Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono in ansia tremenda Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono in ansia tremenda

Andare in basso 
+13
psicofata
serenena
barbamamma
brì
COCCOLINA85
jolaluca
vitamia
vanna84
luna69
extreme38
Animablu
rochina
Cosita68
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

sono in ansia tremenda Empty
MessaggioTitolo: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMar 18 Dic 2012, 19:42

ho passato tutto il giorno sul web....ma nonci sno grandi testimoninaze di tarnsfer di singole morule....insomma pare che siano basse visto che le ho fatte in 13pt di morula in + 4 giornata.....che ansia..non posso credere che la vita mi gioch s to scherzo....sarebbe un colpo troppo grosso per il mio compagno lui e' felicissimo....
e spero che non sia una geu.....insomma come vedete sono in preda al panico...a nulla servono i casi personali....non mi tranquillizzo...poi oggi i dolori si sono attenuati.....non ho nausee...che tristezza...lo so che devo aspettare domani ma mi sembra un 'eternitap. penso anche che se avessi fatto il lentogest forse..uffa!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMar 18 Dic 2012, 19:53

Cosita, ma no, cerca di stare tranquilla anche se immagino che la parola tranquilla, ormai, non faccia più parte del tuo vocabolario e non la farà per altri 9 mesi, ma perchè dici che sono basse?lo so che dici che i casi personali non ti rendono più tranquilla, ma io ti dico lo stesso cosa è successo ad una ragazza che conosco, lei non ha trasferito una morula ma 2 blastocisti, bhe le beta al 14 gg erano 54 e le blasto avevano attecchito tutte e 2, poi una l'ha persa ma con il valore 54 al 14 gg pt con 2 blasto entrambe attaccate quindi, le tue beta vanno benissimo, semplicemente è una gravidanza singola e non gemellare e tu non puoi fare il paragone con le beta della scorsa gravidanza e domani, con le altre beta, vedrai che starai più serena, lo so, è dura, molto dura per il nostro vissuto, ma tu sai che sei incinta e lo sarai per altri 9 mesi sono in ansia tremenda 769866 sono in ansia tremenda 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMar 18 Dic 2012, 20:18

La gravidanza di uno dei bimbi appena nati il cui fiocco oggi campeggia sulla home page e' partita da 15. Non abbatterti.....
sono in ansia tremenda 6142 sono in ansia tremenda 6142 sono in ansia tremenda 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMar 18 Dic 2012, 20:34

Cosita..comprendo l'ansia..
Chi in questo forum ha ritirato le beta positive..ed è rimasta tranquilla e positiva?
Facciamo un passo alla volta...
Noi ti siamo vicine e rimaniamo superincrociate XXXXXXXX

rori
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMar 18 Dic 2012, 21:23

Non essere in ansia ... stai tranquilla! Ti capisco ma tutta quest'ansia non ti fa bene!

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMar 18 Dic 2012, 21:51

siamo in ansia quando facciamo la preparazione, siamo in ansia quanso siamo in cova, e adesso che dopo un bel positivo potremmo tirare un sospiro di sollievo addirittura entriamo in oanico?
dai cosi che tutto questo non ti fa bene! devi stare tranquilla che va tutto bene, mi pare di avertelo scritto in un altro post nella mia unica gravidanza le beta erano a 57 quindi più o meno la metà dell tue.
aspetta domani e vedi se sono raddoppiate e sono sicura che sarà così.

goditi questi momenti che sono irripetibili.

ti abbraccio.

sono in ansia tremenda 6142 sono in ansia tremenda 769866 sono in ansia tremenda 6142 sono in ansia tremenda 769866

Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMar 18 Dic 2012, 22:32

luna69 ha scritto:
siamo in ansia quando facciamo la preparazione, siamo in ansia quanso siamo in cova, e adesso che dopo un bel positivo potremmo tirare un sospiro di sollievo addirittura entriamo in oanico?
dai cosi che tutto questo non ti fa bene! devi stare tranquilla che va tutto bene, mi pare di avertelo scritto in un altro post nella mia unica gravidanza le beta erano a 57 quindi più o meno la metà dell tue.
aspetta domani e vedi se sono raddoppiate e sono sicura che sarà così.

goditi questi momenti che sono irripetibili.

ti abbraccio.

sono in ansia tremenda 6142 sono in ansia tremenda 769866 sono in ansia tremenda 6142 sono in ansia tremenda 769866

grazie cara sei gentile...ma il mio valore e' al 13dp4dt...quindi 17 po..io ho trafserito una morula....il tuo 57 a che moento si riferisce? se non sbaglio avevi fatto iui. corretto?
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMar 18 Dic 2012, 22:39

Xxxxxxxxxxxxxxx tanti incrocini per il tuo raddoppio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMar 18 Dic 2012, 23:03

Cosita stai tranquilla, vedrai che tutto andrà bene.
Lo so, è difficile ma almeno fino a domani cerca di esserlo.

Ti sono vicina e ti voglio bene.
Ti abbraccio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMar 18 Dic 2012, 23:33

Forza Cosita vedrai che andranno bene!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMer 19 Dic 2012, 08:01

Io avevo 51 all 11 pt,quindi la metà delle tue al 13 pt.Anche io avevo paura,ma ora Giada dorme nel suo lettino!!!!forza!!!!!
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMer 19 Dic 2012, 09:26

ciao Cosita l'ansia è comprensibile, ci sono passata e so cosa vuol dire.... ma le tue beta sono bellissime, vedrai che oggi andrà tutto benissimo e inizierai a tirare un sospiro di solievo Wink un abbraccio sono in ansia tremenda 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMer 19 Dic 2012, 09:34

tesoro ti mando solo il mio abbraccio più caloroso, noi siamo tutte qui a sostenerti aspettiamo insieme e facci sapere al più presto !!!

sono in ansia tremenda 769866 sono in ansia tremenda 6142 sono in ansia tremenda 769866
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMer 19 Dic 2012, 09:35

cosita cara come ti capisco.. sono in ansia tremenda 6142

Cerca di stare tranquilla oggi hai le nuove beta e vedrai che piano piano ti tranquillizzi..sii positiva ti farà solo bene a te e al tuo piccolo!!.. sono in ansia tremenda 769866 sono in ansia tremenda 769866
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMer 19 Dic 2012, 09:48

Forza Cosita... capisco la tua preoccupazione... ma dobbiamo essere fiduciose, ti penso tanto
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMer 19 Dic 2012, 10:09

Cosita, capisco l'ansia ma la devi resettare...non fa bene al fagiolino
tranquilla tranquilla che le beta schizzeranno sono in ansia tremenda 769866
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMer 19 Dic 2012, 13:29

A me sembrano soltanto delle bellissime beta...non importa da quanto partono, ma dove arrivano!!!!
Facci sapere appena hai fatto quelle di oggi! sono in ansia tremenda 769866
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMer 19 Dic 2012, 13:36

ansia .....quanto odio questa parola che ci tarma ,come non capirti ,ma non sono basse le tue beta, dai che oggi si raddoppia !!! sono in ansia tremenda 769866
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMer 19 Dic 2012, 13:56

cosita news ????

facci sapere noi siamo qui pronte a festgeggiare sono in ansia tremenda 6142 sono in ansia tremenda 769866 sono in ansia tremenda 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMer 19 Dic 2012, 14:14

Le tue beta vanno bene...e oggi aspettiamo il raddoppio!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMer 19 Dic 2012, 14:16

Cosita, hai ritirato le beta?anche noi aspettiamo con ansia flower
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMer 19 Dic 2012, 14:35

Cosita aspettiamo con ansia di sapere il raddoppio.... vai tranquilla tesoro!!!!
Ti abbraccio forte
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMer 19 Dic 2012, 14:39

ragazze
aspetto via mail il referto...verso le 16.30...ancor un po di ansia..meno male che e oggi mia mamma mi e' venuta a trovare....,,,
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda EmptyMer 19 Dic 2012, 14:48

meno male così non sei sola ma ci siamo anche noi qui, che aspettiamo con te, vedrai che le beta saranno cresciutissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono in ansia tremenda   sono in ansia tremenda Empty

sono in ansia tremenda
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è quasi arrivata l'ora e ho un ansia tremenda
» Sono in ansia ed emozionata......
» scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..
» sono un po' in ansia
» tremenda tentazione