Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi 9 pt...di nuovo quindi??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi 9 pt...di nuovo quindi???

Andare in basso 
+5
iomamma
ioete
rochina
SOLE010
Cosita68
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

oggi 9 pt...di nuovo quindi??? Empty
MessaggioTitolo: oggi 9 pt...di nuovo quindi???   oggi 9 pt...di nuovo quindi??? EmptyGio 13 Dic 2012, 15:36

mi sono letta di nuovo un post identicoche avevo messo a gennio del 2011..ero iper nervosa . non sapevo se fare test beta....poi feci test ed era positivo...ora mi ritrovo nella stessa situazione...ma non ho sempre dolorii come allora (potrebbe essere che il cortisone disinfiammi? oppre la gemellare da piu' sntomi???)..ho lieve dlore al seno ma non come l'altra volta...in cui non li potevo sfiorare......mi viene in mente che non sia andata...ma allora perche oggi mi sono svegliata con una sensazione di felicita???? e non e' un giorno diverso dagli altri...sono uscita a fare quattro passi freddooooo e gente sempre piu scaz......ta (qui a Ge il carattere della gente non e' proprio solare...poi negli ultimi tempi le cose sono peggiorate quindi immaginatevi....)...insomma.....boooooooooooo ma ora che faccio? test? beta lunedi???argh.
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

oggi 9 pt...di nuovo quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 9 pt...di nuovo quindi???   oggi 9 pt...di nuovo quindi??? EmptyGio 13 Dic 2012, 15:57

Ciao Cosita...Oddio...io aspetterei credo...il 9 pt mi sembra presto.. se fai test magari hai una delusione per niente...goditi il week end e poi lunedì beta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny oggi 9 pt...di nuovo quindi??? 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi 9 pt...di nuovo quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 9 pt...di nuovo quindi???   oggi 9 pt...di nuovo quindi??? EmptyGio 13 Dic 2012, 15:58

Cosita cara, prima ti pensavo e pensavo a quanto sia importante anche per me, che tu abbia questo positivo perchè infonderebbe un'enorme fiducia nel mio cuore e speranza che ce la possa fare anche io di nuovo per la seconda volta dato che abbiamo avuto lo stesso dolore, quindi, un po'"egoisticamente"desiderei così TANTO vedere il tuo positivo Embarassed Embarassed Embarassed
Posso dirti però, che la prima volta che rimasi incinta avevo nausee, sonno, pancia gonfia mentre la seconda volta non ebbi nulla di nulla, quindi i sintomi, sono veramente da non tenere in considerazione!tieni solo conto della felicità con cui ti sei svegliata, quello potrebbe essere il sintomo più bello!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi 9 pt...di nuovo quindi??? Empty
MessaggioTitolo: cosita   oggi 9 pt...di nuovo quindi??? EmptyGio 13 Dic 2012, 16:29

io sono una per fuori il dente fuori il dolore......(infatti appena daniel nasce stò dente del giudizio fa una brutta fine... Laughing )

domani beta......

cosita se è positivo facciamo festa, se è negativo corri subito ai ripari e ritenti perchè sei troppo forte e te lo meriti di raggiungere il sogno......

cosita gran tifo per te

XXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oggi 9 pt...di nuovo quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 9 pt...di nuovo quindi???   oggi 9 pt...di nuovo quindi??? EmptyGio 13 Dic 2012, 17:16

Forza Cosita!!!facciamo il tifo per voi cheers

Ai sintomi non ci pensare ma noi seriamo che siano buon segno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

oggi 9 pt...di nuovo quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 9 pt...di nuovo quindi???   oggi 9 pt...di nuovo quindi??? EmptyGio 13 Dic 2012, 17:27

allora.....sono al 9dp4dt..........secondo la dicitura anglosassone...quindi 9 giorni dopo transfer in 4 giornta.....leggendo leggendo ..molte fanno test in questa gornata, almeno iniziano.....ho la tentazione maatta di acchiappare un clearblue.....e fare il test domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'unica cosa per non farlo e' non usicire di casa oggi, ma devo andare a ritirare l'impegnativa per le betaaaaaaaaaaaaaaaaaaa domani 10dp4dt..........non ce la posso fare.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

oggi 9 pt...di nuovo quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 9 pt...di nuovo quindi???   oggi 9 pt...di nuovo quindi??? EmptyGio 13 Dic 2012, 17:29

franci2323 ha scritto:
io sono una per fuori il dente fuori il dolore......(infatti appena daniel nasce stò dente del giudizio fa una brutta fine... Laughing )

domani beta......

cosita se è positivo facciamo festa, se è negativo corri subito ai ripari e ritenti perchè sei troppo forte e te lo meriti di raggiungere il sogno......

cosita gran tifo per te

XXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx
grazie franciiiiiii ma ieri ho compiuto 44 anni...se non e' andata bene ora....quanto cavolo dovro' andare avanti?????? pero' hai ragione tu....
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

oggi 9 pt...di nuovo quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 9 pt...di nuovo quindi???   oggi 9 pt...di nuovo quindi??? EmptyGio 13 Dic 2012, 17:29

ciaoooo potresti fare il test domenica mattina così lunedì fai le beta più sollevata Surprised io avevo fatto il test clear blu la mattina prima delle beta . farlo adesso potrebbe essere presto baci oggi 9 pt...di nuovo quindi??? 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

oggi 9 pt...di nuovo quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 9 pt...di nuovo quindi???   oggi 9 pt...di nuovo quindi??? EmptyGio 13 Dic 2012, 18:57

non so cosa consigliarti cara fatina sagittaria Wink ti auguro che la felicita' con cui ti sei svegliata sia di ottimo auspicio !!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

oggi 9 pt...di nuovo quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 9 pt...di nuovo quindi???   oggi 9 pt...di nuovo quindi??? EmptyGio 13 Dic 2012, 19:29

forzaaaaaaaaaaaaaaaa che manca davvero poco.ressisti cara oggi 9 pt...di nuovo quindi??? 6142 oggi 9 pt...di nuovo quindi??? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi 9 pt...di nuovo quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 9 pt...di nuovo quindi???   oggi 9 pt...di nuovo quindi??? EmptyGio 13 Dic 2012, 20:23

gelatina ha scritto:
ciaoooo potresti fare il test domenica mattina così lunedì fai le beta più sollevata Surprised io avevo fatto il test clear blu la mattina prima delle beta . farlo adesso potrebbe essere presto baci oggi 9 pt...di nuovo quindi??? 6142

quoto gelatina... se proprio lo devi fare fallo la mattina prima delle beta. Io feci così, a prima mattina quando l'ormone HGC è più concentrato (magari se l'avessi fatto la sera prima mi avrebbe dato negativo, visto che strisciolina era leggera
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

oggi 9 pt...di nuovo quindi??? Empty
MessaggioTitolo: cosita mai mollare   oggi 9 pt...di nuovo quindi??? EmptyVen 14 Dic 2012, 08:24

grazie franciiiiiii ma ieri ho compiuto 44 anni...se non e' andata bene ora....quanto cavolo dovro' andare avanti?????? pero' hai ragione tu....[/quote]
c'è ancora tempo......anche nel forum hai degli esempi.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

oggi 9 pt...di nuovo quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 9 pt...di nuovo quindi???   oggi 9 pt...di nuovo quindi??? EmptyVen 14 Dic 2012, 08:49

Cosita, ciao tesoro!!hai poi deciso se fare test o beta?ti oggi 9 pt...di nuovo quindi??? 6142 oggi 9 pt...di nuovo quindi??? 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

oggi 9 pt...di nuovo quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 9 pt...di nuovo quindi???   oggi 9 pt...di nuovo quindi??? EmptyVen 14 Dic 2012, 11:28

Cosita tieni duro ancora al meno un paio di giorni (la cosa che ripeto in continuazione anche a me stessa tongue ).
Quoto Gelatina.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi 9 pt...di nuovo quindi??? Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 9 pt...di nuovo quindi???   oggi 9 pt...di nuovo quindi??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi 9 pt...di nuovo quindi???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi nuovo controllo
» oggi è un nuovo giorno...
» oggi 27+6 fatto nuovo controllo!
» anno nuovo nuovo tentativo
» Melinda oggi fa un nuovo passo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: