Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????

Andare in basso 
+2
Bibbi
ARIEL
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? Empty
MessaggioTitolo: prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????   prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? EmptyMar 08 Feb 2011, 17:20

Dunque è dal 24 Gennaio che sto assumendo il Decapeptyl quindi ad oggi sono 16 fiale, oggi ho fatto la prima eco di controllo e la dott.ssa mi ha detto che le ovaie andavano bene ma mi ha fatto fare anche i dosaggi ormonali. Mi ha liquidata dicendomi che, se non mi chiamavano, da domani potevo cominciare finalmente con la stimolazione con GONAL - F.

chiaramente sono stata chiamata... Shocked
Mi hanno detto che ho gli estrogeni troppo alti per iniziare la stimolazione e che quindi devo proseguire ancora con il Deca fino al 14.
La mattina del 14 vogliono rivedermi per altri dosaggi e 2° eco, e così se sarò soppressa potrò cominciare la stimolazione.

Sono un pò basita, non mi aspettavo un periodo così lungo di soppressione...
cavolo fino al 14/02 saranno già 22 giorni di decapeptyl affraid
Ma non sono troppi?????
Mi vengono mille dubbi... con una soppressione così lunga risponderò bene alla stimolazione...
Sono un pò abbattuta Rolling Eyes

Mi date qualche consiglio, please???

Mio marito come al solito mi dice che mi sto agitando per nulla... tanto sono solo altri 6 giorni ....

Grazie care amiche, so che voi mi capite!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????   prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? EmptyMar 08 Feb 2011, 17:27

amore si vede che le tue ovaie non sono ancora soppresse...e per iniziare con il protocollo lungo devono esserlo. Porta pazienza
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? Empty
MessaggioTitolo: grazie bibbi, per esserci sempre!!!   prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? EmptyMar 08 Feb 2011, 17:33

Bibbi ha scritto:
amore si vede che le tue ovaie non sono ancora soppresse...e per iniziare con il protocollo lungo devono esserlo. Porta pazienza


e che sono tanto ansiosa di mio... mi ero già fatta il mio bel filmetto e me lo stanno stravolgendo... ma come si permettono .... Laughing
non riesco a non pensare che questo sia soltanto uno dei primi intoppi e chissà cos'altro capiterà .... d'altronde non mi resta altro da fare se non aspettare... come saggiamente dici tu, devo solo portare pazienza.
Lo so che ci sono cose peggiori e questa è una sciocchezza in confronto, quindi ora mi auto impongo di stare tranquilla senza pensarci, tanto non posso farci nulla!!!
Grazie tesoro, TVB prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? 769866
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????   prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? EmptyMar 08 Feb 2011, 19:21

Io,4 stimolazioni e 4 protocolli lunghi...
Solitamente si comincia con la soppressione dal 21 giorno del ciclo,il 24 gennaio per te che giorno era?E poi mi hanno spiegato che dipende molto dal tuo ciclo,di quanti giorni è,se è regolare ecc ecc...stai tranquilla dai che andrà tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE ARI!!!!   prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? EmptyMar 08 Feb 2011, 20:19

arianna ha scritto:
Io,4 stimolazioni e 4 protocolli lunghi...
Solitamente si comincia con la soppressione dal 21 giorno del ciclo,il 24 gennaio per te che giorno era?E poi mi hanno spiegato che dipende molto dal tuo ciclo,di quanti giorni è,se è regolare ecc ecc...stai tranquilla dai che andrà tutto bene!

IO HO COMINCIATO LA SOPPRESSIONE AL 19° GIORNO DI CICLO.
DI SOLITO I MIEI CICLI SONO REGOLARI E DI 30 GG.
QUESTO MESE MI SONO GIUSTO ARRIVATE AL TRENTESIMO GG.
MI SEMBRAVA TUTTO PERFETTO, MI STAVO GIA' FACENDO TUTTI I MIEI CALCOLI... PENSA CHE AVEVO ANCHE CALCOLATO IL GIORNO IN CUI AVREI FATTO LE BETA... LO SO, HO CORSO TROPPO CON LA FANTASIA, COME AL SOLITO LA DURA REALTA' MI HA RIPORTATO GIU'!!!
VABBE' FORSE E' MEGLIO COSI', FORSE STAVO PRENDENDO IL VOLO TROPPO IN FRETTA...
VI TERRO' AGGIORNATE, ORA ASPETTO IL 14....
MA SI PUO' ASPETTARE CON TANTO ARDORE SAN VALENTINO PER FARE L'ECO DI CONTROLLO....
A VOLTE PENSO A TUTTO QUESTO E MI SEMBRA ASSURDO, MI SEMBRA CHE QUESTO PERCORSO MI ABBIA PORTATO VIA TANTO... NON SO SE RIESCO A SPIEGARMI....
SPERO CHE ALMENO MI RESTITUISCA MOLTO DI PIU'... XXX

TI ABBRACCIO!!


Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????   prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? EmptyGio 10 Feb 2011, 23:34

CARA COMPAGNA DI PERCORSO

STAI TRANQUILLA ....
io sono in soppressione dal 21 gennaio e domani finalmente comincio la stimolazione.... è vero che a me non hanno chiamato dal centro - ho fatto il prelievo di estradiolo ieri - ma anche vero che io ho fatto tre settimane piene di decapeptyl... quindi non penso sia troppo soppressione....

ARIEL ha scritto:
Dunque è dal 24 Gennaio che sto assumendo il Decapeptyl quindi ad oggi sono 16 fiale, oggi ho fatto la prima eco di controllo e la dott.ssa mi ha detto che le ovaie andavano bene ma mi ha fatto fare anche i dosaggi ormonali. Mi ha liquidata dicendomi che, se non mi chiamavano, da domani potevo cominciare finalmente con la stimolazione con GONAL - F.

chiaramente sono stata chiamata... Shocked
Mi hanno detto che ho gli estrogeni troppo alti per iniziare la stimolazione e che quindi devo proseguire ancora con il Deca fino al 14.
La mattina del 14 vogliono rivedermi per altri dosaggi e 2° eco, e così se sarò soppressa potrò cominciare la stimolazione.

Sono un pò basita, non mi aspettavo un periodo così lungo di soppressione...
cavolo fino al 14/02 saranno già 22 giorni di decapeptyl affraid
Ma non sono troppi?????
Mi vengono mille dubbi... con una soppressione così lunga risponderò bene alla stimolazione...
Sono un pò abbattuta Rolling Eyes

Mi date qualche consiglio, please???

Mio marito come al solito mi dice che mi sto agitando per nulla... tanto sono solo altri 6 giorni ....

Grazie care amiche, so che voi mi capite!!!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????   prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? EmptyVen 11 Feb 2011, 18:37

caspita, ma a voi fanno fare anche il dosaggio dell'estradiolo prima di iniziare il puregon con protocollo lungo???

a me non l'hanno fatto fare Evil or Very Mad e stasera inizio il puregon ... uffi ...... :protesto:

Ksenia, anche tu inizi oggi come me???
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????   prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? EmptyVen 11 Feb 2011, 20:26

pricchiola ha scritto:
caspita, ma a voi fanno fare anche il dosaggio dell'estradiolo prima di iniziare il puregon con protocollo lungo???

a me non l'hanno fatto fare Evil or Very Mad e stasera inizio il puregon ... uffi ...... :protesto:

Ksenia, anche tu inizi oggi come me???

si pricchiola che bello

ho appena fatta la prima puntura di puregon

tanti incrocini a tutte e due .... affraid
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? Empty
MessaggioTitolo: ciao cara,   prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? EmptySab 12 Feb 2011, 06:13


mi piace il termine COMPAGNA DI PERCORSO, non vedo l'ora di diventare COMPAGNE DI COVA.... Laughing GRAZIE PER IL SOSTEGNO!!!!
Ancora due giorni e poi altra eco e dosaggio E2, spero sia la volta buona per cominciare la stimolazione Smile
buona stimolazione a te invece che l'hai cominciata ieri cheers
ti abbraccio prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? 6142




KSENIA73 ha scritto:
CARA COMPAGNA DI PERCORSO

STAI TRANQUILLA ....
io sono in soppressione dal 21 gennaio e domani finalmente comincio la stimolazione.... è vero che a me non hanno chiamato dal centro - ho fatto il prelievo di estradiolo ieri - ma anche vero che io ho fatto tre settimane piene di decapeptyl... quindi non penso sia troppo soppressione....

ARIEL ha scritto:
Dunque è dal 24 Gennaio che sto assumendo il Decapeptyl quindi ad oggi sono 16 fiale, oggi ho fatto la prima eco di controllo e la dott.ssa mi ha detto che le ovaie andavano bene ma mi ha fatto fare anche i dosaggi ormonali. Mi ha liquidata dicendomi che, se non mi chiamavano, da domani potevo cominciare finalmente con la stimolazione con GONAL - F.

chiaramente sono stata chiamata... Shocked
Mi hanno detto che ho gli estrogeni troppo alti per iniziare la stimolazione e che quindi devo proseguire ancora con il Deca fino al 14.
La mattina del 14 vogliono rivedermi per altri dosaggi e 2° eco, e così se sarò soppressa potrò cominciare la stimolazione.

Sono un pò basita, non mi aspettavo un periodo così lungo di soppressione...
cavolo fino al 14/02 saranno già 22 giorni di decapeptyl affraid
Ma non sono troppi?????
Mi vengono mille dubbi... con una soppressione così lunga risponderò bene alla stimolazione...
Sono un pò abbattuta Rolling Eyes

Mi date qualche consiglio, please???

Mio marito come al solito mi dice che mi sto agitando per nulla... tanto sono solo altri 6 giorni ....

Grazie care amiche, so che voi mi capite!!!
Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????   prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? EmptySab 12 Feb 2011, 19:04

io con il deca sono andata avanti quasi un mese.... non ce la facevo più!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? Empty
MessaggioTitolo: grazie malibu   prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? EmptyLun 14 Feb 2011, 14:11

la tua esperienza mi fa sentire meglio, oggi ho fatto la seconda eco col secondo dosaggio e ancora niente stimolazione ma solo decapeptyl fino a venerdì 18...
sarò arrivata a 26 fiale, che palle spero di poter finalmente cominciare...
mi sto stancando Sad



malibu1974 ha scritto:
io con il deca sono andata avanti quasi un mese.... non ce la facevo più!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? Empty
MessaggioTitolo: Re: prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????   prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi aiutate a capire!!!
» mi aiutate a capire...
» mi aiutate a capire?
» Ho bisogno di capire una cosa, mi aiutate?
» fatine mi aiutate a capire perfavore!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: