Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SONO DEMORALIZZATA

Andare in basso 
+10
miao71
vitamia
aga
ioete
Mony75
Fatina187
margherita68
mammafelice
rochina
Tulip
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO DEMORALIZZATA   SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 EmptySab 15 Dic 2012, 19:01

Ragazze scusate, leggendovi mi è venuto un piccolo dubbio: io sono A+, mio marito 0+, i nostri donatori sono entrambi 0+, Zita mi ha detto che vanno benissimo perchè l'importante è avere lo stesso rh. Me lo confermate?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO DEMORALIZZATA   SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 EmptySab 15 Dic 2012, 19:04

franci2323 ha scritto:
Gea ha scritto:
Sinceramente io non sono stata categorica in quanto a somiglianze, ho lasciato margini abbastanza ampi, voglio pensare che stanno lavorando al meglio per me..

Speriamo in un bel regalo di Natale.

Grazie a tutte per il sostegno SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 6142

loro fra l'altro dovrebbero essere chiusi...e poi mandi una e-mail chiedendo se hanno combinato e magari gli dici che speravi tanto di farlo entro febbraio e che sei preoccupata per questi tempi lunghi......

scrivigli che così gli resti impressa e lavorano per te....
Confermo quello che ha detto franci: chiudono il 21 dicembre e riaprono il 2 o il 3 gennaio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: dalla combinazione   SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2012, 17:58

miao71 ha scritto:
Ragazze scusate, leggendovi mi è venuto un piccolo dubbio: io sono A+, mio marito 0+, i nostri donatori sono entrambi 0+, Zita mi ha detto che vanno benissimo perchè l'importante è avere lo stesso rh. Me lo confermate?


tra te e tuo marito potresti avere un figlio A oppure 0, dalla combinazione dei donatori può essere solo 0....quindi come abbinamento è ok, vostro figlio sarà 0+
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO DEMORALIZZATA   SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2012, 18:54

franci2323 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Ragazze scusate, leggendovi mi è venuto un piccolo dubbio: io sono A+, mio marito 0+, i nostri donatori sono entrambi 0+, Zita mi ha detto che vanno benissimo perchè l'importante è avere lo stesso rh. Me lo confermate?


tra te e tuo marito potresti avere un figlio A oppure 0, dalla combinazione dei donatori può essere solo 0....quindi come abbinamento è ok, vostro figlio sarà 0+
Grazie mille franci SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 806920 Che strana sensazione leggere e pensare che nostro figlio sarà 0+........ Mamma mia speriamo....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO DEMORALIZZATA   SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2012, 23:14

dai forza non ti demoralizzare così presot vedrai che le novità arriveranno prima di quanto tu credi.

un abbraccio e ub sereno natale.

SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 6142 SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 769866 SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 6142 SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO DEMORALIZZATA   SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 11:07

miao71 ha scritto:
Ragazze scusate, leggendovi mi è venuto un piccolo dubbio: io sono A+, mio marito 0+, i nostri donatori sono entrambi 0+, Zita mi ha detto che vanno benissimo perchè l'importante è avere lo stesso rh. Me lo confermate?

Anche noi siamo A+ e 0+, quindi se non ho capito male potrebbero propormi anche una donatrice 0+ giusto? Speriamo si smuova il tutto al più presto.
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO DEMORALIZZATA   SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 11:10

Cinia ha scritto:
Gea anche per me è passato un mese prima che mi fosse comunicato che era stata trovata una donatrice!
Ho versato l'importo di € 500 giorno 08/11 ed il 06/12 (cominciavo davvero a stare in ansia) ho ricevuto la comunicazione che era stata trovata una donatrice compatibile sia dal punto di vista fenotipico che sanguigno
Io ho il gruppo A- che pare non essere molto frequente presso la loro popolazione infatti, dal momento che i loro cicli son programmati secondo il gruppo sanguigno, c'erano solo due date disponibili marzo o giugno ( a me avevao indicato marzo ancora prima dell'abbinamento alla donatrice);peraltro avevo chiesto se fosse così importante che il gruppo della donatrice fosse uguale al mio (in Spagna nessuan delle due donatrici aveva il mio stsso gruppo) e mi hanno risposto di si.
Abbi fede.... anch'io dopo Lenka (eccezionale!) sono seguita da Laura e sin'ora mi sono trovata bene (anzi durante la malattia è stata sostituita egregiamente da Pavlina)

A me non hanno parlato ne di date disponibili ne di cicli programmati, in base a quello che mi dici tu quindi anche se la trovassero non farebbero nulla se non a marzo o Giugno?

Si è vero Laura è molto carina e scrupolosa, mi è piaciuta subito.
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO DEMORALIZZATA   SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 11:10

franci2323 ha scritto:
Gea ha scritto:
Sinceramente io non sono stata categorica in quanto a somiglianze, ho lasciato margini abbastanza ampi, voglio pensare che stanno lavorando al meglio per me..

Speriamo in un bel regalo di Natale.

Grazie a tutte per il sostegno SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 6142

loro fra l'altro dovrebbero essere chiusi...e poi mandi una e-mail chiedendo se hanno combinato e magari gli dici che speravi tanto di farlo entro febbraio e che sei preoccupata per questi tempi lunghi......

scrivigli che così gli resti impressa e lavorano per te....


Seguirò il tuo consiglio, provo a scrivergli una mail e vediamo.

baci
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: non ricordo bene   SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 EmptyLun 17 Dic 2012, 12:38

Gea ha scritto:
Cinia ha scritto:
Gea anche per me è passato un mese prima che mi fosse comunicato che era stata trovata una donatrice!
Ho versato l'importo di € 500 giorno 08/11 ed il 06/12 (cominciavo davvero a stare in ansia) ho ricevuto la comunicazione che era stata trovata una donatrice compatibile sia dal punto di vista fenotipico che sanguigno
Io ho il gruppo A- che pare non essere molto frequente presso la loro popolazione infatti, dal momento che i loro cicli son programmati secondo il gruppo sanguigno, c'erano solo due date disponibili marzo o giugno ( a me avevao indicato marzo ancora prima dell'abbinamento alla donatrice);peraltro avevo chiesto se fosse così importante che il gruppo della donatrice fosse uguale al mio (in Spagna nessuan delle due donatrici aveva il mio stsso gruppo) e mi hanno risposto di si.
Abbi fede.... anch'io dopo Lenka (eccezionale!) sono seguita da Laura e sin'ora mi sono trovata bene (anzi durante la malattia è stata sostituita egregiamente da Pavlina)

A me non hanno parlato ne di date disponibili ne di cicli programmati, in base a quello che mi dici tu quindi anche se la trovassero non farebbero nulla se non a marzo o Giugno?

Si è vero Laura è molto carina e scrupolosa, mi è piaciuta subito.

ma credo che loro organizzino così i cicli perchè usano anche delle donatrici di scorta nel caso in cui le donatrici ufficiali abbiano problemi durante la stimolazione, così assicurano sempre il pick up....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO DEMORALIZZATA   SONO DEMORALIZZATA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SONO DEMORALIZZATA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Domanda per chi e' stata a Reus
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: