Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale? Empty
MessaggioTitolo: si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale?   si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale? EmptyMar 20 Nov 2012, 14:55

mi spiego, la maggior parte delle persone che conosco sono state seguite nella propria gravidanza da un ginecologo che poi le ha fatte partorire nell'ospedale dove egli stesso lavorava. Quando ero ricoverata al Pertini, la ragazza in stanza con me, ad esempio, veniva da Guidonia ed aveva scelto il Pertini per partorire perchè il suo ginecologo lavora l, anche se poi nei tre giorni di ricovero non l'ha mai nemmeno incontrato.
Altra persona che conosce mio marito ha partorito all'Aurelian Hospital (a pagamento) perchè il suo ginecologo lavora li.
Mi chiedevo: all'ultimo incontro con la mia gine, lei stessa mi aveva offerto di cambiare medico, poichè finito il percorso della PMA dovevo iniziare quello della gravidanza seguita da un dottore che lavora anche in ospedale. Mi sono rifiutata, perchè con lei mi trovo molto bene, mi ha seguita dall'inizio e ricominciare con altro medico non ho voglia e poi perchè vorrei poter decidere io stessa dove partorire piuttosto che finire dall'altro capo della città col rischio poi che il medico nemmeno ci sia il gioro del parto (che già so sarà cesaro).
Capisco che sia assolutamente presto per pensare a queste cose, ma volendo scegliere un ospedale dove partorire come devo fare se il mio ginecologo non lavora li? e sopratutto, sapendo già che sarà un cesareo come mi devo comportare? Devo fissare degli appuntamenti anche presso la struttura per farmi conoscere?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale? Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale?   si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale? EmptyMar 20 Nov 2012, 15:04

inizia secondo me a cercare l'ospedale con l'ambulatorio x grav gemellari noi abbiamo fatto così seguiti dalla gine privatamente che ci ha portato le cucciole e poi visite all'ambulatorio che sono anche gratuite.ci siamo trovati abb bene,anche noi cesareo e ne sono felice,mi sono ripresa benissimo e velocemente.cosÌ abbiamo avuto adisposizione i gene esperti in grav a rischio.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale? Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale?   si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale? EmptyMar 20 Nov 2012, 18:19

Amche io ho scelto una gine che lavora in ospedale, per una sicurezza in più mia ma al
Corso pre parto ci hanno chiaramente detto che l'ospedale dove partorire e' bene sceglierlo in base ad altri criteri perché comunque se hai un parto fisiologico il ginecologo neanche lo chiamano,fanno tutte le ostetriche. Per non dire che se non è di turno in quel giorno non lo vedi neanche se lo chiamano.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale? Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale?   si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale? EmptyMar 20 Nov 2012, 20:14

soralella ha scritto:
mi spiego, la maggior parte delle persone che conosco sono state seguite nella propria gravidanza da un ginecologo che poi le ha fatte partorire nell'ospedale dove egli stesso lavorava. Quando ero ricoverata al Pertini, la ragazza in stanza con me, ad esempio, veniva da Guidonia ed aveva scelto il Pertini per partorire perchè il suo ginecologo lavora l, anche se poi nei tre giorni di ricovero non l'ha mai nemmeno incontrato.
Altra persona che conosce mio marito ha partorito all'Aurelian Hospital (a pagamento) perchè il suo ginecologo lavora li.
Mi chiedevo: all'ultimo incontro con la mia gine, lei stessa mi aveva offerto di cambiare medico, poichè finito il percorso della PMA dovevo iniziare quello della gravidanza seguita da un dottore che lavora anche in ospedale. Mi sono rifiutata, perchè con lei mi trovo molto bene, mi ha seguita dall'inizio e ricominciare con altro medico non ho voglia e poi perchè vorrei poter decidere io stessa dove partorire piuttosto che finire dall'altro capo della città col rischio poi che il medico nemmeno ci sia il gioro del parto (che già so sarà cesaro).
Capisco che sia assolutamente presto per pensare a queste cose, ma volendo scegliere un ospedale dove partorire come devo fare se il mio ginecologo non lavora li? e sopratutto, sapendo già che sarà un cesareo come mi devo comportare? Devo fissare degli appuntamenti anche presso la struttura per farmi conoscere?

Posso solo dirti che dovresti cercare un ospedale che ha una TIN di un livello superiore. All'Aurelia Hospital per esempio (io ho partorito lì) sono attrezzati solo dalla trentaseiesima settimane e con i gemelli non si sa mai. In ogni caso l'Aurelia Hospital è eccezionale per la maternità...ed è convenzionato comunque...io ho pagato perchè ho fatto cesareo programmato col mio ginecologo che lì è primario, ma altrimenti non avrei pagato nulla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale? Empty
MessaggioTitolo: Re: si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale?   si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
si puo' essere seguiti da un ginecologo che non lavora in ospedale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a me sembra che al mio ospedale se ne sbattano.....
» Consiglio:Ginecologo italiano vs ginecologo centro estero
» Il trambusto di una mamma che lavora...
» Per chi lavora e deve andare all'estero
» ..e che non si dica che in gravidanza se non si lavora ci si annoia.........leggete..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Ecco dove farlo nascere e come prepararci ad un parto "su misura" per noi-
Vai verso: