Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ormai voi siete il mio apputamento fisso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ormai voi siete il mio apputamento fisso

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ormai voi siete il mio apputamento fisso Empty
MessaggioTitolo: ormai voi siete il mio apputamento fisso   ormai voi siete il mio apputamento fisso EmptyMer 28 Nov 2012, 19:19

care le mie fatine ormai non posso più fare a meno della vostra presenza nella mia vita.
ogni giorno siete il mio immancabile appuntamento, qualsiasi siano i miei impegni ritaglio sempre un momento per entrare leggervi e rispondervi, siete un raggio di sole per me, mi date una carica emotiva incredibile, ma come fate? siete davvero speciali e uniche e spero che la nostra amicizia duri nel tempo.

grazie dal profondo del cuore vi voglio tanto bene

ormai voi siete il mio apputamento fisso 6142 ormai voi siete il mio apputamento fisso 769866 ormai voi siete il mio apputamento fisso 6142 ormai voi siete il mio apputamento fisso 769866


Ultima modifica di luna69 il Gio 29 Nov 2012, 15:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

ormai voi siete il mio apputamento fisso Empty
MessaggioTitolo: Re: ormai voi siete il mio apputamento fisso   ormai voi siete il mio apputamento fisso EmptyMer 28 Nov 2012, 22:23

Luna è così per tutte noi, abbiamo sempre bisogno le une delle altre e c'è sempre qualcuno per una parola, una frase un "qualsiasi cosa ci serva"

Evvica le fatine ormai voi siete il mio apputamento fisso 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ormai voi siete il mio apputamento fisso Empty
MessaggioTitolo: Re: ormai voi siete il mio apputamento fisso   ormai voi siete il mio apputamento fisso EmptyMer 28 Nov 2012, 22:41

la prima cosa che faccio quando arrivo a casa è accendere il pc e correre qui.
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ormai voi siete il mio apputamento fisso Empty
MessaggioTitolo: Re: ormai voi siete il mio apputamento fisso   ormai voi siete il mio apputamento fisso EmptyMer 28 Nov 2012, 22:54

[quote="luna69"]care le mie fatine ormai non posso più fare a meno della vostra presenza nella mia vita.
ogni giorno siete il mio immancabile appuntamento, qualsiasi siano i miei impegni ritaglio sempre un momento per entrare leggervi e rispondervi, siete un raggio di sole per me, mi date una carica emotiva incredibile, ma come fate? siete davvero speciali e uniche e spero che la nostra amicizia duri nel tempo.

grazie dal prondo del cuore vi voglio tanto bene

ormai voi siete il mio apputamento fisso 6142 ormai voi siete il mio apputamento fisso 769866 ormai voi siete il mio apputamento fisso 6142 ormai voi siete il mio apputamento fisso 769866 [/q




Luna è cosi anche per me.......

Arrivo a casa e per primo accendo il PC, tra una cosa e l'altra vi leggo e vi scrivo....

Con voi ho trovato una seconda famiglia.....

Luna anche tu sei speciale ed unica per noi....... e sono sicura che le nostre amicizie dureranno nel tempo perchè saremo noi a volerlo.......

Cara permettimi i dirti che anche io ti voglio bene anche se ci conosciamo virtualmente....





flower flower felicità felicità felicità flower flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ormai voi siete il mio apputamento fisso Empty
MessaggioTitolo: Re: ormai voi siete il mio apputamento fisso   ormai voi siete il mio apputamento fisso EmptyMer 28 Nov 2012, 23:09

ormai voi siete il mio apputamento fisso 769866 cara la mia coetanea eheheheh ormai voi siete il mio apputamento fisso 769866
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





ormai voi siete il mio apputamento fisso Empty
MessaggioTitolo: Re: ormai voi siete il mio apputamento fisso   ormai voi siete il mio apputamento fisso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ormai voi siete il mio apputamento fisso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiodo fisso
» Da parte di Pilly per tutte
» mi presento...ho un chiodo fisso: voglio 2 gemelli un maschio e una femmina
» BIBBIIIIIIIII....ORMAI CI SIAMO!!!
» primo monitoraggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: