Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per realizzare IL sogno...eccomi qui! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Per realizzare IL sogno...eccomi qui!

Andare in basso 
+7
Bibbi
Mony75
Macry79
luna69
rochina
anna80
Animablu
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per realizzare IL sogno...eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Per realizzare IL sogno...eccomi qui! EmptySab 11 Mag 2013, 17:17

Ciao a tutte!
Oggi ho deciso di iscrivermi in questo meraviglioso sito, che leggo da molto in verità poichè ho gia iniziato a percorrere la strada della pma da un po'...ed ora ho bisogno di confrontarmi e di sentire voci amiche, dopo tanta sfortuna.
Abbiamo imboccato la strada verso il nostro sogno di diventare genitori dal 2010 con i tentativi mirati. Già da subito però avevo una sensazione...che ci fosse qualcosa che non andava. Così facciiamo gli accertamenti e scopriamo che mio marito è azoospermico.
Ci è crollato il mondo addosso!
Il 2011 è dedicato a lui: moltissime analisi ed accertamenti, ago aspirato, tese dal luminare...e niente. Nessuno spermatozoo.
Decidiamo quindi per l'eterologa e ci rivolgiamo ad un centro svizzero dove fino ad ora abbiamo fatto 3 iui, 1 fivet interrotta per gravissimo iperstimolo e 2 criotransfer.
Ora ci troviamo spennati noi senza aver spennato la cicogna!
Quindi pensiamo di cambiare centro e stiamo valutando se Spagna, Repubblica Ceca o Belgio...
Quindi mi unisco a voi con la speranza che la strada che ci rimane da percorrere verso il nostro sogno sia ancora breve!
Un abbraccio
Sifa
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Per realizzare IL sogno...eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Per realizzare IL sogno...eccomi qui! EmptySab 11 Mag 2013, 17:20

Benvenuta! Per realizzare IL sogno...eccomi qui! 769866
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Per realizzare IL sogno...eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Per realizzare IL sogno...eccomi qui! EmptySab 11 Mag 2013, 17:26

CIAO cheers
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Per realizzare IL sogno...eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Per realizzare IL sogno...eccomi qui! EmptySab 11 Mag 2013, 17:44

Benvenuta Sifa qui ci sono Luna che ha fatto anche lei iui ed una fivet in svizzera e potresti confrantarti con lei e poi c'è anche Ballerina che si sta accingendo alla iui anche lei di seme, magari potreste darvi qualche info in merito.cmq, benvenuta in questa grande famiglia lol!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Per realizzare IL sogno...eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Per realizzare IL sogno...eccomi qui! EmptySab 11 Mag 2013, 18:23

benvenuta e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Per realizzare IL sogno...eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Per realizzare IL sogno...eccomi qui! EmptySab 11 Mag 2013, 19:53

Benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Per realizzare IL sogno...eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Per realizzare IL sogno...eccomi qui! EmptySab 11 Mag 2013, 20:49

Benvenuta vedrai che il confronto e il sostegno non mancheranno Per realizzare IL sogno...eccomi qui! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per realizzare IL sogno...eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Per realizzare IL sogno...eccomi qui! EmptySab 11 Mag 2013, 21:06

sifa78 ha scritto:
Ciao a tutte!
Oggi ho deciso di iscrivermi in questo meraviglioso sito, che leggo da molto in verità poichè ho gia iniziato a percorrere la strada della pma da un po'...ed ora ho bisogno di confrontarmi e di sentire voci amiche, dopo tanta sfortuna.
Abbiamo imboccato la strada verso il nostro sogno di diventare genitori dal 2010 con i tentativi mirati. Già da subito però avevo una sensazione...che ci fosse qualcosa che non andava. Così facciiamo gli accertamenti e scopriamo che mio marito è azoospermico.
Ci è crollato il mondo addosso!
Il 2011 è dedicato a lui: moltissime analisi ed accertamenti, ago aspirato, tese dal luminare...e niente. Nessuno spermatozoo.
Decidiamo quindi per l'eterologa e ci rivolgiamo ad un centro svizzero dove fino ad ora abbiamo fatto 3 iui, 1 fivet interrotta per gravissimo iperstimolo e 2 criotransfer.
Ora ci troviamo spennati noi senza aver spennato la cicogna!
Quindi pensiamo di cambiare centro e stiamo valutando se Spagna, Repubblica Ceca o Belgio...
Quindi mi unisco a voi con la speranza che la strada che ci rimane da percorrere verso il nostro sogno sia ancora breve!
Un abbraccio
Sifa

Benvenuta cara... ecco qui una fatina con maritino azoospermico.... Laughing Laughing Laughing noi siamo stati in spagna, dopo 3 IUI eterologhe fallite, ed una mancata FIVET eterologa (nel frattempo i miei ovociti sono invecchiati Evil or Very Mad ) grazie all'embriodonazione il prossimo 28 maggio nasceranno i nostri cuccioli Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Per realizzare IL sogno...eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Per realizzare IL sogno...eccomi qui! EmptySab 11 Mag 2013, 21:50

e te lo auguro anche io....benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Per realizzare IL sogno...eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Per realizzare IL sogno...eccomi qui! EmptySab 11 Mag 2013, 23:30

Benvenuta cara.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Per realizzare IL sogno...eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Per realizzare IL sogno...eccomi qui! EmptyDom 12 Mag 2013, 14:20

Benvenuta Sifa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per realizzare IL sogno...eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Per realizzare IL sogno...eccomi qui! EmptyDom 12 Mag 2013, 17:46

Benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Per realizzare IL sogno...eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Per realizzare IL sogno...eccomi qui! EmptyLun 13 Mag 2013, 14:54

Benvenutaaaaaaaaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Per realizzare IL sogno...eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Per realizzare IL sogno...eccomi qui! EmptyLun 13 Mag 2013, 21:56

Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per realizzare IL sogno...eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per realizzare IL sogno...eccomi qui!   Per realizzare IL sogno...eccomi qui! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per realizzare IL sogno...eccomi qui!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento:principessa73 e un sogno da realizzare
» Un sogno che vale la pena realizzare
» ansia post-iui
» eccomi qua un giorno più vicino al sogno
» Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: