Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 papa papapapa ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 papa papapapa ...

Andare in basso 
+3
Bibbi
flory
barbamamma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

papa papapapa ... Empty
MessaggioTitolo: papa papapapa ...   papa papapapa ... EmptyDom 02 Dic 2012, 19:31

ieri alla coop di fronte al ripiano dei pelati, cerco il mio compagno e dico con ernesto in braccio ... dove è papa ???

e lui .. papapapapa ... Daniele è arrivato, e lui continuava a dire papapapa .. (ovviamente sono andata a comprare pannoli giganti per il papà)

e cosi avanti ieri sera, e anche oggi con la tavola bandita per un compleanno in famiglia, lui ha fare il suo show papapapa ...

... non so cosa vuole dire nella sua testolina, non vi nascondo che quando Dani parte io continuo a ripetergli papà dove è? papà che fa? ...

Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

papa papapapa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: papa papapapa ...   papa papapapa ... EmptyDom 02 Dic 2012, 20:46

cheers bravo Ernesto
papa papapapa ... 769866 papa papapapa ... 525888

noi parliamo al telefono con papy ,
quando passa più di una settimana che non l'ho vede piange solo sentendo la voce del padre
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

papa papapapa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: papa papapapa ...   papa papapapa ... EmptyDom 02 Dic 2012, 21:28

lui parla continuamente...ma di intellegibile dice solo mamma, mamma mamma mamma....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

papa papapapa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: papa papapapa ...   papa papapapa ... EmptyDom 02 Dic 2012, 22:50

bello luiiiiiiiiiiiiii papa papapapa ... 769866 papa papapapa ... 769866 papa papapapa ... 769866 papa papapapa ... 769866 papa papapapa ... 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

papa papapapa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: papa papapapa ...   papa papapapa ... EmptyDom 02 Dic 2012, 23:42

Sarà che il papà è spesso fuori e quando non c'e io di continuo gli dico papà x qualunque cosa della vita quotidiana tanto che quando lo dice guarda lui e poi si gira verso di me e ride ... Si lo so mi faccio un
sacco di film!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

papa papapapa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: papa papapapa ...   papa papapapa ... EmptyDom 02 Dic 2012, 23:50

che carinoooo!!!!

papa papapapa ... 6142 papa papapapa ... 806920 papa papapapa ... 6142 papa papapapa ... 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




papa papapapa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: papa papapapa ...   papa papapapa ... EmptyLun 03 Dic 2012, 10:49

Wink Wink i miei chiamano mamma ogni momento e anche papà......poi è un continuo di paroline e ripetono molto Twisted Evil Twisted Evil
eh eh sono dei dischi.........vedrai
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

papa papapapa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: papa papapapa ...   papa papapapa ... EmptyLun 03 Dic 2012, 11:40

un emozione fantastica kitty vero??
il mio nanerottolo scandisce benissimo solo la parola mamma ed è un disco rotto Laughing Laughing
poi papà lo chiama "dada" il latte.. "te" il biscotto "totto" il ciuccio "cio" il cane della mia vicina si chiama Saba e lui quando lo vede sorride e dice "vaba" ihihihiih, mi fa morire
Un bacio a Ernesto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




papa papapapa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: papa papapapa ...   papa papapapa ... EmptyLun 03 Dic 2012, 14:31

Nico chiama mamma...anche il papà Shocked

rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

papa papapapa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: papa papapapa ...   papa papapapa ... EmptyLun 03 Dic 2012, 19:02

rori ha scritto:
Nico chiama mamma...anche il papà Shocked

rori

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

papa papapapa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: papa papapapa ...   papa papapapa ... EmptyMar 04 Dic 2012, 07:31

Ieri sera abbiamo anche battuto le manine

Ogni giorno è una scoperta bellissima, quanto lo amoooo !!!

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

papa papapapa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: papa papapapa ...   papa papapapa ... EmptyMar 04 Dic 2012, 18:14

amore di zia I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





papa papapapa ... Empty
MessaggioTitolo: Re: papa papapapa ...   papa papapapa ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
papa papapapa ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' da molto che manco....mio papà
» La mia bambina e il suo papà
» Il papà a casa
» FESTA DEL PAPA'
» Il Papa si dimette!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: