Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che dite devo andare in pronto soccorso? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che dite devo andare in pronto soccorso?

Andare in basso 
+2
Bibbi
miky81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

Che dite devo andare in pronto soccorso? Empty
MessaggioTitolo: Che dite devo andare in pronto soccorso?   Che dite devo andare in pronto soccorso? EmptyMar 20 Nov 2012, 17:38

Ciao Fatine,
vi scrivo tra una poppata e l'altra :-). Elisa dorme profondamente dopo la poppata e questo mi permette di scrivervi!
Dopo il TC ho avuto le "mestruazioni" nei giorni successivi, perdite che man mano sono andate scemando fino ad oggi.
Infatti stamattina ho avuto di nuovo delle perdite ematiche ( rosse vive) improvvisamente da niente ad abbondanti perdite.
Devo preoccuparmi e andare in PS o è tutto normale?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che dite devo andare in pronto soccorso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dite devo andare in pronto soccorso?   Che dite devo andare in pronto soccorso? EmptyMar 20 Nov 2012, 19:55

miky81 ha scritto:
Ciao Fatine,
vi scrivo tra una poppata e l'altra :-). Elisa dorme profondamente dopo la poppata e questo mi permette di scrivervi!
Dopo il TC ho avuto le "mestruazioni" nei giorni successivi, perdite che man mano sono andate scemando fino ad oggi.
Infatti stamattina ho avuto di nuovo delle perdite ematiche ( rosse vive) improvvisamente da niente ad abbondanti perdite.
Devo preoccuparmi e andare in PS o è tutto normale?

ma scusa da quanto hai partorito?
Io ho avuto perdite pure belle abbondanti per settimane!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

Che dite devo andare in pronto soccorso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dite devo andare in pronto soccorso?   Che dite devo andare in pronto soccorso? EmptyGio 22 Nov 2012, 14:25

ho partorito l'8 novembre, ma non so se è normale che le mestruazioni vanno e vengono?
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Che dite devo andare in pronto soccorso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dite devo andare in pronto soccorso?   Che dite devo andare in pronto soccorso? EmptyGio 22 Nov 2012, 20:06

Non preoccuparti perche' e' normalissimo io sono andata avanti cosi' per 42 giorni.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che dite devo andare in pronto soccorso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dite devo andare in pronto soccorso?   Che dite devo andare in pronto soccorso? EmptyGio 22 Nov 2012, 22:04

miky81 ha scritto:
ho partorito l'8 novembre, ma non so se è normale che le mestruazioni vanno e vengono?

l'8 novembre??? amore mio hai voglia quanto andrai avanti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Che dite devo andare in pronto soccorso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dite devo andare in pronto soccorso?   Che dite devo andare in pronto soccorso? EmptyGio 22 Nov 2012, 23:39

io sono andata avanti più di 40 giorni. due mesi circa. anch io avevo giorni in cui il flusso sembrava diminuire.
nn vuol dire nulla se ha avuto tc.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Che dite devo andare in pronto soccorso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dite devo andare in pronto soccorso?   Che dite devo andare in pronto soccorso? EmptyDom 25 Nov 2012, 17:16

si è vero tranquilla ache io dopo il tc sono andata avanto così per quasi 40gg è del tutto normale.

Che dite devo andare in pronto soccorso? 6142 Che dite devo andare in pronto soccorso? 806920 Che dite devo andare in pronto soccorso? 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Che dite devo andare in pronto soccorso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dite devo andare in pronto soccorso?   Che dite devo andare in pronto soccorso? EmptyLun 26 Nov 2012, 16:37

mi dispiace vederlo solo ora.. spero che tu abbia risolto tutto bene, perchè anche io ho avuto un'emorragia improvvisa quando le perdite di sangue erano già terminate ed erano rimaste solo perdite bianche... Però io ho chiamato il consultorio e loro mi hanno risposto di andare a farmi visitare. Dalla visita è emerso che mi era rimasta della placenta appiccicata dentro (avrebbero dovuto ripullirmi bene) e mi hanno dato una terapia farmacologica da fare.
tra un paio di giorni ritorno al controllo perchè mi hanno detto che mi vogliono rivedere che non si sa mai.. ma se il farmaco non avesse fatto effetto avrei dovuto fare un raschiamento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che dite devo andare in pronto soccorso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che dite devo andare in pronto soccorso?   Che dite devo andare in pronto soccorso? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che dite devo andare in pronto soccorso?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pronto soccorso
» pronto soccorso
» giretto al pronto soccorso
» sto andando al pronto soccorso
» PERDITINA MARRONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: