Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un sogno che vale la pena realizzare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un sogno che vale la pena realizzare

Andare in basso 
+4
miao71
spike
anna300971
mammachioccia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Un sogno che vale la pena realizzare Empty
MessaggioTitolo: Un sogno che vale la pena realizzare   Un sogno che vale la pena realizzare EmptyGio 20 Dic 2012, 11:57

Sono ormai due notti che sogno di abbracciare i miei figli. L'altra notte erano due bambine, una riccia e una liscia di circa 2 anni. Non ricordo più bene cosa succedeva, ma sentivo nei loro confronti un amore infinito. Sta notte ancora, c'era solo una bimba di circa un anno che chiamavo con un nome che cominciava con “Eli” (non lo ricordo perfettamente). Lei stava in braccia a mio marito e quando mi vedeva, si allungava tutta per venirmi tra le braccia e io sapevo che lei mi voleva e io l'amavo con tutta me stessa. Non riesco a descrivere con delle parole quello che provavo, ma so che mi avete già capito.
Poi dopo, il vuoto: era solo un sogno, ancora solo un sogno. Però so che quello che ho provato era reale ed era immenso e bellissimo. Per questo sono sicura che valga la pena fare di tutto per superare ogni ostacolo per carcare di realizzare questo sogno. Mai arrendersi davanti all'ennesimo negativo, finchè la forza ce lo permette, rialzarsi sempre, perchè alla fine quello che conta è riuscire a far si che il sogno diventi realtà.
Fatine mie, soprattutto chi ha avuto una sconfitta che ancora brucia, raccimolate ogni forza e non lasciate andare via questo sogno.
Piangeremo tutte insieme, ci consoleremo come abbiamo sempre fatto, cercheremo la soluzione che più ci piace per andare avanti, ma non lasciate che il tempo seppellisca questo bellissimo desiderio.
Ne varrà la pena, ne sono sicura!
Vi voglio bene... Un sogno che vale la pena realizzare 769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Un sogno che vale la pena realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno che vale la pena realizzare   Un sogno che vale la pena realizzare EmptyGio 20 Dic 2012, 12:04

Sono pienamente d'accordo.....
è una realtà troppo bella...è un desiderio che non può essere seppellito dal dolore delle sconfitte..tocca rialzarsi, crederci e combattere...alla fine il sogno si tramuterà in realtà...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Un sogno che vale la pena realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno che vale la pena realizzare   Un sogno che vale la pena realizzare EmptyGio 20 Dic 2012, 12:42

lottare, cadere, rialzarsi, rispiegare le ali e tentare di nuovo.
ne vale tutta la pena passata, e vi auguro di cuore che presto questa pena diventi solo un ricordo Un sogno che vale la pena realizzare 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Un sogno che vale la pena realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno che vale la pena realizzare   Un sogno che vale la pena realizzare EmptyGio 20 Dic 2012, 13:12

mammachioccia ha scritto:
Mai arrendersi davanti all'ennesimo negativo, finchè la forza ce lo permette, rialzarsi sempre, perchè alla fine quello che conta è riuscire a far si che il sogno diventi realtà.
Fatine mie, soprattutto chi ha avuto una sconfitta che ancora brucia, raccimolate ogni forza e non lasciate andare via questo sogno.
Piangeremo tutte insieme, ci consoleremo come abbiamo sempre fatto, cercheremo la soluzione che più ci piace per andare avanti, ma non lasciate che il tempo seppellisca questo bellissimo desiderio.
Ne varrà la pena, ne sono sicura!
Vi voglio bene... Un sogno che vale la pena realizzare 769866
Cara, grazie per queste bellissime parole Un sogno che vale la pena realizzare 769866 Aggiungo anche che non dobbiamo lasciare che questo desiderio e i sacrifici che abbiamo fatto in questo periodo diventino solo ricordi negativi...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Un sogno che vale la pena realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno che vale la pena realizzare   Un sogno che vale la pena realizzare EmptyGio 20 Dic 2012, 17:19

Sottoscrivo ogni parola!!!!!!! te lo dissi qualche giorno fa: " so solo che ti dirò vale la pena vedrai...."
sai quanto tengo al vostro grande sogno Un sogno che vale la pena realizzare 6142 Un sogno che vale la pena realizzare 6142 Un sogno che vale la pena realizzare 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Un sogno che vale la pena realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno che vale la pena realizzare   Un sogno che vale la pena realizzare EmptyGio 20 Dic 2012, 21:40

hai già detto tutto tu. che altro dire?

Un sogno che vale la pena realizzare 6142 Un sogno che vale la pena realizzare 769866 Un sogno che vale la pena realizzare 6142 Un sogno che vale la pena realizzare 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Un sogno che vale la pena realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno che vale la pena realizzare   Un sogno che vale la pena realizzare EmptyVen 21 Dic 2012, 08:45

Sad Sad Sad
Un sogno che vale la pena realizzare 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Un sogno che vale la pena realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno che vale la pena realizzare   Un sogno che vale la pena realizzare EmptyVen 21 Dic 2012, 12:11

Quante volte ho fatto di questi sogni Un sogno che vale la pena realizzare 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un sogno che vale la pena realizzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno che vale la pena realizzare   Un sogno che vale la pena realizzare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un sogno che vale la pena realizzare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ansia post-iui
» ieri prima iniezione di puregon
» sos monitoraggio
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: