Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao ragazze... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao ragazze...

Andare in basso 
+11
laura02
ballerina84
pingui
Bibbi
luna69
Fatina187
Macry79
jellyfishui
lucylla
COCCOLINA85
extreme38
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyVen 07 Dic 2012, 21:39

Eccomi qua! Scusate l'assenza ma, come potete immaginare, sono stati giorni difficili...sono stata dimessa giovedì scorso dall'ospedale e ci è voluto un bel po' di tempo per intendersi con Diego (per quanto rigurda allattamento)! Premetto che all'ospedale mi hanno fatto sentire una merda...mi hanno attaccato il bambino al seno la sera stessa del parto dicendomi che doveva ciucciare un fino a quando non calava il latte..la notte doveva dormire nel letto insieme a me con il sìcapezzolo in bocca...avevo dei capezzoli doloranti (per fortuna niente ragadi, sono stata attenta a mettere le creme) . In sintesi mi hanno lasciato DIEGO, da quando è nato fino al giorno delle dimissioni, sempre attaccato al seno...e quando dico sempre è sempre. Appena lo staccavo cominciava ad urlare arrabbiato e si metteva le mani in bocca. Ho chiesto se, in attesa che mi arrivasse la montata lattea, potevano dargli un'aggiunta. Rifiuto totale. Tornati a casa...è stato un disastro...continuava a piangere come all'ospedale, riuscivo a staccarlo per un po' lo mettevo nella culletta e dopo 5 minuti urlava e metteva le mani in bocca, si vedeva che era affamato. Morale della favola, mi sono rivolta ad una pediatra che appena mi ha visto mi ha detto: "tu sei vittima di ostretiche pazze, lasciale stare e se il bambino ha fame dagli un bel biberon di latte artificiale e sfamalo sto piccolino" Sono scoppiata a piangere...uno perchè mi sono sentita liberata, dua perchè mi sono sentita inadeguata...una mamma poco di buono che non allatta.
Adesso va meglio, Diego mangia e dorme e non lo vedo più che si mette le mani in bocca in modo nervosissimo. Adesso è sereno.
Lo amo da morire...è stupendo!!!
Mi rivolgo alle ragazze venete...non andate a partorire a BUssolengo...è stata un'esperienza allucinante...prima il travaglio...poi il cesareo...poi il lavaggio del cervello sull'allattamento. Aiutoooo
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyVen 07 Dic 2012, 21:53

Che bello sapere che tu e Diego state bene,meno bello sentire di queste ostetriche pazze!!!!povera immagino che male che sei stata,ora pensa solo a lui!!!io invece devo ringraziare le puericultrici se allatto la mia piccola,che con pazienza mi hanno aiutato,ma so che è difficile trovare persone competenti e soprattutto umane!!!ti abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptySab 08 Dic 2012, 09:52

Sono contenta che ora vada bene.

E' veramente importante capire in mano a chi si capita.

In questi giorni io sto cercando di capire dove andare e non è facile.

Avrei 3 possibiità, e non so davvero quale scegliere, certo è un po' presto,
ma sono così confusa......

Mi pare piu importante decidere questo quanto prima piuttosto che il nome.
Eppure tutti mi chidono solo quello.


Ti abbraccio


Ciao ragazze... 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptySab 08 Dic 2012, 10:29

Aiuto ci mancano solo le ostetriche pazze affraid affraid

tanti Ciao ragazze... 6142 Ciao ragazze... 6142 Ciao ragazze... 6142
per te e per Diego
Ciao ragazze... 806920 Ciao ragazze... 806920
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptySab 08 Dic 2012, 10:33

Grazie Extrime ... spero che mi servirà.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptySab 08 Dic 2012, 10:34

Da noi invece fanno il contrario! Danno l'aggiunta anche a chi non la vuole!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptySab 08 Dic 2012, 17:31

;)Ciao ,devo dire che da noi le ostertriche mi hanno aiutata molto e se non cè abbastanza latte subito l'aggiunta senza mandare <in crisi la mamma
besitos a Diego
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyLun 10 Dic 2012, 23:20

dai adesso non pensarci più! sei tornata a casa e finalmnete l'hai riempita della luce del sole più caldo che c'è "il tuo diego"!

Ciao ragazze... 6142 Ciao ragazze... 769866 Ciao ragazze... 6142 Ciao ragazze... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyLun 10 Dic 2012, 23:56

ma che sono ste stronzate scusate il termine? delle matte...il bambino lo devi attaccare subito certo, ma per un tempo decente, un quarto d'ora, venti minuti...e il latte piano piano arriva....mica c'è il pulsante on/off...è chiaro che se lo staccavi piangeva, per i bimbi la tetta è tutto fame sonno consolazione....e se gliela tenevi sempre per lui era una sorta di coperta di linus perenne...bah...io rimango senza parole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyMar 11 Dic 2012, 03:07

che bello siet tornati a casa!

ci sono delle puericultrici fanatiche...va bene l'allattamento al seno ma bisogna pensare al benessere anche della mamma!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyMar 11 Dic 2012, 08:17

Che bello leggere tue notizie,mi dispiace per l'esperienza con le ostretiche pazze affraid
ora rilassati e concentrati sui reali bisogni del tuo piccolo,vedrai che sarai una bravissima mamma,altro che inadeguata!!! cheers
Ciao ragazze... 6142
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyMar 11 Dic 2012, 10:14

Bibbi ha scritto:
ma che sono ste stronzate scusate il termine? delle matte...il bambino lo devi attaccare subito certo, ma per un tempo decente, un quarto d'ora, venti minuti...e il latte piano piano arriva....mica c'è il pulsante on/off...è chiaro che se lo staccavi piangeva, per i bimbi la tetta è tutto fame sonno consolazione....e se gliela tenevi sempre per lui era una sorta di coperta di linus perenne...bah...io rimango senza parole.
Luisa, sai qual è stato il risultato? Diego continua a piangere e l'unico modo per farlo calmare è attaccarlo al seno...anche se ha appena finito di mangiare. Non succhia...è il suo ciuccio...appena lo stacco incomincia di nuovo. Crolla nel pomeriggio....sfinito...e dorme circa 4 ore. All'ispedale mi avevano consigliato di comprarmi una fascia in modo che il bambino potesse sempre sentire il contatto con me! Ma secondo voi è mai possibile? Sto cercando di dargli delle regole ma non è facile perche vederlo piangere mi fa male...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyMar 11 Dic 2012, 13:44

extreme38 ha scritto:

...mi hanno attaccato il bambino al seno la sera stessa del parto dicendomi che doveva ciucciare un fino a quando non calava il latte..la notte doveva dormire nel letto insieme a me con il sìcapezzolo in bocca...avevo dei capezzoli doloranti (per fortuna niente ragadi, sono stata attenta a mettere le creme) . In sintesi mi hanno lasciato DIEGO, da quando è nato fino al giorno delle dimissioni, sempre attaccato al seno...e quando dico sempre è sempre. Appena lo staccavo cominciava ad urlare arrabbiato e si metteva le mani in bocca. Ho chiesto se, in attesa che mi arrivasse la montata lattea, potevano dargli un'aggiunta. Rifiuto totale. Tornati a casa...è stato un disastro...continuava a piangere come all'ospedale, riuscivo a staccarlo per un po' lo mettevo nella culletta e dopo 5 minuti urlava e metteva le mani in bocca, si vedeva che era affamato. Morale della favola, mi sono rivolta ad una pediatra che appena mi ha visto mi ha detto: "tu sei vittima di ostretiche pazze, lasciale stare e se il bambino ha fame dagli un bel biberon di latte artificiale e sfamalo sto piccolino" Sono scoppiata a piangere...uno perchè mi sono sentita liberata, dua perchè mi sono sentita inadeguata...una mamma poco di buono che non allatta.
Adesso va meglio, Diego mangia e dorme e non lo vedo più che si mette le mani in bocca in modo nervosissimo. Adesso è sereno.
Lo amo da morire...è stupendo!!!
Mi rivolgo alle ragazze venete...non andate a partorire a BUssolengo...è stata un'esperienza allucinante...prima il travaglio...poi il cesareo...poi il lavaggio del cervello sull'allattamento. Aiutoooo

Il neretto è mio...e sinceramente questo è cio' che accade la maggior parte delle volte.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyMar 11 Dic 2012, 14:09

Poveri Fil e Diego!
Consolati che ora sei lontano da Bussolengo e che tutto va per il meglio.
Un abbraccio caloroso. Ciao ragazze... 769866 Ciao ragazze... 6142 Ciao ragazze... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyMar 11 Dic 2012, 15:04

Mi dispiace che tu non sia stata seguita bene in ospedale...però spezzo una lancia a favore delle ostetriche matte.. se dai aggiunte di latte artificiale puoi star quasi certa che il tuo latte se ne andrà. Un consiglio che mi sento di darti sempre se ci tieni ad allattare è di trovare il prima possibile una consulente della lega del latte, in privato posso darti il numero della mia che è a cittadella ( PD) magari te ne trova una della tua zona! Non mollare e non abbatterti se vedi che hai poco latte..ci sono delle maniere per aumenterti la produzione. Usa la fascia il più possibile perchè anche questo ti aiuterà a far tranquilizzare Diego. un bacione
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: extreme   Ciao ragazze... EmptyMar 11 Dic 2012, 17:25

ma è destino che i tuoi uomini ti facciano impazzire.....

però diego è il numero uno!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyMar 11 Dic 2012, 21:46

eleo ha scritto:
Mi dispiace che tu non sia stata seguita bene in ospedale...però spezzo una lancia a favore delle ostetriche matte.. se dai aggiunte di latte artificiale puoi star quasi certa che il tuo latte se ne andrà. Un consiglio che mi sento di darti sempre se ci tieni ad allattare è di trovare il prima possibile una consulente della lega del latte, in privato posso darti il numero della mia che è a cittadella ( PD) magari te ne trova una della tua zona! Non mollare e non abbatterti se vedi che hai poco latte..ci sono delle maniere per aumenterti la produzione. Usa la fascia il più possibile perchè anche questo ti aiuterà a far tranquilizzare Diego. un bacione
Quoto in toto Eleo,probabilmente hanno sbagliato i modi,ma credimi ,parola di mammadi un bimbo che all'inizio era una cozzetta,ma l'aggiunta da subito puo' compromettere l'allattamento,dato che all'inizio hanno bisogno di veremente pochissimo latte,e' molto probabile che il bimbo(come il mio)abbia sofferto un po' il parto e quindi ha bisogno di piu' contatto,prima nn doveva fare nulla e ora tutto,la fascia e' una manna con questi bimbi,e fidati non si viziera',poi sia chiaro se nn la vivi bene,scegli cio' che e' meglio per voi!!!!bacioni e forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyMer 12 Dic 2012, 22:27

Jolanda ed Eleonora se potete aiutarmi ve ne sarò grata...vorrei tanto allattarlo...il problema e' che Diego ogni poppata la fa già di 120 grammi fra il mio e l'aggiunta...non è poco..voi come avete fatto? A me va bene la fascia però che almeno non soffra la fame...!!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyMer 12 Dic 2012, 22:31

franci2323 ha scritto:
ma è destino che i tuoi uomini ti facciano impazzire.....

però diego è il numero uno!!!!!!!!!!!!!


Franci, credimi, non mi pesa per niente...Diego può farmi tutto...anzi a volte penso che se piange e' perché non gli do abbastanza amore...mi sento in colpa! Tu come stai? Quanto manca al tuo Daniel??? Smack...tvb!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyMer 12 Dic 2012, 22:37

extreme38 ha scritto:
Jolanda ed Eleonora se potete aiutarmi ve ne sarò grata...vorrei tanto allattarlo...il problema e' che Diego ogni poppata la fa già di 120 grammi fra il mio e l'aggiunta...non è poco..voi come avete fatto? A me va bene la fascia però che almeno non soffra la fame...!!
Ma certo che possiamo aiutarti,io considera che il primo mese ce l'avevo quasi sempre attaccato ,sul letto o in fascia,cosi' ho passato bene anche il primo scatto di crescita verso le 3 settimane,poi pian piano ha distanziato lui ,ma non ha mai tirato piu' di 2 ore fino all'inizio dello svezzamento,e' un bimbo cosi' che mangiava poco e spesso,quindi sono riuscita a non dare aggiunte di LA,una ragazza che viene in piscina con noi,ha ridotto piano piano l'aggiunta di 10 gr x volta,tenendolo attaccato di +,ma per questo e' meglio che tu senta una consulente LA leche Legue,ti sapra' indicare bene bene cosa fare,creimi tu le chiami e loro ti richiamano anche 10 volte al gg pur di aiutarti!!!!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyGio 13 Dic 2012, 09:48

Joli il mio Diego non si staccava mai dalla mia tetta...al massimo 5 minuti...quando era sfinito...ma 5 minuti di orologio...li ho proprio contati! Il primo giorno che sono stata a casa e' stato attaccato al seno per 7 ore di seguito...neanche quei 5 minuti di tregua! Perciò mi sono arresa pr l aggiunta! Adesso mangia ogni due ore e considera che fra seno e aggiunta impiega un ora per mangiare quindi tra una poppata e l altra dorme un ora ( quando si addormenta)! Ma a me sembra oro rispetto all inizio! Non so se il tuo era così!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyGio 13 Dic 2012, 11:11

extreme38 ha scritto:
Joli il mio Diego non si staccava mai dalla mia tetta...al massimo 5 minuti...quando era sfinito...ma 5 minuti di orologio...li ho proprio contati! Il primo giorno che sono stata a casa e' stato attaccato al seno per 7 ore di seguito...neanche quei 5 minuti di tregua! Perciò mi sono arresa pr l aggiunta! Adesso mangia ogni due ore e considera che fra seno e aggiunta impiega un ora per mangiare quindi tra una poppata e l altra dorme un ora ( quando si addormenta)! Ma a me sembra oro rispetto all inizio! Non so se il tuo era così!
Fil mi sembra davvero di rivedere Dominick,considera che a me la montata vera e' arrivata dopo 7 gg,i primi 3 giorni di ospedale ho tenuto Dominick attaccato praticamente 24h /24 h anche nel letto,appena lo staccavo urlava,si calmava solo se lo avvolgevo stretto in una copertina,ragion per cui a casa ho iniziato ad usare la fascia da subito,il contenimento era per lui l'unico modo per rilassarsi,una volta a casa ho passato 3 giorni easattamente uguali,perennemente sul divano conlui attaccato al seno,all'ottavo giorno con la montata ho raggiunto un po' di tregua e ogni 3 quarti d'ora ciucciava,l'avevo sempre in fascia e lo allattavo li',poi dopo 15 gg arriavava ad un'ora e mezzo scandita cosi' esempio,si attaccava alle 8 ci metteva circa 40 minuti per ciucciare,quindi a 8 e 40 "caccava"cambio e alle 9 circa si addormentava,se si addormentava(rarissimo)e alle 10 scarse era di nuovo attaccato,poi verso i ,35/40 gg ha iniziato a metterci minuti per ciucciare ,ma scanditi sempre come prima,poi a 2 mesi in 20 minuti ciucciava(sempre ogni 2 h)poi dai 3 mesi circa,ha iniziato da un momento all'altro a ciucciare in 10 minuti,all'inizio credevo nn mangiasse a sufficienza invece tirava 2 ore a volte 3,e la consulente LLL mi aveva spiegato che verso i 3 mesi succede che imparano bene e sono velocissimi,questa e' la mia esperienza,durissima davvero,ma ora sono felicissima,allatto ancora ,ma all'inizio volevo mollare,era dura anche di notte cosi',ma mio marito e la mia voglia di nutrire qst cucciolo con tutte le mie forze mi ha aiutato,era ed e' un bimbo bisognoso di contatto,ma che e' diventato molto indipendente prima dell'anno,pero' in certi momenti vuole le sue sicurezze,me le coccole,e diventa un super coccolone,ho goduto l'allattamento in pieno dal 2 mese,sappi Fil che qualsiasi cosa farai che ti fa star bene,sarai una grandissima mamma quindi ,fai cio' che credi sia meglio per voi,ho voluto raccontarti nel dettaglio la mia esperienza,perche' a volte si crede di essere le sole a pensare che allattare e accuidre tuo figlio all'inizio seppur con un'amore pazzesco,e' dura,io mi sentivo in colpa spesso,peche' dicevo l'hai desiderato cosi' tanto ,perche' pensi che e' faticosa?Ma e' normale,il post parto e' un turbinio di emozioni pazzesche,e nonostante tutto lo rifarei centomila volte,ho iniziato a dormire la notte 6 ore di fila da un m,esetto dopo 17 mesi,ma sono felice,stanca ma felice Smile Ti abbraccio forte e bacio dIEGO!!!


Ultima modifica di jolaluca il Gio 13 Dic 2012, 22:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: secondo me tu lo riempi   Ciao ragazze... EmptyGio 13 Dic 2012, 11:26

Franci, credimi, non mi pesa per niente...Diego può farmi tutto...anzi a volte penso che se piange e' perché non gli do abbastanza amore...mi sento in colpa! Tu come stai? Quanto manca al tuo Daniel??? Smack...tvb! [/quote]

di coccole e attenzioni....già mi immagino voi due insieme e mi immagino il ruffianetto che piange per averti sempre vicina a sua disposizione.......che belli.......

noi stiamo bene, l'unica cosa che mi preoccupa e il peso mio e di daniel, ora stà mangiando benissimo senza sgarrare di dolci e zuccheri, attenta ai carboidraiti e a tutto il resto e la bilancia sale sale ugualmente pur facendo anche più di un'ora di camminata al giorno.......
non sò più che fare.......
qua mi dicono che forse è dovuto al mio rilassamento, effettivamente mi arrabbio pochissime volte e per il resto sono pacifica, calma rilassata......se mi vengono pensieri li scaccio via e non c'è niente che mi sfiori, penso solo a me e daniel.....

speriamo bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyGio 13 Dic 2012, 11:34

Ti ho mandato un msg privato tata con il num della consulente della LLL, chiamala, lo so che è dura tata! io avevo pure il problema dei capezzoli piatti e quindi x il primo mese l'ho nutrito solo con il biberon ( Mam ) sempre con il mio latte che mi tiravo con il tiralatte elettrico preso a noleggio della Avent. Comunque sia al seno l'ho sempre messo anche per delle ore..più che altro per stimolare la prolattina giorno e notte. Fallo dormire con te mi raccomando! La fascia mi ha aiutato per farlo sentire tranquillo...neppure il mio parto è stato veloce e tranquillo e questo credo abbia contribuito a farlo rendere ansioso e bisognoso del contatto come credo sia il tuo Diego. Il tiralatte con me ha funzionato molto bene per farmi aumentare la produzione i primi tempi, avevo riempito il frigo di barattoli poi per fortuna Evan si è attaccato bene perchè i capezzoli sono usciti e non ne ho più avuto bisogno. Il consiglio che mi sento di darti visto che il seno produce quello per cui è stimolato è di mettere il tuo pupo su una tetta e sull'altra stimolarla con il tiralatte elettrico. A forza di dai vedrai che il latte artificiale lo butti! E non preoccuparti di averne un litro da darne! Un bambino quando nasce ha lo stomaco come una biglia...quello che ciuccia spesso gli basta e si regola da solo! Un bacione Ps Jola collega di tetta ti adorooo I love you
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... EmptyGio 13 Dic 2012, 11:46

franci2323 ha scritto:
Franci, credimi, non mi pesa per niente...Diego può farmi tutto...anzi a volte penso che se piange e' perché non gli do abbastanza amore...mi sento in colpa! Tu come stai? Quanto manca al tuo Daniel??? Smack...tvb!

di coccole e attenzioni....già mi immagino voi due insieme e mi immagino il ruffianetto che piange per averti sempre vicina a sua disposizione.......che belli.......

noi stiamo bene, l'unica cosa che mi preoccupa e il peso mio e di daniel, ora stà mangiando benissimo senza sgarrare di dolci e zuccheri, attenta ai carboidraiti e a tutto il resto e la bilancia sale sale ugualmente pur facendo anche più di un'ora di camminata al giorno.......
non sò più che fare.......
qua mi dicono che forse è dovuto al mio rilassamento, effettivamente mi arrabbio pochissime volte e per il resto sono pacifica, calma rilassata......se mi vengono pensieri li scaccio via e non c'è niente che mi sfiori, penso solo a me e daniel.....

speriamo bene!!![/quote]


Che bella che sei Franci!!! A me e' successo il contrario...l'ultimo trimestre non ho preso neanche un etto...adesso so perché...avevo un mangione nella pancia! All ospedale mi hanno detto che è un bimbo famelico... Questo aggettivo mi fa sorridere...vorrei farvelo vedere quando si mette le mani in bocca, come se non mangiasse da secoli...oppure quando si innervosisce davanti alla tetta perché non riesce ad attaccarsi e a me viene da piangere!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao ragazze... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ragazze...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao ragazze!
» Ciao Ragazze
» Ciao Ragazze
» Notizie di Morena?
» ciao ragazze...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: