Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? Empty
MessaggioTitolo: qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012?   qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? EmptyMar 04 Dic 2012, 21:37

mi piacerebbe poter fare un confronto con qualcuna chè è stata a Malaga, sia con beta positive che con beta negative....
ci raccontate la vostra storia?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012?   qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? EmptyMar 04 Dic 2012, 22:21

io sono stata a Malaga, ma più di un anno fà. Beta negative.. mi dispiace per la tua esperienza. Putroppo le possibilità con l'ovo sono maggiori, ma non è certa la gravidanza.. Che dire un perchè non sia andata non c'è, anche se.. a me avevano fatto il trasfert con endometrio a 5mm, dicendo che l'endometrio non conta.. che avevano ottenuto gravidanze anche con endometrio tra i 3 e i 5 mm...
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012?   qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? EmptyMar 04 Dic 2012, 22:30

ffederika ha scritto:
io sono stata a Malaga, ma più di un anno fà. Beta negative.. mi dispiace per la tua esperienza. Putroppo le possibilità con l'ovo sono maggiori, ma non è certa la gravidanza.. Che dire un perchè non sia andata non c'è, anche se.. a me avevano fatto il trasfert con endometrio a 5mm, dicendo che l'endometrio non conta.. che avevano ottenuto gravidanze anche con endometrio tra i 3 e i 5 mm...


e non avevate congelato nulla nemmeno voi? e non avete ritentato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012?   qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? EmptyMer 05 Dic 2012, 07:35

Sole io e una mia amica siamo andate il 30 novembre e siamo a 5gg di cova....loro a settembre avevano congelato mentre noi hanno congelato e basta xké quando a settembre siamo andati io avevo stranamente il ciclo!!!
Ora non resta che aspettare la prossima settimana x sapere come è andata!!!
Ma non ho sintomi e soprattutto non so che aspettarmi!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012?   qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? EmptyGio 06 Dic 2012, 18:08

Sole io sono stata a Malaga a gennaio e niente congelati ma biochimica...a giugno negativo e 4 congelati...ad ottobre transfer di 2 dei congelati beta negative... qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? 986466
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012?   qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? EmptyGio 06 Dic 2012, 21:06

si Sole, abbiamo 2 embrioni congelati, ma noi abbiamo insistito per congelare subito, senza provare a portare a blasto. Lo scorso anno (almeno, nel periodo in cui sono andata io e altre tra luglio e settembre) Martinez, anche con embrioni di classe A, consigliava di provare la coltura a blasto e non li congelava subito. Io non sono tornata ancora, perchè nel frattempo ho avuto una gravidanza spontanea purtroppo esitata in aborto.. poi altre complicazioni, quali aderenze in utero e quindi interventi per rimuoverle, ben 2 isteroscopie operative.. Sad
Se è una questione di bdc, io non l'ho ancora avuta! I love you
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012?   qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? EmptyGio 06 Dic 2012, 21:43

mi dispiace, sei stata sfortunata ma ora la ruota deve girare no?
quando andrai a prendere i tuoi pinginetti?
qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? 310596 qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? 406823
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012?   qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? EmptyVen 07 Dic 2012, 10:21

Io sono stata a Malaga Ottobre 2011 ed ho avuto negativo e niente congelati, marzo 2012 biochimica e niente congelati, agosto 2012 incinta e 2 congelati, purtroppo la gravidanza è finita a 6+1. ormai questo 2012 dovrà finire e appena mi rimetto a posto ripartirò a prendere i 2 pinguini.
Un abbraccio qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? 769866 qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? 769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012?   qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? EmptyLun 10 Dic 2012, 20:33

io racconto la mia storia. A marzo 2012 la prima ovo da loro e transfer di 2 embrioni di classe A positivo ma poi ho abortito alla 5+3 e secondo me troppi errori e disattenzioni nella mia terapia ecc ecc
a ottobre 2012 vado a riprendermi i pinguini... terapia impeccabile ma negativo assoluto..
io la botta.. ancora nn l'ho avuto.. anch'io spero finisca presto il 2012
Ora soprattutto mio marito nn se la sente di vedere ancora il mare di Malaga... ci ricorderebbe gli insuccessi e allora si va al Gennet e speriamo bene!!
troppi ma troppi negativi ultimamente a malaga... con me c'era una mia amica CONOsciuta li' e il 22 novembre ha avuto la sua bimba e son felice per lei
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012?   qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuna è stata a Malaga a novembre 2012?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» Qualcuna per Malaga ??
» Qualcuna è stata dal dr.BORINI in Tecnobios?
» aggiornamenti dalla Spagna
» Ciao fate...qualcuna è stata da dr.ssa VENANZI Marostica Vicenza?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: