Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a febbraio ci riproviamo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a febbraio ci riproviamo

Andare in basso 
+3
luna69
rochina
campanellina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
campanellina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
campanellina


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 53
Località : voltaggio al

a febbraio ci riproviamo Empty
MessaggioTitolo: a febbraio ci riproviamo   a febbraio ci riproviamo EmptyMer 19 Dic 2012, 19:29

ciao ragazze....oggi siamo stati al centro ...mi hanno detto che probabilmente , la volta scorsa nn siamo arrivati al transfer , a causa dei miei ovociti di natura nn buona..perfetto!!!
cmq oggi c.era un altra dottoressa che nn avevo mai trovato ed è stata molto professionale e attenta..almeno cosi mi è sembrata...mi ha cambiato tutto il piano terapeutico...mi ha sostituito il puregon con il meropur. poi ovitrelle o qualcosa del genere...
ora nn ricordo
il prox tentativo lo faremo ai primi di febbraio...
e quest volta speriamo...vada bene!!!!
ora per questo fine mese ....mi rilasso poi da gennaio si parte con tutti gli esami che dobbiamo ripetere..e poi di nuovo...sulla giostra!!!!
UN ABBRACCIO
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

a febbraio ci riproviamo Empty
MessaggioTitolo: Re: a febbraio ci riproviamo   a febbraio ci riproviamo EmptyMer 19 Dic 2012, 19:41

bene Campanellina, allora a febbraio di nuovo in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

a febbraio ci riproviamo Empty
MessaggioTitolo: Re: a febbraio ci riproviamo   a febbraio ci riproviamo EmptyMer 19 Dic 2012, 20:59

benone!!

a febbraio ci riproviamo 6142 a febbraio ci riproviamo 769866 a febbraio ci riproviamo 6142 a febbraio ci riproviamo 769866
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

a febbraio ci riproviamo Empty
MessaggioTitolo: Re: a febbraio ci riproviamo   a febbraio ci riproviamo EmptyMer 19 Dic 2012, 21:02

sicuramente andrà benone.... aspettiamo adesso febbraio cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

a febbraio ci riproviamo Empty
MessaggioTitolo: Re: a febbraio ci riproviamo   a febbraio ci riproviamo EmptyGio 20 Dic 2012, 13:56

Forza cara e che sia la volta buona!!!
P.S. Al mio primo tentativo feci meropur e !produssi" molti ovociti e riuscì ad avere due gravidanze (una da fresco una da congelato) che purtroppo poi nn sono andate avanti(ma questa è un'altra storia).
Vedrai che questa volta il protocollo è giusto!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

a febbraio ci riproviamo Empty
MessaggioTitolo: Re: a febbraio ci riproviamo   a febbraio ci riproviamo EmptyGio 20 Dic 2012, 14:29

Beneeee! Ora aspettiamo febbraio!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

a febbraio ci riproviamo Empty
MessaggioTitolo: Re: a febbraio ci riproviamo   a febbraio ci riproviamo EmptyGio 20 Dic 2012, 15:01

a febbraio saremo con te a febbraio ci riproviamo 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a febbraio ci riproviamo Empty
MessaggioTitolo: Re: a febbraio ci riproviamo   a febbraio ci riproviamo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a febbraio ci riproviamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì ci riproviamo
» ci riproviamo con i congelati
» ok...ci riproviamo...ma che pauraaaaa
» a gennaio ci riproviamo
» 15 Febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: