Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!

Andare in basso 
+57
zerlina09
MARETTINA80
spike
anna80
iolanda
anna300971
sara79
barby2772
KSENIA73
love
vitamia
Aika
cucciolona
danycol
Antonella76
anymanu
Animablu
Mony75
Pesciolina763
mammachioccia
jellyfishui
brì
enanna63
orchidea
Vic
extreme38
jolaluca
barbamamma
marycliath98
Cla
morena
Cinia
trixy
cocochanel
lucylla
ciocco-latino
mongy
melinda477
karinhoek
Violet
opla70
honeystars
Bibbi
saròmamma
dolcevita73
luna69
psicofata
ioete
iomamma
Amara
Macry79
Pulce
ballerina84
antonio&giovanna
miao71
pingui
stefy
61 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyMer 21 Nov 2012, 19:08

rori ha scritto:
Mi ero persa il post Embarassed
Bibbi vorrai dire con la mia faccia da culo....vero? Embarassed
E' vero comunque che pur con la faccia da culo...mi impegno come posso...e arrivo a ben poco andando dalla d'Urso Embarassed
Sarei stata ricontattata Embarassed
E spero che qualcosa si concretizzi....perchè si parla di eterologa e dovrei esporre Nico...senza il suo consenso (naturalmente Embarassed )
NATURALMENTE NON VI FARO' SAPERE NULLA PERCHE' MI VERGONGO DA MORIRE Embarassed

rori

PS: altre interessanti info sull'associazione?
Esistono punti d'ascolto?

Cavolo Rori, me lo sono persa pure io! ma quando è stato? sei una grandissima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyMer 21 Nov 2012, 19:22

Bellissima notizia!!!
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyMer 21 Nov 2012, 21:55

Siete grandiiiii!!!! Bravissimi!
C'è una tessera anche per me??
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyMer 21 Nov 2012, 23:46

Allora ....io so che un contributo filmato di Rori in tv c'è....ma la sto perseguitando da anni per vederlo ma lei fa la timida. Dai roriiiii!!!! Facci sapere almeno quando andrai la prossima volta ( poi secondo me ho scoperto da un tuo post che sei amche della mia regione e se facciamo un raduno e non vuoi venire ti vengo a prendere a casa!!!) Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 525888 Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 374861
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2012, 08:45

Violet ha scritto:
Allora ....io so che un contributo filmato di Rori in tv c'è....ma la sto perseguitando da anni per vederlo ma lei fa la timida. Dai roriiiii!!!! Facci sapere almeno quando andrai la prossima volta ( poi secondo me ho scoperto da un tuo post che sei amche della mia regione e se facciamo un raduno e non vuoi venire ti vengo a prendere a casa!!!) Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 525888 Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 374861

Vogliamo il link del filmato!!!!! Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 525888 Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 525888 Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 525888
Comunque io non sono lontana, vengo anche io la prossima volta!!!! Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 4878
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2012, 10:34

Mony75 ha scritto:
Violet ha scritto:

Vogliamo il link del filmato!!!!! Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 525888 Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 525888 Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 525888
Comunque io non sono lontana, vengo anche io la prossima volta!!!! Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 4878
.

Ancora non siamo riuscire mai ad organizzarlo, ne parlavamo con gio ma quando non ero a riposo io lo era lei Wink una volta che saranno nati i pupi e voi sarete coi pancione ma starete benissimo lo faremo. Pensavamo d'estate, di incontrarci d qualche parte al mare....sarebbe bello!
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2012, 16:03

grazie Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 769866 Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2012, 16:58

stefy ha scritto:
Care amiche,
dopo tanta fatica stiamo per nascere per la seconda volta.
Il nostro forum, i primi di gennaio, diventerà un' Associazione Onlus.
Trovari i fondi e gli appoggi è stato complicatissimo.
La nostra tenacia è stata ripagata.
Io, Matilde e Luisa abbiamo raggiunto un sogno importantissimo per noi.
Diventando una Onlus potremo organizzare incontri, conferenze, offrire sostegno psicologico, informazione e convenzioni non solo con Cliniche (a prezzi vantaggiosissimi) ma anche con laboratori.
Ci sarà un programma di tesseramento. Ovviamente l'iscrizione non sarà costosa ma permetterà all'Associazione di poter investire in progetti e aiutare le coppie.
Avremo ovviamente bisogno del vostro entusiasmo, sostegno e appoggio.
Vi abbraccio tutte felice di comunicarvi un progetto per cui ho lavorato con passione e ho inseguito tanto quanto una gravidanza.

Che bello questa notizia è meravigliosa!!! anche io sono pronta a tesserarmi!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2012, 17:04

rori ha scritto:
Mi ero persa il post Embarassed
Bibbi vorrai dire con la mia faccia da culo....vero? Embarassed
E' vero comunque che pur con la faccia da culo...mi impegno come posso...e arrivo a ben poco andando dalla d'Urso Embarassed
Sarei stata ricontattata Embarassed
E spero che qualcosa si concretizzi....perchè si parla di eterologa e dovrei esporre Nico...senza il suo consenso (naturalmente Embarassed )
NATURALMENTE NON VI FARO' SAPERE NULLA PERCHE' MI VERGONGO DA MORIRE Embarassed

rori

PS: altre interessanti info sull'associazione?
Esistono punti d'ascolto?

RORI NON CI PROVARE NEMMENO!!! Vogliamo sapere quando sarai presente dalla piagnona (la d'urso... sta sempre a pigne! vedemo se du lacrime per la PMA le versa o le fa versare a noi!!!)
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2012, 17:13

Congratulazioni Fatine!!!
E' un passo davvero importante ed anch'io sarò dei vostri ... la crescita non si deve fermare!!!!!
Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 769866 Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 769866 Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 769866 Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 769866 Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 769866 Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 769866
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: come comunicarvelo......   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2012, 17:20

Grazie a tutte voi che vi state impegnando tanto per dare voce anche a noi....
Anche io sarò dei vostri......
Voglio la tessera anche io.....
E' fantastica questa notizia......
Grazie che vi battete con tutte le vostre forze per noi.
Vi voglio bene
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2012, 18:02

Ma dai gran bella notizia complimenti.....siete delle donne straordinarie!
Aspetto tutti gli aggiornamenti ww le onlus w !
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyGio 22 Nov 2012, 23:54

grazie di esistere

Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 769866 Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 769866 Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 769866
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyVen 23 Nov 2012, 07:16

Siete GRANDI ragazze! Complimenti!
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyVen 23 Nov 2012, 08:00

Attendo le info per il tesseramento!!! Che soddisfazione ragazze... sono davvero orgogliosa di voi!!!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyVen 23 Nov 2012, 08:58

bom bom bom bom
Mi ero persa questa notizia fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptySab 24 Nov 2012, 18:13

Ma dai!!!!
Siete grandi ragazze...compresa Rori!!dalla D'Urso!!Bislacca.... bom
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: grazie   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptySab 24 Nov 2012, 18:18

grazie Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 769866 Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 769866
Non vedo l'ora di poter partecipare a conferenze, incontri etc e condividere emozioni, paure, e percorsi...
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyDom 25 Nov 2012, 10:18

nonostante tu avessi la testa impegnata tra la tua bimba e il tuo papà hai avuto la forza e la tenacia di perseguire anche questo sogno.
Sei davvero ammirabile Stefy!
Complimenti di cuore
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyDom 25 Nov 2012, 15:12

uau!che bella notizia..e complimenti per il vostro impegno!"!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyMer 28 Nov 2012, 00:09

tesoro io sono felicissima se ti dovesse servire il mio aiuto nel limite del possibile cercherò di darvelo, anche se hai bisogno di organizzare qualche evento per raccolte fondi o simili usami pure come intrattenimento Wink
sono pronta a fare la tesseraaaaaaaaaaaaa, ma ce n'è una anche per i puffi nati anche grazie a voi?
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: ..............   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyMer 28 Nov 2012, 12:28

ottimo

ditemi come fare per aiutarvi e come tesserarmi e lo faccio!!!!
se volete appoggio su milano vi aiuto

Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 769866
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyMer 28 Nov 2012, 13:33

Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 6142
meraviglioso!!!
complimenti per l'impegno e la pasione che vi ha sempre caratterizzato
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyGio 29 Nov 2012, 14:07

Wink Tessera anch'io...come ho fatto a perdermi questa bella notizia?
RORIIIIIIIIII ti VOGLIO vedere dai dicci la tua prox comparsa e popi nmagari ti ho vista senza saperlo....
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 EmptyGio 29 Nov 2012, 16:45

Bellissima notizia! Complimenti ragazze!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!   Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus! - Pagina 3 Empty

Come comunicarvelo? La Strada per un Sogno sta per diventare un'Associazione Onlus!
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
»  TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS
» STATUTO DI STRADA PER UN SOGNO ONLUS
» DONA IL TUO 5X1000 A STRADA PER UN SOGNO ONLUS
» Nuova agevolazione STRADA PER UN SOGNO ONLUS
» PAGINE UFFICIALI DI STRADA PER UN SOGNO ONLUS