Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Con te nel cuore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Con te nel cuore

Andare in basso 
+6
vitamia
luna69
ballerina84
rochina
jellyfishui
barby2772
10 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Con te nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Con te nel cuore   Con te nel cuore EmptyLun 10 Dic 2012, 09:36

Continuo in questa mia strada in salita...
Era agosto 2011 quando ho scoperto di aspettarti,mio piccolo grande amore, e il 6 settembre quando ho dovuto strapparti a me. Il dolore e' ancora vivo, e la strada piena di incognite e incertezze. Altri quattro (o meglio tre) tentativi fatti nel corso degli ultimi 15 mesi, l'ultima stimolazione un disastro, valori del sangue che invece di aumentare diminuivano, follicoli che sembravano prendersi gioco di me....
È la speranza nel cuore sempre più fievole.
Nel frattempo gli anni passano, e la paura che sia tardi si fa strada sempre più! Sono scoraggiata, delusa....ma in questo buio che mi circonda si sta facendo piano piano strada l'idea della embrioadozione...la stiamo accarezzando entrambi io e mio marito. La stiamo valutando come una grande opportunità..e forse sarà proprio quella la strada da percorrere per raggiungere lui...il nostro sogno!
Ho paura delle incognite che continuano a perseguitarci, sarebbe bello se qualcuno potesse dirci con certezza che dopo tanto dolore stringeremo il nostro cucciolo al cuore...ma purtroppo nessuno ha questa possibilità, nessuno questa capacità. Io so solo che il desiderio di te e' così grande che continuerò a cercarti e troverò la via giusta per portarmi a me!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Con te nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Con te nel cuore   Con te nel cuore EmptyLun 10 Dic 2012, 09:41

Cara Barby
Con te nel cuore 6142 Con te nel cuore 6142 Con te nel cuore 6142
Con te nel cuore 769866 Con te nel cuore 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Con te nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Con te nel cuore   Con te nel cuore EmptyLun 10 Dic 2012, 10:46

Barby, come ritrovo in tutto quello che dici, come sarebbe bello, almeno sapere se dopo tutto il nostro dolore, dopo tutti gli anni che passiamo dietro a visite, medici, medicine, integratori, stimolazioni ecc ecc, almeno un risultato ci fosse......eppure la pma, oltre ad essere un percorso in salita, è anche un grosso, grossissimo punto interrogativo ma dal canto mio, penso che almeno, potremmo dire di averci provato!un Con te nel cuore 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Con te nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Con te nel cuore   Con te nel cuore EmptyLun 10 Dic 2012, 11:02

Sono Commossa!!! Con te nel cuore 769866 Con te nel cuore 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Con te nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Con te nel cuore   Con te nel cuore EmptyLun 10 Dic 2012, 22:33

mi nai emozinato tanto!

Con te nel cuore 6142 Con te nel cuore 769866 Con te nel cuore 6142 Con te nel cuore 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Con te nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Con te nel cuore   Con te nel cuore EmptyLun 10 Dic 2012, 23:48

Ti abbraccio forte forte e ti sono vicina.
Mi hai fatto emozionare!!!!!!


flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Con te nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Con te nel cuore   Con te nel cuore EmptyGio 13 Dic 2012, 14:04

Con te nel cuore 6142 Con te nel cuore 6142 Con te nel cuore 6142 Con te nel cuore 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Con te nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Con te nel cuore   Con te nel cuore EmptyVen 08 Feb 2013, 15:29

Cara dolce barby..piano piano stai arrivando al tuo sogno!!.. Con te nel cuore 6142 Con te nel cuore 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Con te nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Con te nel cuore   Con te nel cuore EmptySab 09 Feb 2013, 09:35

Con te nel cuore 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Con te nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Con te nel cuore   Con te nel cuore EmptyLun 11 Feb 2013, 08:48

Con te nel cuore 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Con te nel cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: Con te nel cuore   Con te nel cuore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Con te nel cuore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riflessioni dopo l'ennesimo fallimento...
» Il mio cuore...
» 350.80....vi rendete conto....ditemi che non sto sognando!!!!
» DAL PROFONDO DEL MIO CUORE
» Compleanno della mia pazza socia...auguri stefy!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: