Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine Empty
MessaggioTitolo: Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine   Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine EmptyMer 24 Nov 2010, 16:30

E' tra gli autori che più mi piacciono e non saprei dire se amo di più i suoi libri o la sua vita meravigliosa che mi ha affascinato fin dalle prime pagine della sua autobiografia. C'entanni di solitudine è un libro che se non avete letto è assolutamente da leggere. E' un libro dall'atmosfera ovattata e magica dove il tempo sembra fermarsi, è ambientato un villaggio immaginario sperduto nel centro america e narra le vicende della famiglia Buendia che, tra la paura di avere un figlio con la coda di porco, la guerra, l'arrivo della ferrovia e l'interpretazione di antiche pergamene che ne sveleranno il destino, raccontano della realtà politica e culturale colombiana.



Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine   Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine EmptyMer 24 Nov 2010, 18:03

C'e´anche un album, dei Modena City Ramblers, ispirato a Gabriel Garcia Marquez ed ai suoi libri.
Titolo delle canzoni: Remedios la bella, cien años de soledad, macondo express...
bellissimo, per rivivere le atmosfere magiche del romanzo.

Tra l'altro, ora che mi ci fai pensare, lo lessi secoli fa e mi e´venuta voglia di riprenderlo!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine Empty
MessaggioTitolo: bellissimo davvero   Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine EmptyMer 24 Nov 2010, 19:58

l'ho letto poco tempo fa ! è assolutamente da leggere!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine   Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine EmptyMer 24 Nov 2010, 20:30

la mia gatta si chiama remedios, per il libro ovviamente
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine   Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine EmptySab 04 Dic 2010, 16:37

Remedios la bella!!! Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine 674547
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine Empty
MessaggioTitolo: Re: Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine   Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gabriel Garcia Màrquez e Cent'anni di solitudine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il parto di gabriel e melissa
» un libro che avete amato da ragazze
» la solitudine dei numeri primi
» Istituto Marquez o Dexeus?
» Mail ai centri (aiutooooo): rincon, marquez, iakentro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: