Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 martedì ci riproviamo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

martedì ci riproviamo

Andare in basso 
+18
pricchiola
elly78
brì
Violet
Silk
enanna63
jolaluca
EEmanuela
morena
arianna
Bibbi
iomamma
Wren
ili73
zerlina09
nicoletta277
Animasolare
ioete
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

martedì ci riproviamo Empty
MessaggioTitolo: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyDom 23 Gen 2011, 13:47

a realizzare il nostro sogno, il sogno è già iniziato grazie ai miei vichinghi spagnoli ma io non so ancora nulla del risultato e credo che fino a martedì non ne saprò nulla, non mi importa basta che vada bene.....
certezze non ne ho, ne parlavo ieri con il mio osteopata, non seguo nemmeno il mio sesto senso perchè non so quanto affidabile sia, in questo momento non voglio pensare molto, volgio concentrarmi sul momento anche perchè potrebbero essere tutto uguale a sempre oppure tutto diverso, non volgio pensare......
quello che sò è che porterò con me una valigia striminzita con pochissimo dentro, forse il peso maggiore l'avranno tutte le medicine che stò prendendo, il pc resterà a casa, non lo voglio portare........

ho deciso che porterò con me il santino di sant'anna che la mia vicina di casa ha fatto benedire per me perchè mi sembra strano che una donna che è legata con me solo dal vicinato pensi a me mentre prega

porterò al dito la fede, stavolta non me la faccio togliere, lei rappresenta mio marito e visto che non entrerà in saletta con me almeno una parte di lui ci sarà

porterò con me un pezzettino di tutte voi perchè senza di voi a madrid non ci sarei arrivata

porterò la convinzine a non mollare di bibbi
porterò il coraggio di provarci di arianna
porterò la pazienza di silk
porterò la forza di guardare avanti di pimpa
porterò la fortuna (anche se sempre ritardataria) di alessia
porterò il sesto senso di enanna
porterò la dolcezza di violet
porterò la cocciutaggine di rori
porterò con me la bontà di mary
porterò le paure di morena e ili
porterò gli incrocini magici di emma
porterò con me la generosità di valegiac
porterò con me una parte di ognuna di voi di ksenia di pamela di alessietta di serena di spike di stefy di pilly di meli di zerlina elly wren danicla pricchiola alice jady tania jolaluca kitty laci kate floricica speranza...e sicuramente mi son dimenticata dei nomi..... ma ogni vostro messaggio mi ha aiutata sempre, sempre, sempre e ogni volta resto meravigliata di quanto fanno per me delle ragazze che conosco solo virtualmente e che però mi sanno aiutare di più di chi mi vede e vive con me ogni santissimo giorno......

vi porterò con me e speriamo che le paure, se arriveranno come e normale che arrivino, passino......

io non so se porterò a casa il mio sogno ma ci provo, provarci è l'unica cosa che posso fare e ci provo con tutto il cuore anche grazie a voi.....
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyDom 23 Gen 2011, 14:12

In bocca al lupo martedì ci riproviamo 769866 martedì ci riproviamo 769866 martedì ci riproviamo 769866
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyDom 23 Gen 2011, 14:33

in bocca al lupo per tutto,anche se nn ci sentiamo più spesso,ti penso sempre,bacioni
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyDom 23 Gen 2011, 14:49

I love you Tesoro vi auguro tantissima fortuna, ti penserò moltissimo martedì......
martedì ci riproviamo 6142 martedì ci riproviamo 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyDom 23 Gen 2011, 15:15

franci sei una guerriera coragggioooooooooooooooooo
martedì ci riproviamo Tifosi18martedì ci riproviamo Tifosi18martedì ci riproviamo Tifosi19martedì ci riproviamo Tifosi19martedì ci riproviamo Tifosi19
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyDom 23 Gen 2011, 15:57

provarci con il cuore
e con tanto amore
è l'unica cosa che possiamo fare

in bocca al lupo

di cuore
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyDom 23 Gen 2011, 17:03

Franci sei davvero una persona dolcissima......ti auguro un grande in bocca al lupo e ti penserò ......dai andiamo insieme e torniamo vincenti..... felice felice felice felice
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyDom 23 Gen 2011, 17:22

franci infatti saremo tutte li con te XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
martedì ci riproviamo 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyDom 23 Gen 2011, 17:53

franci mi hai fatto commuovere. è vero noi possiamo solo provarci con tutta la nostra forza e tutto il nostro amore.
Buon viaggio! martedì ci riproviamo 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyDom 23 Gen 2011, 18:28

forza piccolina...siamo con te...viva i vichinghi!
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyDom 23 Gen 2011, 18:48

Forza tesoro,vai,sii coraggiosa e fagli vedere chi sei,portaci a casa i cuccioli e non mollare mai!
Ti voglio bene!
martedì ci riproviamo 769866 martedì ci riproviamo 769866 martedì ci riproviamo 769866 martedì ci riproviamo 769866 martedì ci riproviamo 769866
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ..   martedì ci riproviamo EmptyDom 23 Gen 2011, 19:39

Sono con te martedì ci riproviamo 769866
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyDom 23 Gen 2011, 19:51

martedì ci riproviamo 6142 martedì ci riproviamo 6142 martedì ci riproviamo 6142 martedì ci riproviamo 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyDom 23 Gen 2011, 19:52

Franci vi auguro con tutto il mio cuore di realizzare qst Sogno adesso,saro' con te!!!!!!un'abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyDom 23 Gen 2011, 20:20

Viva i vichinghi!!! martedì ci riproviamo 769866
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyDom 23 Gen 2011, 22:25

Ti voglio bene Sad
Enza commossa Embarassed
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyDom 23 Gen 2011, 23:23

Franci! martedì ci riproviamo 6142
ho i lacrimoni mannaggia!
non hai idea di quanto ci tengo che ti vada tutto bene!
Fai buon viaggio tesoro,
questa volta non verrò a trovarti per la cova, giusto perchè sia tutto diverso
non te la prendere, ci sentiamo per telefono, ti voglio bene
martedì ci riproviamo 986466
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyLun 24 Gen 2011, 02:37

Francina sei stupendaaaaaaaaaa!!! martedì ci riproviamo 890833 martedì ci riproviamo 890833
Ovviamente ti auguro tutto il bene del mondo...anche noi saremo con te in questo viaggio lo sai si??? martedì ci riproviamo 213256
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyLun 24 Gen 2011, 10:35

forza Franci, sperare e crederci....è quello che dobbiamo fare! e domani spererò con te che
il tuo sogno si realizzi Very Happy
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyLun 24 Gen 2011, 11:14

Franci tesoro... sono con te...
commossa Embarassed ti mando un abbraccio immenso martedì ci riproviamo 6142
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyLun 24 Gen 2011, 12:45

forza franci, faremo il tifo per te

un grosso in bocca al lupo

lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyLun 24 Gen 2011, 13:12

franci mi hai commossa..
martedì ci riproviamo 6142 martedì ci riproviamo 890833 martedì ci riproviamo 6142
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyLun 24 Gen 2011, 13:31

In bocca a Lupo...Piccola... martedì ci riproviamo 406823
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyLun 24 Gen 2011, 14:09

Tutta la forza con te dolce Francy...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo EmptyMar 25 Gen 2011, 15:07

mi sn riconnessa solo ora, ma t ho pensata, cn la testa ero sulla tua lunghezza d'onda!
ho spolverato della spalla un po' d delusione e voglio riprendere a sperare cn il tuo, anzi vostro, Omar nn me ne voglia, di transfer...
non ti dico ke andrà bene, ma lo spero tanto e so ke saprai affrontare tt le eventuali paure e incertezze del percorso...
nn importa ciò ke hai in valigia, l'importante è la forza ke hai dentro, quella immensa forza e serenità nell'affrontare le cose...
ti ricordi la famosa rapina? ql volta l'hai restituito, ma qs volta tieniti stretto il bottino!!!!
e...meglio se Omar resta fuori, vista la sua fortuna...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: martedì ci riproviamo   martedì ci riproviamo Empty

martedì ci riproviamo
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» a gennaio ci riproviamo
» ci riproviamo con i congelati
» a febbraio ci riproviamo