Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi ho fato il primo monitoraggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Oggi ho fato il primo monitoraggio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

Oggi ho fato il primo monitoraggio Empty
MessaggioTitolo: Oggi ho fato il primo monitoraggio   Oggi ho fato il primo monitoraggio EmptyLun 21 Mar 2011, 19:54

Come andato?
Non so neanch'io,ho cominciato il monitoraggio il nonno giorno del ciclo e settimo di mestruazione confused ,a me e sembrato un po prestino.
Tra la parola destra e sinistra: un saco di numeri,e alla parola endiometro si e agiunto il numero 10,spero che vada bene
Non so se è pretendere troppo ma a me piacerebe anche che il medico mi dicesse come sta rispondendo il mio corpo,mercoledi devo tornare di nuovo.
Un abbraccio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fato il primo monitoraggio   Oggi ho fato il primo monitoraggio EmptyMar 22 Mar 2011, 10:27

coraggio arcobaleno al prossimo sicuramente comincerai a capire come procede. un abbraccio cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fato il primo monitoraggio   Oggi ho fato il primo monitoraggio EmptyMar 22 Mar 2011, 14:53

Non preoccuparti non è affatto presto, più monitoraggi ti fanno meglio è, così possono tenere sotto controllo la terapia.
http://www.stradaperunsogno.com
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fato il primo monitoraggio   Oggi ho fato il primo monitoraggio EmptyMar 22 Mar 2011, 19:06

zerlina09 ha scritto:
coraggio arcobaleno al prossimo sicuramente comincerai a capire come procede. un abbraccio cheers

grazie Zerli che ci 6 Oggi ho fato il primo monitoraggio 6142
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fato il primo monitoraggio   Oggi ho fato il primo monitoraggio EmptyMar 22 Mar 2011, 19:08

Bibbi ha scritto:
Non preoccuparti non è affatto presto, più monitoraggi ti fanno meglio è, così possono tenere sotto controllo la terapia.

Un grazie anche a te Bibi che riesci sempre a farmi stare tranquilla Oggi ho fato il primo monitoraggio 525888
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fato il primo monitoraggio   Oggi ho fato il primo monitoraggio EmptyMer 23 Mar 2011, 10:53

Arcobaleno,

ti confermo anch'io che i monitoraggio servono appunto per tenere sotto controllo la crescita dei follicoli e dell'endometrio e dosare al meglio i farmaci. Ne consegue, dunque, che, entro certi limiti, più monitoraggi si fanno meglio è.

Normalmente, quando sei ai primi tentativi, per cui i medici conoscono meno la tua modalità di risposta alla terapia prescelta, oppure quando vi è un rischio di iperstimolazione, oppure ancora quando non si è bene certi che dosaggio e tipo di combinazione dei farmaci siano la soluzione migliore, si tende ad aumentare la frequenza dei monitoraggi.

Per esempio, io nel precedente tentativo di fivet ho fatto monitoraggi il primo giorno del ciclo previsto (ma non arrivato), il il 5 giorno (con ciclo arrivato tre giorni prima), il 7° giorno, il 9° e l'11°. I monitoraggi sono stati frequenti perchè essendo io una nuova paziente non conoscevano come avrei risposta alla terapia assegnatami...

Non preoccuparti dei valori iniziali, sono normalmente poco indicativi. Quello che conta è l'andamento e i valori finali.

In bocca al lupo!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fato il primo monitoraggio   Oggi ho fato il primo monitoraggio EmptyMer 23 Mar 2011, 11:20

Con più controlli si fanno con meglio si valuta l'efficacia della terapia.

Stai serena e in bocca al lupo per i tuoi ovetti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fato il primo monitoraggio   Oggi ho fato il primo monitoraggio Empty

Oggi ho fato il primo monitoraggio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi primo monitoraggio
» primo monitoraggio
» Oggi primo monitoraggio....
» ciao a tutte!! oggi fatto primo monitoraggio
» primo monitoraggio