Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono un po' in ansia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono un po' in ansia

Andare in basso 
+4
airad
FRAVOLA
fiamma
anna80
8 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
anna80

sono un po' in ansia Empty
MessaggioTitolo: sono un po' in ansia   sono un po' in ansia EmptyDom 06 Lug 2014, 18:28

per il nuovo inizio nel nuovo centro. Appuntamento il 13 agosto, penso che gli anni sono passati, sono già un po "vecchietta" e se non uvulo piu'? e se trovano problemi che prima non avevo?Lo so che mi faccio solo del male ma ogni tanto ci penso pale 
Dll'altra parte pero' sono positiva sono convinta che ce la faro qui, e con voi  cheers ...
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: sono un po' in ansia   sono un po' in ansia EmptyDom 06 Lug 2014, 20:42

Non mettere il carro innanzi ai buoi!  lol! 
Ora hai il tuo appuntamento ed il tuo centro....tempesta li di domande ma cerca di mantenerti fiduciosa nei loro confronti e nei confronti del tuo corpo!
Tanti xxxxxxxx
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: sono un po' in ansia   sono un po' in ansia EmptyDom 06 Lug 2014, 22:45

Tesoro ma se 80 e' il tuo anno di nascita non OSARE nemmeno pensare che sei vecchietta !!!!! sei una giovanissima gallinella...vedrai che begli ovetti!!!!! Forza piccola !!!!!!! sono un po' in ansia 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: sono un po' in ansia   sono un po' in ansia EmptyLun 07 Lug 2014, 09:20

Buongiorno cara! Ma.. ma... che vecchietta! Ohé, hai solo un anno più di me! Razz

Scherzi a parte, capiamo perfettamente le tue ansie, le abbiamo avute tutte... poi le paranoie che riescono a prenderti quando ti avvicini sono veramente fantascientifiche! Dai, per ovulare, razionalmente, perché alla tua età non dovresti più ovulare? Hai riserva ovarica bassa? E poi non ti preoccupare che salvo casi estremi trovano loro il modo di farti ovulare Wink Per problemi che possono trovarti... per ora ancora non sei stata rivoltata come un calzino? Ma nel caso... meglio sapere che un problema c'è che non non saperlo e rischiare che non vada per quel motivo (o avere una biochimica, come nel mio caso).. a me hanno fatto fare un sacco di analisi DOPO la biochimica e mi hanno trovato un po' di problemi, le avessi fatte prima ora forse non sarebbe andata così... o forse sì, chi può saperlo. L'importante è fare un bel respirone e... andare avanti, a testa alta! Magari un po' tremolanti per l'ansia, ma sempre avanti cara!  sono un po' in ansia 6142 
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: sono un po' in ansia   sono un po' in ansia EmptyLun 07 Lug 2014, 10:00

Coraggio Anna...sei giovane, non fasciarti la testa!
Però! Un centro che ti visita il 13 Agosto!!!NOn male!!!!di solito sono tutti in ferie.... Laughing 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: sono un po' in ansia   sono un po' in ansia EmptyLun 07 Lug 2014, 13:54

Xxxxxxxxxxxxxxxx sono un po' in ansia 6142 sono un po' in ansia 6142 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ma non sei vecchietta   sono un po' in ansia EmptyLun 07 Lug 2014, 14:37

dai che andrà tutto bene ......

tranquilla e sii positiva!!!!!!!!!!!!!!
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23

MessaggioTitolo: Re: sono un po' in ansia   sono un po' in ansia EmptyLun 07 Lug 2014, 18:58

in bocca al lupo, e vedrai che andrà tutto per il meglio!!!! XXXXXXX
anna80
anna80

MessaggioTitolo: Re: sono un po' in ansia   sono un po' in ansia EmptyMar 08 Lug 2014, 12:10

be' sai a da quando avevo 15 anni che mi rivoltano come un calzino!!Anche io ho avuto una borchimica e dopo, nel vecchio centro , non mi hanno fatto fare nessun esame approfondito...Un altro motivo per cambiare.

per la data: centro Humanitas dottoressa baggiani, incrociamo le dita!!! cheers 
airad ha scritto:
Buongiorno cara! Ma.. ma... che vecchietta! Ohé, hai solo un anno più di me! Razz

Scherzi a parte, capiamo perfettamente le tue ansie, le abbiamo avute tutte... poi le paranoie che riescono a prenderti quando ti avvicini sono veramente fantascientifiche! Dai, per ovulare, razionalmente, perché alla tua età non dovresti più ovulare? Hai riserva ovarica bassa? E poi non ti preoccupare che salvo casi estremi trovano loro il modo di farti ovulare Wink Per problemi che possono trovarti... per ora ancora non sei stata rivoltata come un calzino? Ma nel caso... meglio sapere che un problema c'è che non non saperlo e rischiare che non vada per quel motivo (o avere una biochimica, come nel mio caso).. a me hanno fatto fare un sacco di analisi DOPO la biochimica e mi hanno trovato un po' di problemi, le avessi fatte prima ora forse non sarebbe andata così... o forse sì, chi può saperlo. L'importante è fare un bel respirone e... andare avanti, a testa alta! Magari un po' tremolanti per l'ansia, ma sempre avanti cara!  sono un po' in ansia 6142 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: sono un po' in ansia   sono un po' in ansia EmptyMar 08 Lug 2014, 12:26

Ti capisco cara, pure a me trovano un problema dietro l'altro (e non solo in questo ambito), che barba!!! Ma dai, vedrai che dopo che ci avranno analizzato TUTTO troveranno i problemi e ce la faremo! Siamo sulla strada giusta Wink

Posso chiedere dove eri seguita? Ora, è vero che una biochimica ci può sempre essere, però con una pma di mezzo è bene approfondire eccome da subito! A me hanno fatto fare subito gli esami per la poliabortività (e infatti è uscita la mutazione mthfr omozigote), oltre ad aver scoperto che mi si erano attivati nel frattempo gli anticorpi della tiroide, con conseguente innalzamento del tsh...

Dai vedrai che col nuovo centro andrà tutto bene!
anna80
anna80

MessaggioTitolo: Re: sono un po' in ansia   sono un po' in ansia EmptyMar 08 Lug 2014, 17:51

Ero seguita al regina elena a milano
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono un po' in ansia   sono un po' in ansia Empty

sono un po' in ansia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono un poì' in ansia...
» scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..
» sono in ansia tremenda
» Sono in ansia ed emozionata......
» Pick up e sono un pochino in ansia