Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Forse ci sono.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Forse ci sono....

Andare in basso 
+30
spike
Vic
danycol
tweety
anymanu
iolanda
Impasse
pricchiola
iomamma
melinda477
antonio&giovanna
jolaluca
luna69
Bibbi
Emma2
lallina72
psicofata
Cinia
Violet
mammafelice
nicoletta277
Animablu
sara79
pitu
Cla
ioete
Mony75
miao71
cocochanel
morena
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 15:43

Ciao fatine mie, che dire, mi sembra di vivere un sogno. Ieri sera abbiamo fatto una corsetta al pronto soccorso ( ho avuto perdite di sangue ma mi hanno detto essere normali dopo una visita ginecologica, fatta la mattina). Avevo anche piccole contrazioni e pensavo di esserci ... Il Martino mi chiedeva come stavo..? Come sto? Io mi commuovo, sono felice e mi commuovo. È' stata una gravidanza non proprio serena, passata tra il terrore di perdere tutto (3 mesi immobilizzata) e la solitudine. Mia madre e' venuta solo 2 volte per circa una decina di giorni, ma non so cosa le passi per la testa.. Ma per lei io sono una fortissima e non ho bisogno di niente. Mio padre come se non esistesse, come se fosse morto. Mio marito MERAVIGLIOSO, si prende cura di me come non lo ha mai fatto nessuno...sono davvero orgoglioso di avere accanto un uomo così'.
Sono alla 34 +3, pesano 2.500 g. sono cefalici entrambi e abbiamo scelto il parto naturale. Eheheheheheh ho un po' di FIFA ihihihihihihihih sopravviverò'? Ahahahahahhahaah chi ha consigli e dritte da darmi faccia pure!!! Ultima data e' l' 8 gennaio, eventualmente faranno l'induzione del parto naturale.. Ma speriamo che accada prima naturalmente



Quanto dolore c'è' dietro? Lo sappiamo fatine e anche quando sarò' una mamma di fatto non smetterò' mai di essere una mamma di cuore. Sono mamma di cuore da 5 anni e quel dolore, purtroppo, non lo dimenticherò' mai. Ma sono orgogliosissima di aver in qualche modo resistito e insistito... Ragazze anche quando proprio non ce la fate più', non mollate. Ho fatto l'ultimo tentativo con gli attacchi di panico, con il rifiuto più' totale anche nei confronti del marito... Che insisteva... Non riuscivo più' a sognare e invece i miei bambini mi hanno salvata e adesso la mia vita e' loro.
Leonardo e Riccardo non avranno il mio DNA, ma il mio cuore e' loro, da 9 mesi o forse.. Da sempre.


Ultima modifica di morena il Sab 15 Dic 2012, 19:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 15:55

Un abbraccio Morena, finalmente tra poco potrai conoscere i tuoi cuccioli, che emozione!!!!!
Forse ci sono.... 6142 Forse ci sono.... 6142 Forse ci sono.... 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 15:58

morena ha scritto:
Non riuscivo più' a sognare e invece i miei bambini mi hanno salvata e adesso la mia vita e' loro.
Leonardo e Riccardo non avranno il mio DNA, ma il mio cuore e' loro, da 9 mesi o forse.. Da sempre.
Grazie, cara, per queste bellissime e vere parole Forse ci sono.... 769866
Sono così emozionata per te, fra pochissimo conoscerai "i tuoi salvatori" Forse ci sono.... 769866 Forse ci sono.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 15:59

Mamma morena, ormai ci sei...che emozione...grazie mille per il bellissimo pensiero che hai riservato a noi ancora in corsa, ora però pensa ai tuoi piccoli e speriamo ti facciano un bellissimo ragalo di Natale... Forse ci sono.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: io ti dico solo   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 17:13

era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei finalmente felice e noi sappiamo quanto hai lottato per questa felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

brava morena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 17:53

Sono alla 34 +3, pesano 2.500 kg, sono cefalici entrambi e abbiamo scelto il parto naturale. Eheheheheheh ho un po' di FIFA ihihihihihihihih sopravviverò'? Ahahahahahhahaah chi ha consigli e dritte da darmi faccia pure!!! Ultima data e' l' 8 gennaio, eventualmente faranno l'induzione del parto naturale.. Ma speriamo che accada prima naturalmente.[/quote]
Che bello ci siete quasi fra poco conoscerete i vostri principini!!!!!!!!! Forse ci sono.... 4878
Se vuoi chiedo a mio marito eventuali consigli, sai lui ne dispensa tanti.....lo vorrò vedere al momento giusto....scherzi a parte i tuoi cuccioli già da ora sanno quanto siete forti, pur con le vostre fragilità e quanto li avete attesi e desiderati!!!!!!!! Forse ci sono.... 6142
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 18:38

forza morena manca pochissimo e la famiglia sarà al completo
ti auguro ogni bene e tienici aggiornate!!!!

Forse ci sono.... 769866 Forse ci sono.... 769866
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 18:46

E si, sono certa il tuo cuore è loro da sempre Forse ci sono.... 769866
Che meraviglia!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 18:49

Mi ricordo il tuo positivo con le beta altissime come se fosse successo ieri! E tra qualche settimana incontrerai i tuoi piccoli.
Forse ci sono.... 769866 Forse ci sono.... 769866 Forse ci sono.... 769866
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 18:50

ke bello morena,tra un pò vedrai i tuoi gioiellini,anch'io come te sono sempre sola,per fortuna abbiamo dei mariti fantastici!!Ripenso che fino a poco tempo fà eri stressata e negativa sul tuo transfer,invece manca poco,mi raccomando tienici informate.Un Forse ci sono.... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 19:14

morena ha scritto:
Ciao fatine mie, che dire, mi sembra di vivere un sogno. Ieri sera abbiamo fatto una corsetta al pronto soccorso ( ho avuto perdite di sangue ma mi hanno detto essere normali dopo una visita ginecologica, fatta la mattina). Avevo anche piccole contrazioni e pensavo di esserci ... Il Martino mi chiedeva come stavo..? Come sto? Io mi commuovo, sono felice e mi commuovo. È' stata una gravidanza non proprio serena, passata tra il terrore di perdere tutto (3 mesi immobilizzata) e la solitudine. Mia madre e' venuta solo 2 volte per circa una decina di giorni, ma non so cosa le passi per la testa.. Ma per lei io sono una fortissima e non ho bisogno di niente. Mio padre come se non esistesse, come se fosse morto. Mio marito MERAVIGLIOSO, si prende cura di me come non lo ha mai fatto nessuno...sono davvero orgoglioso di avere accanto un uomo così'.
Sono alla 34 +3, pesano 2.500 kg, sono cefalici entrambi e abbiamo scelto il parto naturale. Eheheheheheh ho un po' di FIFA ihihihihihihihih sopravviverò'? Ahahahahahhahaah chi ha consigli e dritte da darmi faccia pure!!! Ultima data e' l' 8 gennaio, eventualmente faranno l'induzione del parto naturale.. Ma speriamo che accada prima naturalmente



Quanto dolore c'è' dietro? Lo sappiamo fatine e anche quando sarò' una mamma di fatto non smetterò' mai di essere una mamma di cuore. Sono mamma di cuore da 5 anni e quel dolore, purtroppo, non lo dimenticherò' mai. Ma sono orgogliosissima di aver in qualche modo resistito e insistito... Ragazze anche quando proprio non ce la fate più', non mollate. Ho fatto l'ultimo tentativo con gli attacchi di panico, con il rifiuto più' totale anche nei confronti del marito... Che insisteva... Non riuscivo più' a sognare e invece i miei bambini mi hanno salvata e adesso la mia vita e' loro.
Leonardo e Riccardo non avranno il mio DNA, ma il mio cuore e' loro, da 9 mesi o forse.. Da sempre.

Non so se è la gravidanza a farmi avere la lacrima facile ma leggendo le tue parole mi sono commossa Smile
Battuta a parte, è vero.... il nostro cuore è loro, lo è sempre stato.... grazie per l'emozione che mi hai trasmesso!
Sono sicura che sarai una mamma eccezionale! Forse ci sono.... 6142 Forse ci sono.... 6142 Forse ci sono.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 19:23

Mamma mia!!!!! Non ho parole sul serio...hai detto tutto tu!!! Forse ci sono.... 769866 Forse ci sono.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 19:41

Emozionante....!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 19:46

Emozionante....!!!
Le favole a lieto fin dove c'e' la strega infertilita' ed i principi azzurri salvatori per fortuna esistono ancora!!!
Crediamoci ancora e scopriremo un mondo fantastico.... Questo credo sia il regalo diMorena x noi!
Grazie Morena ed in bocca lupo a tutt'e quattro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 19:49

Morena alla 34 di 2 gemelli...e sono già 2,5 kg ?????
Sono dei torelli
Mio figlio alla 38 l'ho portato a casa di 2,3 kg
In bocca al lupo e tienici aggiornatissime..
PS: non funzonano le faccine..ne avrei inserite un sacco

rori
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 20:11

Morena, mi emoziona tantissimo leggerti... leggere la tua gioia... sei arrivata ormai e i tuoi due tesori ti aspettano! ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 20:30

Ma che bello manca poco e stringerai i tuoi gioiellini I love you cheers cheers i nomi sono bellissimi....un bacino alla pancia Forse ci sono.... 806920 Forse ci sono.... 806920 un grosso Forse ci sono.... 6142 a te
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 21:08

Le tue parole toccano il cuore.
E le condivido lettera per lettera.
È il tuo momento Morena, e sono tanto felice per te e tuo marito

Forse ci sono.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 21:32

leonardo e riccardo proprio due nomi da principini...che cosa meravigliosa morenita mia...il tuo nome nel box sale sale sale...e io mi emoziono tanto per te....in bocca al lupo amica mia da ora in poi sarà tutta un'emozione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 21:36

sono le parole puù belle che potessi trovare per esprimere tutto l'amore che hai dentro e ciò che comporta un percorso come il nostro.

auguri cara di vero cuore.

Forse ci sono.... 6142 Forse ci sono.... 769866 Forse ci sono.... 6142 Forse ci sono.... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 21:55

ma che bello Morena ci siamooooooooooooooo,sono strafelice x teeeeeeeeeeeeee,vedrai che emozioneeeeeeeee,consigli da darti ,cerca il piu' possibile di lasciarli andare,rilassa il tuo corpo,posso dirti cio' che la mia migliore amica mi disse per le gemelle(anche lei parto naturale) che nn doveva ascoltare l'ostetrica e camminare di + nel travaglio,perche' a stare in stanza si e' stancata di piu',per il resto sono felicissima x voiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptyVen 14 Dic 2012, 23:41

Morena chi più di me ti può capire in questo momento, il dna non esiste è una bufala io li amo da morire e la mancanza fisica dellabimba mi sta facendo impazzire e come se non avessi un braccio o una gamba! tesoro per il parto naturale io sono con te ho lottato per poterlo fare! un forte abbraccio Forse ci sono.... 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: ti dico solo che   Forse ci sono.... EmptySab 15 Dic 2012, 09:55

ti voglio un bene immenso ! tra noi 2 non servono altre parole..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: vilolettina ma sei pronta pure tu????   Forse ci sono.... EmptySab 15 Dic 2012, 10:25

Violet ha scritto:
Mamma mia!!!!! Non ho parole sul serio...hai detto tutto tu!!! Forse ci sono.... 769866 Forse ci sono.... 769866


manca poco...siamo una dietro l'altra e con questo post mi sembra di esserci ancora più vicina......


Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... EmptySab 15 Dic 2012, 16:37

Che bello Morena, che emozione!!!!Finalmente è arrivato il momento di conoscere i tuoi miracoli Forse ci sono.... 769866 Forse ci sono.... 769866

P.S: nomi bellissimi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse ci sono.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse ci sono....   Forse ci sono.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forse ci sono....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» agg. forse sono due!
» Forse sono matta
» Forse sono pazza......
» Coppia incontrata a Salonicco
» forse sono incinta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: