Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il parto di gabriel e melissa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il parto di gabriel e melissa

Andare in basso 
+39
opla70
Cassandra
luna69
cocochanel
miao71
Impasse
nina 73
lallina72
psicofata
pricchiola
Violet
lucylla
jolaluca
MARETTINA80
saròmamma
Cinia
sara79
sasa5571
mammachioccia
iolanda
Bibbi
enanna63
morena
Luce613
laura02
Mony75
Vic
laci81
Animablu
violav
iomamma
prisci81
anna300971
vitamia
ballerina84
SabiGabi
Cla
jellyfishui
antonio&giovanna
43 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 03:54

dopo una giornata strana post dimissioni dall' ospedale chiedo a mio marito di restare a casa perché ho bisogno di compagnia e forse perché non sono sicura di queste dimissioni, comunque la mattinata passa mi concedo un bel bagno caldo e usciamo per l ennesimo controllo alle due il mio ginecologo mi controlla collo stabile e mi rimanda al mercoledì successivo, torno a casa abbastanza tranquilla e dormo placidamente dalle tre alle cinque, ceniamo e ci addivaniamo alle dieci cominciò ad avvertire le prime contrazioni ma non sono dolorose e ci jni preoccupa, do la colpa al canale fox crime che trasmette in telefilm un Po cruento, alle dieci e mezza quelle che ritenevo contrazioni ordinarie diventano dolorose , sveglio Antonio con un calcio, lui. frastornato mi guarda e gli spiego che ho dei dolori strani, mi alzo per andare a dare pipì e mi rendo conto di aver rotto le acque. mi prende il panico comincio a piangere fortunatamente il mio ginecologo risponde al primo squillo e dice di andare in ospedale perché lui ha il turno di notte, lo prendo come un buon segno e mi riprendo un Po. arriviamo in ospedale alle 11 trovo il dottore con l ostetrica e due infermiere che inaspettato davanti al reparto, mi visita sei cm si dilatazione , mi portano in sala travaglio e li cominciamo le contrazioni forti "quelle vere" già mi pento di aver chiesto di fare unnparto naturale, a mezzanotte e mezza mi fanno il clistere e la tricotomia, all' una meno un quarto sono in sala parto comincio a spingere all' una meno tre minuti nasce Gabriel piange subito come un leone è forte e me lo fa capire, dopo le prime cure me lo danno in braccio e il benessere si impossessa di me, ma non c e tempo il perdere si ricomincia perché melissa è ancora dentro mi rompono il sacco ma non scende subito e dopo un Po di tentativi nasce anche lei con il doppio giro di cordone intorno al collo è nera accenna un pianto ma poi si ferma le tagliano il cordone dal collo vedo le neonatologhe che la rianmano con il massaggio cardiaco e l ossigeno guardo antonio cerco il suo sguardo dopo pochi minuti finalmente piange anche anche lei! me la danno ma giusto un attimo è tutta nera la baciò e la rendo ai medici. pesano due chili e venti il maschio e un chilo e otto la femmina, arriva il turno delle placente che non vogliono staccarsi ma ci pensa l ostetrica con la delicatezza di un elefante a tirarle via , per sicurezza mi fanno il raschiamento non ne posso più ma accetto con rassegnazione la questo piccolo inconveniente, finalmete mi portano a letto sono stanca ma felice un Po preoccupata per melissa, dopo un oretta mando mio marito a casa sono l quattro passate rimango sveglia tutta la notte e rivedo tutto il film di quella strana notte del 29 novembre assaporo tutte le sensazioni il panico, lla gioia il dolore e la preoccupazione per per i bimbi, ringrazio il cielo per tutte queste emozioni provate sia belle che brutte e ringrazio la mia determinazione di voler rendere padre Antonio tutti i sacrifici fatti ricambiati dal suo sguardo nel vedere i figli ed è per questo che il bellissimo fiocco regalatomi da bibbi virtualmente lo regalo a chi è ancora in cosa, a chi ha avuto l ennesimo negativo a chi non si arrende si rialza e ricomincia ad alcune fatine in particolare loro che lottano ormai da anni senza risultati bene amiche mie che questi fiocchi vi portino fortuna e che possiate gioire e provare un emozione unica come quella che ho avuto la fortuna di vivere vi voglio bene.]
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 07:56

Anch'io ti voglio bene Giovanna
Grazie per le tue parole
mando l'abbraccio più grande che ho a te
e ai tuoi piccoli

il parto di gabriel e melissa 769866 il parto di gabriel e melissa 769866 il parto di gabriel e melissa 769866
il parto di gabriel e melissa 6142 il parto di gabriel e melissa 6142 il parto di gabriel e melissa 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 07:58

Grazie di questo meraviglioso racconto!!!!!!!!piangere di gioia di prima mattina prima di andare al lavoro è bello!
Posso solo immaginare lo spavento per la piccola Melissa, un bacio ai cuccioli, tu cerca di riprenderti il parto di gabriel e melissa 6142 il parto di gabriel e melissa 6142 il parto di gabriel e melissa 6142
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 08:10

il parto di gabriel e melissa 769866
Ho seguito con particolare emozione tutta la tua avventura, sperando e pregando per te quando il percorso si è fatto duro. E stamattina mi ritrovo davvero commossa, felice per voi che vi siete guadagnati sul campo questa felicità e felice anche per me che comincio a credere che i sogni si possono avverare.
Un abbraccio senza confini
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 08:23

Complimenti Giovanna ora puoi goderti i tuoi piccolini :queen: :king:
Un bacio di benvenuto a Gabriel e Melissa!!! il parto di gabriel e melissa 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 08:41

che bello.....mi hai fatto emozionare Giovanna.
finalmente hai coronato il tuo sogno..... ora, goditelo.....

ti mando un forte abbraccio ed un bacione hai piccoli


il parto di gabriel e melissa 769866 il parto di gabriel e melissa 6142 il parto di gabriel e melissa 769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 08:56

Giovanna mi hai fatto emozionare ...
goditi i tuoi bambini....godi della tua meravigliosa realtà !!
il parto di gabriel e melissa 890833 il parto di gabriel e melissa 890833
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 09:04

complimentoni ai nuovi arrivati...............

il parto di gabriel e melissa 769866 il parto di gabriel e melissa 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 09:17

I love you che meraviglia saranno i piccoli....
auguri il parto di gabriel e melissa 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 09:17

molto emozionante il tuo racconto e poi partorire naturalmente due gemelli non è da tutti, sei stata bravissima!
Tanti auguri a voi e ai tuoi due piccoli guerrieri che crescano forti e felici I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 09:30

Ciao Giovanna, un mondo di auguri!!!!! Felicità Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 10:07

Che emozione leggere il tuo racconto! il parto di gabriel e melissa 769866
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 10:07

Che belle queste parole Giovanna.. i tuoi piccoli saranno meravigliosi, ti auguro di tornare presto a casa con loro per iniziare la vostra nuova meravigliosa vita..
il parto di gabriel e melissa 6142 il parto di gabriel e melissa 6142 il parto di gabriel e melissa 6142 il parto di gabriel e melissa 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 10:08

Che brividiiiiiiiii.che emozioneeeeeeeeee.........auguri gio' il parto di gabriel e melissa 4878 il parto di gabriel e melissa 4878 il parto di gabriel e melissa 4878 e benvenuti piccoletti il parto di gabriel e melissa 4878 il parto di gabriel e melissa 4878 il parto di gabriel e melissa 4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 10:32

E' un racconto bellissimo Giovanna e mi ha commossa profondamente il tuo pensiero finale per noi...grazie mille perchè voi siete l'esempio del fatto che non bisogna mai arrendersi...grazie... il parto di gabriel e melissa 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 10:59

Ho letto tutto d'un fiato il tuo splendido racconto.
Ti ringrazio Giovanna per essere riuscita a condividere con noi il meraviglioso mistero della nascita.
Non posso far altro che stringere tutta la tua famiglia in un caloroso abbraccio e dare in benvenuto alle vostre splendide creature.
il parto di gabriel e melissa 769866
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 11:16

Che racconto emozionante...grazie per averlo condiviso con noi...
Un abbraccio e un bacino a Gabriel e Melissa...
il parto di gabriel e melissa 6142 il parto di gabriel e melissa 769866 il parto di gabriel e melissa 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 11:22

Sono commossa e ho i brividi. Benvenuti Melissa e Gabriel, congratulazioni Giovanna e Antonio. Lo dico sottovoce ma anch'io spero di fare parto naturale ( cosa quasi impossibile visto precedenti emorragie) ... Non mi aspettavo un tuo parto così' improvviso, mi sono emozionata e ho paura. Sono a 32 + 3 e spessissimo sono sola, senza macchina e distante dall'ospedale un'ora minimo....senza traffico si intende. Speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 11:23

Piango dalla gioia!!! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!!!
Auguri ai gemellini il parto di gabriel e melissa 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 11:29

brava amore sei stata bravissima....ora riposa e goditi i piccoli,,,due chili alla trentaquattresima settimana per due gemelli è un peso di tutto rispetto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 11:45

Che emozione e che commozione, Giovanna! Sei stata bravissima e coraggiosa..bellissimi i pensieri per le fatine,ho sentito i brividi per tutto quanto!!
La vita ci riserva sempre un sacco di sorprese...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 12:01

Grazie per il racconto. Un abbraccio speciale ai due piccolini, sperando che Melissa ora stia meglio...povera piccola, possibile che non si siano accorti di niente prima?
il parto di gabriel e melissa 769866
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 12:44

Con le lacrime agli occhi ho letto il tuo emozionante racconto... Grazie per averlo condiviso con noi!!!!
Ho seguito passo passo tutta la tua avventura e adesso gioisco insieme a te per questo splendido miracolo che ti sei regalata e che hai regalato al tuo compagno!!!!
Sei una grande donna Giò! I tuoi piccoli sono molto fortunati e anche Antonio!
Sono tanto tanto felice per voi e per la vostra splendida famiglia!!!!

Un abbraccio immenso!!!
il parto di gabriel e melissa 769866 il parto di gabriel e melissa 769866

Tienici aggiornate sulla piccola Melissa!!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 13:05

Hai emozionato pure me.... che gioia, complimentissimi e ora goditi i tuoi gioielli... tantissimi auguri il parto di gabriel e melissa 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa EmptyVen 30 Nov 2012, 13:48

Mi hai fatto piangere Giovanna!
Un pianto pieno di gioia, ricco di emozione e gratitudine per il tuo pensiero altruista!
Un abbraccio ed ancora tanti auguri a te ed ad Antonio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il parto di gabriel e melissa Empty
MessaggioTitolo: Re: il parto di gabriel e melissa   il parto di gabriel e melissa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il parto di gabriel e melissa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine
» In attesa di Melissa...
» Melissa non dorme la notte
» ieri abbiamo rivisto Melissa
» mercoledi 9 novembre Stefy abbraccerà la sua Melissa!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: