Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Avevo ragione io.... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Avevo ragione io....

Andare in basso 
+39
MARETTINA80
dolcevita73
Impasse
fabia 66
elena87
Kate
Luce613
laura02
jellyfishui
barbamamma
mammachioccia
luna69
jolaluca
cocochanel
Aika
valemax80
lucylla
Silk
sara79
saròmamma
miao71
psicofata
ffederika
Nella76
karinhoek
ballerina84
Cla
ciocco-latino
ioete
Amara
Violet
aga
Animablu
Cosita68
Macry79
violav
vitamia
rochina
Fatina187
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Avevo ragione io.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 3 EmptyMer 12 Dic 2012, 11:43

Kate ha scritto:
Mi dispaice veramente tanto Elizabeth.

Tenteremo di nuovo, magari di nuovo quasi insieme! Sei stata una delle prime con cui ho chiacchierato su questo forum. Siccome tu ti chiami come la moglie di William e io mi chiamo come la Regina (il mio è stato voluto apposta: la scelta per mia madre era tra la regina d'inghilterra e la principessa di Monaco!) forse il nostro destino è legato! Wink
Torna in alto Andare in basso
elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.06.12
Età : 36
Località : lazio

Avevo ragione io.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: mi   Avevo ragione io.... - Pagina 3 EmptyMer 12 Dic 2012, 11:51

dispiace tantissimo
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Avevo ragione io.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 3 EmptyMer 12 Dic 2012, 11:54

Allora Regina Elisabetta, vedo che la notte è stata di buon consiglio, mi fa piacere!!!ti auguro ogni bene I love you
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Avevo ragione io.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 3 EmptyMer 12 Dic 2012, 12:27

Avevo ragione io.... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Avevo ragione io.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 3 EmptyMer 12 Dic 2012, 12:34

Mi dispiace Avevo ragione io.... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Avevo ragione io.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 3 EmptyMer 12 Dic 2012, 13:54

Elizabeth, leggo solo ora e mi dispiace molto per il risultato, ma leggo anche che sei pronta ed agguerrita per un altro tentativo!!!
brava!!! ti capisco, concentrarsi sul prossimo tentativo aiuta molto a mandare giù delusioni e dolori, sperando in un futuro migliore!!!!
Io penso che non dirò a nessuno quando lo farò, proprio per evitare commenti e parole che potrebbero ferirmi...
Poi in base ai risultati deciderò quando e come dirlo.
questo perchè penso che in quei momenti bisogna proteggersi, e non ci si può occupare delle emozioni, ansie etc. di altre persone. Esiste solo la coppia. Poi il resto viene dopo!.
ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Avevo ragione io.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 3 EmptyMer 12 Dic 2012, 14:48

Mad mi era sfuggito questo topic Mad in questi giorni non ci sto entrando spesso,e neanche per molto.scusami eli.
mi dispiace...anche per te nulla.. ci vuol fare prorpio chiudere questo dicembre cosi,in delusioni..
sono contenta che hai gia spianato il da farsi.. un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Avevo ragione io.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 3 EmptyMer 12 Dic 2012, 17:53

mi dispiace Avevo ragione io.... - Pagina 3 6142 Avevo ragione io.... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Avevo ragione io.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 3 EmptyMer 12 Dic 2012, 19:59

Eli mi spiace davvero!!! Non so perché ma immaginavo di trovare nel tuo positivo una carica di entusiasmo e fiducia!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Avevo ragione io.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 3 EmptyMer 12 Dic 2012, 21:25

Mi dispiace eli ci speravo con te
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Avevo ragione io.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 3 EmptyLun 17 Dic 2012, 15:16

Avevo ragione io.... - Pagina 3 6142 Avevo ragione io.... - Pagina 3 6142 Avevo ragione io.... - Pagina 3 6142 Avevo ragione io.... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avevo ragione io.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Avevo ragione io....   Avevo ragione io.... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avevo ragione io....
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» sacchetti per liquidi in aeroporto
» pma mista...ne avete sentito mai parlare?
» non l'avevo scritto
» ritirate le beta
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: