettere gli ovuli martedì mattina e la sera puntura sia buona, per cpnferma chiedi a loro!
Io ieri sera ho avuto dei dolori da ciclo un pò fortini e mi sono messa un ovulo di progefik, queta mattina ho qualche fastidio ma và meglio e per ora non ho messo niente, ma sono parecchio giù ho paura che sia già finito tutto! Sad

Ti abbaraccio fortissimo!

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: il progesterone non   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 11:47

georgina74 ha scritto:
evvai, questi tre embrioncini sono belli tosti! lunedi li vado a prendere 310596 lunedi li vado a prendere 310596

sul progesterone non saprei cosa dirti, io ho fatto mezza fiale di prontogest la sera prima del transfer ed una di lentogest la sera del transfer.

inoltre, scusa se te lo chiedo, cambi il progesterone perchè hai avuto dei cicli sballati? io ad ogni post transfer fallito ci sto anche tre mesi prima di riprendere il normale ciclo, potrebbe quindi essere imputabile al tipo di progesterone? io facevo lentogest a giorni alterni....

l'ho cambiato io me l'ha cambiato G. e lo sta cambiando un pò a tutte, col proluton moltissime di noi iniziano ad avere cicli successivi molto ravvicinati! io ed altre ragazze facevamo mesi di cicli ogni 15 gg e per forza dovevamo prendere la pillola...lo scorso mese che ho fatto solo la stimolazione senza transfer e quindi senza proluton ho avuto il mio ciclo standard!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: ma che dici finito   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 11:49

valegiac ha scritto:
mi sono collegata per avere tue notizie!
Bene cara come previsto ci sono tutti e tre!
Prima di tutto in bcca al lupo!
Per il progesterone direi che l'idea di mettere gli ovuli martedì mattina e la sera puntura sia buona, per cpnferma chiedi a loro!
Io ieri sera ho avuto dei dolori da ciclo un pò fortini e mi sono messa un ovulo di progefik, queta mattina ho qualche fastidio ma và meglio e per ora non ho messo niente, ma sono parecchio giù ho paura che sia già finito tutto! Sad

Ti abbaraccio fortissimo!


tutto guarda che ti picchio!! i fastidi che senti saranno ancora per il pick è troppo presto x le mestruazioni! anche io ho dolorini post pick up e sento ancora le ovaie un pò gonfie! forza Vale!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: meli auguri e vai pure   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 11:50

di ovetto che tanto male non fa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 12:12

che bello Meli, e' gia un ottimo risultato!!!

Anche io ti consiglierei di prendere gli ovuli, tanto male non fanno.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 14:14

evvai un'ottimo risultatoooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 14:20

benissimoooo!!! come ti ho scritto di là sono felicissima per te!!! ma quindi sono in 4° o 5° che ho già perso il conto?
Meli per il progesterone non puoi chiedere all'infermiera di venire la mattina prima di andare al lavoro? se non riesci allora io ci andrei di ovuli sicuramente. Magari chiedi a lui se uno o due...
Io ieri gli ho chiesto per il proluton (ahimè mi tocca quello) e mi ha detto che è bene farlo sempre nella stessa fascia oraria (non serve stessa ora ma almeno che sia sempre mattina, o sempre pomeriggio, o sempre sera)

in ogni caso.... forza Meliiiiiiiiiii cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: siamo in    lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 14:58

elly78 ha scritto:
benissimoooo!!! come ti ho scritto di là sono felicissima per te!!! ma quindi sono in 4° o 5° che ho già perso il conto?
Meli per il progesterone non puoi chiedere all'infermiera di venire la mattina prima di andare al lavoro? se non riesci allora io ci andrei di ovuli sicuramente. Magari chiedi a lui se uno o due...
Io ieri gli ho chiesto per il proluton (ahimè mi tocca quello) e mi ha detto che è bene farlo sempre nella stessa fascia oraria (non serve stessa ora ma almeno che sia sempre mattina, o sempre pomeriggio, o sempre sera)

in ogni caso.... forza Meliiiiiiiiiii cheers cheers cheers


quarta giornata! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 16:09

benissimo!!!!!!!!!mi sembra un'ottima notizia!!!!!!per il progesterone non saprei....
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 16:33

melinda477 ha scritto:

quarta giornata! Very Happy


fantasticooooo!!!!!!!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyDom 04 Dic 2011, 17:18

molto bene meli....un grandissimo in bocca al lupo per domani!!! Per il progesterone, domani mattina quando vai, chiedi a loro, ma credo non ci saranno problemi ad integrarne uno per coprire lo sbalzo di tempo...
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyLun 05 Dic 2011, 09:40

scusami .. arrivo tardi ..
ma ti penso !!!

è il tuo momento!!!!

bacio
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyLun 05 Dic 2011, 09:51

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piccola !!!che bella notizia ammazza la maledetta traslocazione!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyLun 05 Dic 2011, 10:01

Vai Meli...oggi è il grande giorno...supertifo per te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyLun 05 Dic 2011, 10:24

forza meli!!!!!!portaci una bella notizia!!!!!ti aspettiamo con ansia tesoro!forzaaaaaa!!!!!!! lunedi li vado a prendere 769866 lunedi li vado a prendere 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere EmptyLun 05 Dic 2011, 10:34

forza meli, oggi e' il tuo giorno...che emozioneeeeeeeeee!! ti penso tanto, in bocca al pupolunedi li vado a prendere 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedi li vado a prendere Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi li vado a prendere   lunedi li vado a prendere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lunedi li vado a prendere
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!
» E' ora di prendere il toro per le corna!!!!
» Vi vengo a prendere
» prendere una decisione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: