Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao ragazze... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao ragazze...

Andare in basso 
+11
laura02
ballerina84
pingui
Bibbi
luna69
Fatina187
Macry79
jellyfishui
lucylla
COCCOLINA85
extreme38
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Ciao ragazze... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... - Pagina 2 EmptyGio 13 Dic 2012, 11:51

Jola...ma a me la montata lattea non è ancora arrivata...non sarà tardi...tutti intorno a me continuavano a dirmi che dovevo sfamare sto bambino...forse mi sono arresa troppo presto...uffi!!! Grazie Eleonora chiamo subito...siete i miei angeli!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ciao ragazze... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... - Pagina 2 EmptyGio 13 Dic 2012, 11:56

Forza Extreme non abbatterti e non demoralizzarti vedrai che sei un'ottima mamma...basta solo prendere bene i ritmi...un Ciao ragazze... - Pagina 2 6142 grande e un bacino al piccolo Diego Ciao ragazze... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ciao ragazze... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... - Pagina 2 EmptyGio 13 Dic 2012, 11:57

Io quando leggo queste cose mi sento male....aiutooo ho paura perché non saprei cosa fsre in una condizione come questa Neutral Neutral Neutral
Forza extreme, ce la faremo Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ragazze... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... - Pagina 2 EmptyGio 13 Dic 2012, 11:58

Quelli che ti dicono che lo devi sfamare e altri consigli non richiesti mandali via con il lancia fiamme!!! Zio cannnn già che una è stanca morta, impaurita perchè mica te lo insegnano come fare la mamma ehhh e stravolta dal parto magari lungo come il nostro invece di farti stare tranquilla vengono lì a sentenziare!!ahhhhh VIA VIA SCIò SCIòòòò Devi rilassarti e chi ti stressa fuori dai maroni! In questo momento fatti trascinare dal tuo istinto, vedrai che TU sola troverai la strada.. io e la Jola ti teniamo vicina! Ciao ragazze... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao ragazze... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... - Pagina 2 EmptyGio 13 Dic 2012, 14:06

Fil,la montata sara' anche gia' arrivata,e' impossibile che tu abbia ancora il colostro,il motivo per cui nn l'hai sentita e' che la produzione si e' calibrata in base anche all'aggiunta,quindi meno di cio' che gli servirebbe,quindi la pienezza nn l'hai sentita,e non sempre si sente,quindi tranquilla,quoto Eleo sull'aumentare la produzione del tiralatte elettrico,e lascia perdere chi ti dice che devi sfamarlo etc,lo dicevano anche a me,e il tempomi ha dato ampiamente ragione,mio figlio dopo 1 mese dalla nascita dimesso 3.140 kg,era 4,450 kg.....era la mia rivincita...............quindi zittiscili,sei tu la mamma e basta!!!!Anche Dominick all'ospedale e' stato simpaticamente chiamato "tettamania"ma mi avevano avvisato che srebbe stato un granciuccione e cosi' e' stato,e anche lui si arrabbiava quando non si riusciva ad attaccare,io avevo ragadi enormi per 2 mesi,ma ero determinata ad andare avanti e non ho ascoltato nessuno,perfino mia madre che nn ha allattato ha da subito capito e mi ha assecondato,ma so' per certo che avra' pensato 100 volte di dargli il bibe..........Bisogna ricordarsi che i bimbi cosi'0 piccini nn piangono solo x fame,ma per dolorini,disagi,paure inconscie,tutto intorno e' nuovo,e crecano il seno come consolazione,nn sono tiranni,e' il loro istinto,se riesci stai molto skin to skin,(nudi tutti e 2)io lo facevo spesso,e lo tranquillizzava,alla sera poi dalle 19 faceva fatica a dormire,perche' era stimolato dall'ambiente intorno e tettava per almeno 3 ore,stacca e attacca,alla fine uscivo in passeggiata con la fascia e si calmava!!!Non ti sei arresa Fil,all'inizio e' normale scoraggiarsi,ma tutto e' recuperabile,fidati chiedi quando vuoi siamo con te!!!! ..................Eleo anche io ti adoro,appena migliora il tempo devo venire a trovarvi giuro!!!


Ultima modifica di jolaluca il Gio 13 Dic 2012, 22:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao ragazze... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... - Pagina 2 EmptyGio 13 Dic 2012, 14:06

Violet ha scritto:
Io quando leggo queste cose mi sento male....aiutooo ho paura perché non saprei cosa fsre in una condizione come questa Neutral Neutral Neutral
Forza extreme, ce la faremo Wink
Franci tranquilla celafarai alla grande vedrai!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ciao ragazze... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... - Pagina 2 EmptyGio 13 Dic 2012, 19:54

jolaluca ha scritto:
Violet ha scritto:
Io quando leggo queste cose mi sento male....aiutooo ho paura perché non saprei cosa fsre in una condizione come questa Neutral Neutral Neutral
Forza extreme, ce la faremo Wink
Franci tranquilla celafarai alla grande vedrai!!!!

Grazie cara, sto un po' panicando Laughing
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao ragazze... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... - Pagina 2 EmptyGio 13 Dic 2012, 22:41

Violet ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Franci tranquilla celafarai alla grande vedrai!!!!

Grazie cara, sto un po' panicando Laughing
No no devi fidati,il tuo istinto e la tua bimba ti aiuteranno,appena ho 2 minuti in piu' mettero' un post dedcato a qst argomento che mi sta' molto a cuore ,spero vi aiuti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao ragazze... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze...   Ciao ragazze... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ragazze...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao ragazze!
» Ciao Ragazze
» Ciao Ragazze
» Notizie di Morena?
» ciao ragazze...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: