Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  valore bitest alterato da PMA? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

  valore bitest alterato da PMA?

Andare in basso 
+2
lucylla
nicoletta277
6 partecipanti
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

 valore bitest alterato da PMA? Empty
MessaggioTitolo: valore bitest alterato da PMA?    valore bitest alterato da PMA? EmptyMar 04 Dic 2012, 11:30

Buongiorno fatine, Oggi dovrò fare la tn e bitest,sono molto ansiosa,penso che sia normale,ho scoperto una cosa che non sapevo e che mi fa venire un grosso dubbio.Il risultato del bitest,può essere alterato in caso in cui si fa uso di progesterone,ma solo da mercoledì inizierò a scalarlo.Sapete dirmi se è vera questa informazione? Shocked
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

 valore bitest alterato da PMA? Empty
MessaggioTitolo: Re: valore bitest alterato da PMA?    valore bitest alterato da PMA? EmptyMar 04 Dic 2012, 11:45

nicoletta277 ha scritto:
Buongiorno fatine, Oggi dovrò fare la tn e bitest,sono molto ansiosa,penso che sia normale,ho scoperto una cosa che non sapevo e che mi fa venire un grosso dubbio.Il risultato del bitest,può essere alterato in caso in cui si fa uso di progesterone,ma solo da mercoledì inizierò a scalarlo.Sapete dirmi se è vera questa informazione? Shocked

Non mi risulta. A me il bitest lo ha fatto la gine che mi sta seguendo e
non mi ha detto nulla del genere.

Io lo escluderei
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

 valore bitest alterato da PMA? Empty
MessaggioTitolo: non mi risulta    valore bitest alterato da PMA? EmptyMar 04 Dic 2012, 12:49

l'unica cosa importante è dire l'età della donatrice perchè altrimenti sì che non serve a molto......
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

 valore bitest alterato da PMA? Empty
MessaggioTitolo: Re: valore bitest alterato da PMA?    valore bitest alterato da PMA? EmptyMar 04 Dic 2012, 18:51

Non credo che il progesterone interferisca...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

 valore bitest alterato da PMA? Empty
MessaggioTitolo: Re: valore bitest alterato da PMA?    valore bitest alterato da PMA? EmptyMar 04 Dic 2012, 23:32

non non credo proprio anche io ho fatto il btest dopo pma ma è andato tutto bene.

auguri!

 valore bitest alterato da PMA? 6142  valore bitest alterato da PMA? 310596  valore bitest alterato da PMA? 6142  valore bitest alterato da PMA? 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 valore bitest alterato da PMA? Empty
MessaggioTitolo: Re: valore bitest alterato da PMA?    valore bitest alterato da PMA? EmptyMer 05 Dic 2012, 10:13

Wink Io non credo influisca sul risultato.....
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

 valore bitest alterato da PMA? Empty
MessaggioTitolo: fatto bitest    valore bitest alterato da PMA? EmptyMer 05 Dic 2012, 10:23

Ieri ho fatto il bitest e tn,tutto bene,ho chiesto al ginecologo se era possibile,mi ha risposto assolutamente no.Non incide.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

 valore bitest alterato da PMA? Empty
MessaggioTitolo: Re: valore bitest alterato da PMA?    valore bitest alterato da PMA? EmptyMer 05 Dic 2012, 11:09

nicoletta277 ha scritto:
Ieri ho fatto il bitest e tn,tutto bene,ho chiesto al ginecologo se era possibile,mi ha risposto assolutamente no.Non incide.

nico come va?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





 valore bitest alterato da PMA? Empty
MessaggioTitolo: Re: valore bitest alterato da PMA?    valore bitest alterato da PMA? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
valore bitest alterato da PMA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FATTA TN E BITEST
» bitest si o no
» tn e bitest
» TN e BITEST
» Esito Bitest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: