Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 valore anti-tireiglobulina (anti TG) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 valore anti-tireiglobulina (anti TG)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.13

valore anti-tireiglobulina (anti TG) Empty
MessaggioTitolo: valore anti-tireiglobulina (anti TG)   valore anti-tireiglobulina (anti TG) EmptyLun 02 Set 2013, 12:30

Ciao a tutte, in vista del prossimo tentativo ho controllato i valori della tiroide: tutto bene, tranne l'anti TG che è 6,70, mentre il valore di riferimento è fino a 4,11. Qualcuna ha il mio stesso problema? sapete cosa comporta e se può compromettere preparazione o attecchimento?
Grazie e buon rientro al lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

valore anti-tireiglobulina (anti TG) Empty
MessaggioTitolo: Re: valore anti-tireiglobulina (anti TG)   valore anti-tireiglobulina (anti TG) EmptyLun 02 Set 2013, 12:45

sono anticorpi e se positivi va fatto un approfondimento con un endocrinologo, la tiroide è molto importante per attecchimento e gravidanza
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.13

valore anti-tireiglobulina (anti TG) Empty
MessaggioTitolo: Re: valore anti-tireiglobulina (anti TG)   valore anti-tireiglobulina (anti TG) EmptyLun 02 Set 2013, 13:09

Bibbi ha scritto:
sono anticorpi e se positivi va fatto un approfondimento con un endocrinologo, la tiroide è molto importante per attecchimento e gravidanza
infatti farò così, intanto ho comunicato i valori a martinez e aspetto di sentire cosa mi dice...la cosa che mi lascia perplessa è che nessuno mi abbia mai consigliato di controllare questi anticorpi, il mio medico generico poi è una ginecologa...Mah!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

valore anti-tireiglobulina (anti TG) Empty
MessaggioTitolo: Re: valore anti-tireiglobulina (anti TG)   valore anti-tireiglobulina (anti TG) EmptyLun 02 Set 2013, 14:26

anche io ho scoperto TPO e TG superiori a 300 e 400 da sola in quanto al centro pma, con tsh a quasi 5 nessuno ha ritenuto di farmeli dosare ma anzi, ho fatto ugualmente la stimolazione, il tuo valore è minimo ma pur sempre fuori dal range quindi credo che tu abbia contratto una tiroidite , hai dosato il tsh ultimamente?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

valore anti-tireiglobulina (anti TG) Empty
MessaggioTitolo: Re: valore anti-tireiglobulina (anti TG)   valore anti-tireiglobulina (anti TG) EmptyLun 02 Set 2013, 14:27

ah, solitamente, da un po'di anni a questa parte, fan dosare gli anticorpi solo se gli altri valori sono fuori dal range Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.13

valore anti-tireiglobulina (anti TG) Empty
MessaggioTitolo: Re: valore anti-tireiglobulina (anti TG)   valore anti-tireiglobulina (anti TG) EmptyLun 02 Set 2013, 16:33

rochina ha scritto:
anche io ho scoperto TPO e TG superiori a 300 e 400 da sola in quanto al centro pma, con tsh a quasi 5 nessuno ha ritenuto di farmeli dosare ma anzi, ho fatto ugualmente la stimolazione, il tuo valore è minimo ma pur sempre fuori dal range quindi credo che tu abbia contratto una tiroidite , hai dosato il tsh ultimamente?
a giugno avevo f-t3 3,98 f-t4 13,05 e tsh 1,244. questi non li ho ripetuti perchè andavano bene e da giugno ad ora non credo sia cambiato molto. mercoledì ho la visita dal ginecologo, vedrò cosa mi dice
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

valore anti-tireiglobulina (anti TG) Empty
MessaggioTitolo: eccomi   valore anti-tireiglobulina (anti TG) EmptyLun 02 Set 2013, 16:36

la cosa che devi tenere sotto controllo è il TSH - FT3 - FT4. Io ho gli Anti TPO altissimi (circa 800 dove il massimo è 40), tranquilla il tuo è poco più alto della norma. Ridosalo fra qualche mese e controlla se non l'hai fatto il TSH quello è il valore più importante in gravidanza, in genere agli anticorpi danno poca importanza, però fatti sempre seguire sempre da un endocrinologo.
Altra cosa che ti consiglio, è di fare qualche esame del sangue in più, per verificare che non ci sono altri anticorpi in circolo. Ciao
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

valore anti-tireiglobulina (anti TG) Empty
MessaggioTitolo: Re: valore anti-tireiglobulina (anti TG)   valore anti-tireiglobulina (anti TG) EmptyLun 02 Set 2013, 20:01

quoto bibbi fai degli ulterirori controlli, la tiroide deve stare nei giusti livelli per un buon attecchimento.
Torna in alto Andare in basso
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.13

valore anti-tireiglobulina (anti TG) Empty
MessaggioTitolo: Re: valore anti-tireiglobulina (anti TG)   valore anti-tireiglobulina (anti TG) EmptyLun 02 Set 2013, 21:16

Succia77 ha scritto:
la cosa che devi tenere sotto controllo è il TSH - FT3 - FT4. Io ho gli Anti TPO altissimi (circa 800 dove il massimo è 40), tranquilla il tuo è poco più alto della norma. Ridosalo fra qualche mese e controlla se non l'hai fatto il TSH quello è il valore più importante in gravidanza, in genere agli anticorpi danno poca importanza, però fatti sempre seguire sempre da un endocrinologo.
Altra cosa che ti consiglio, è di fare qualche esame del sangue in più, per verificare che non ci sono altri anticorpi in circolo. Ciao
TSH 1,244, anche tutti gli altri vanno bene. Ma cosa intendi per altri anticorpi?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

valore anti-tireiglobulina (anti TG) Empty
MessaggioTitolo: Re: valore anti-tireiglobulina (anti TG)   valore anti-tireiglobulina (anti TG) EmptyMar 03 Set 2013, 09:59

gli anticorpi sono il TG ed il TPO
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

valore anti-tireiglobulina (anti TG) Empty
MessaggioTitolo: Allora gli altri esami!   valore anti-tireiglobulina (anti TG) EmptyMar 03 Set 2013, 12:58

Le autoimmunità sono le seguenti, magari ti puoi fare consigliare dal ginecologo se ne puoi fare qualcuno!
Ciao bom 

Esami di AUTOIMMUNITA':

Antifosfolipidi:
anticorpi lupus anti coagulant (LAC)
anticorpi anti beta 2 glicoproteina
anticorpi anti cardiolipina (ACA)

- anticorpi anti microsomi (TMS)
- anticorpi anti endomisio (EMA)
- anticorpi anti mitocondrio (AMA)
- anticorpi anti citoplasma dei neutrofili (ANCA)
- anticorpi anti DNA nativo anticorpi anti nucleo (ANA)
- anticorpi anti nucleo estraibili (ENA)
- anticorpi anti tireoperossidasi (TPO)
- anticorpi anti tireoglobulina (TG)
- anticorpi anti transglutaminasi
- immunoglobuline IgA, IgG, IgM
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

valore anti-tireiglobulina (anti TG) Empty
MessaggioTitolo: Re: valore anti-tireiglobulina (anti TG)   valore anti-tireiglobulina (anti TG) EmptyMar 03 Set 2013, 14:45

Brava Succia e grazie!!possono servire anche ad altre fatine I love you 
Torna in alto Andare in basso
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 15.07.13

valore anti-tireiglobulina (anti TG) Empty
MessaggioTitolo: Re: valore anti-tireiglobulina (anti TG)   valore anti-tireiglobulina (anti TG) EmptyMar 03 Set 2013, 17:11

Succia77 ha scritto:
Le autoimmunità sono le seguenti, magari ti puoi fare consigliare dal ginecologo se ne puoi fare qualcuno!
Ciao bom 

Esami di AUTOIMMUNITA':

Antifosfolipidi:
anticorpi lupus anti coagulant (LAC)
anticorpi anti beta 2 glicoproteina
anticorpi anti cardiolipina (ACA)

- anticorpi anti microsomi (TMS)
- anticorpi anti endomisio (EMA)
- anticorpi anti mitocondrio (AMA)
- anticorpi anti citoplasma dei neutrofili (ANCA)
- anticorpi anti DNA nativo anticorpi anti nucleo (ANA)
- anticorpi anti nucleo estraibili (ENA)
- anticorpi anti tireoperossidasi (TPO)
- anticorpi anti tireoglobulina (TG)
- anticorpi anti transglutaminasi
- immunoglobuline IgA, IgG, IgM
Caspita! guardando le sigle mi sembra di averne già fatti alcuni, ma con tutti gli esami fatti perdo il conto. fino ad ora andava sempre tutto bene, ora sono stata quasi contenta di trovare un valore fuori posto perchè almeno individuo una causa dei miei fallimenti, pensare che sia solo sfiga mi abbatte. pensa che scema!👽 
comunque mille grazie, sentirò il ginecologo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





valore anti-tireiglobulina (anti TG) Empty
MessaggioTitolo: Re: valore anti-tireiglobulina (anti TG)   valore anti-tireiglobulina (anti TG) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
valore anti-tireiglobulina (anti TG)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anti-tireoperossidasi TPO - valore alto
» Anti tireoperossidasi
» TPO anti-tireoperossidasi
» ESAMI ANTI....
» Anti zanzare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: