Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi primo monitoraggio.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Oggi primo monitoraggio....

Andare in basso 
+2
zerlina09
barby2772
6 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

Oggi primo monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: Oggi primo monitoraggio....   Oggi primo monitoraggio.... EmptyMer 28 Nov 2012, 11:48

...in realtà dovrei esserci abituata....ormai e' un anno e mezzo che ci sto dentro alla pma come se fosse la mia seconda pelle....eppure....sono emozionata! Ragazze alle 14,30 vado a fare il mio primo monitoraggio, stasera faccio la quinta punturina...qualcosa dovrebbe vedersi...o almeno spero! Ieri ho parlato con il dottore del mio centro, gli ho chiesto di farmi lui le ultime eco prima della tecnica...considerando che l'ultima volta i miei follicoli biricchini hanno autonomamente deciso di scoppiare prima i arrivare al pick up....
sarà un po' difficile organizzarci (visto i tanti km che ci separano) ma si e' reso disponibile. Mi ha detto " signora se la fa stare piu tranquilla, quando misurano 14/15 mm ci organizziamo x l'eco"....
Nel frattempo aspetto con ansia che trascorrino queste ore che mi separano dall'eco di oggi x avere una prima idea generale! Un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Oggi primo monitoraggio....   Oggi primo monitoraggio.... EmptyMer 28 Nov 2012, 13:39

forza ovettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Oggi primo monitoraggio....   Oggi primo monitoraggio.... EmptyMer 28 Nov 2012, 15:48

Forza barby vedrai che i tuoi oggetti non ti deluderannò.....

sunny sunny sunny
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Oggi primo monitoraggio....   Oggi primo monitoraggio.... EmptyMer 28 Nov 2012, 16:45

ehi barby,come' andata???
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: Oggi primo monitoraggio....   Oggi primo monitoraggio.... EmptyMer 28 Nov 2012, 18:29

Allora Barby che notizie ci porti??
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Oggi primo monitoraggio....   Oggi primo monitoraggio.... EmptyMer 28 Nov 2012, 18:36

tesoro mio devi essere emozionata anche fosse il 10° tentativo perchè è veramente un'emozione speciale e deve rapeiri come se fosse sempre la prima.
hai fatto emozionare anche me.

in bocca al lupo

Oggi primo monitoraggio.... 6142 Oggi primo monitoraggio.... 769866 Oggi primo monitoraggio.... 6142 Oggi primo monitoraggio.... 769866
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Oggi primo monitoraggio....   Oggi primo monitoraggio.... EmptyGio 29 Nov 2012, 08:00

Come sempre la mia prima eco e' a dir poco deludente....c'e' un follicolo a sx (e quello e' sempre l'ovaio che si sveglia piu tardi) e due a dx.....domani devo ripetere l'eco, estradiolo ed LH........bhooooooooooo speriamo bene!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oggi primo monitoraggio....   Oggi primo monitoraggio.... Empty

Oggi primo monitoraggio....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi primo monitoraggio
» primo monitoraggio
» Oggi ho fato il primo monitoraggio
» ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio
» primo monitoraggio