Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi aiutate a capire? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi aiutate a capire?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

mi aiutate a capire? Empty
MessaggioTitolo: mi aiutate a capire?   mi aiutate a capire? EmptyLun 17 Dic 2012, 21:33

ciao fatine!
ho bisogno di un vostro parere.
il 13/11 le beta erano negative e il 14/11 è arrivato puntualissimo il ciclo. ho iniziato subito la pillola (cerazette) e il ciclo è durato 5 giorni, insomma tutto tranquillo.
sabato scorso, al 25°giorno a sorpresa è tornato il ciclo, oggi sono al 9° giorno e ancora non è passato Evil or Very Mad
per fortuna non sto male ma inizio a essere un pò preoccupata.
che faccio? chiamo la gine?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire?   mi aiutate a capire? EmptyLun 17 Dic 2012, 22:18

Alessia81 ha scritto:
ciao fatine!
ho bisogno di un vostro parere.
il 13/11 le beta erano negative e il 14/11 è arrivato puntualissimo il ciclo. ho iniziato subito la pillola (cerazette) e il ciclo è durato 5 giorni, insomma tutto tranquillo.
sabato scorso, al 25°giorno a sorpresa è tornato il ciclo, oggi sono al 9° giorno e ancora non è passato Evil or Very Mad
per fortuna non sto male ma inizio a essere un pò preoccupata.
che faccio? chiamo la gine?

E' successo anche a me dopo la stimolazione per la mancata icsi di maggio. Credo di essermi portata dietro il ciclo per quasi 15 giorni ma grazie alla ginecologa che nel frattempo avevo contattato per farmi seguire nel successivo tentativo pma, ho risolto con dei medicinali che hanno bloccato questa sorta di emoraggia. Quindi si ti consiglio di contattare la tua ginecologa.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire?   mi aiutate a capire? EmptyLun 17 Dic 2012, 23:52

Io non ho fatto stimolazione, solo progesterone, però anche a me il ciclo è venuto 'sballato': tre giorni di perdite forti ma scurette, ieri ciclo pesante (per me, per altri forse sarebbe stato normale) e oggi un po' meno.... Sarà normale, credo. Per ora non mi preoccupo.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: chiama la gine   mi aiutate a capire? EmptyMar 18 Dic 2012, 13:38

perchè le stimolazioni possono fare brutti scherzi al ciclo........

bacioni....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi aiutate a capire?   mi aiutate a capire? Empty

mi aiutate a capire?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno di capire una cosa, mi aiutate?
» mi aiutate a capire. ....
» mi aiutate a capire!!!
» prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????
» fatine mi aiutate a capire perfavore!