Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piacevoli sorprese...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

piacevoli sorprese......

Andare in basso 
+14
psicofata
Bibbi
Mony75
jolaluca
luna69
anymanu
sara79
iomamma
Macry79
Silk
Animablu
rochina
mammachioccia
ioete
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

piacevoli sorprese...... Empty
MessaggioTitolo: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyGio 20 Dic 2012, 18:27

è da tanto che volevo scriverlo però non sapevo se facevo bene oppure no ma ora mi son decisa....

a volte leggo dei post dove si accenna al fatto di "far pena" alle persone che sanno della nostra condizione e di leggere nei loro occhi la pena verso di noi....magari il farmacista da cui andiamo con la nota 74 che poi ci rivede nuovamente lì con una nuova nota 74....oppure l'infermiera che ci vede per l'ennesima volta fare le beta.....o l'amica a cui diciamo dell'ennesimo negativo......o i parenti che ci vedono fare questo cammino di pma.....

io di mio non ho mai pensato che noi facciamo pena e ora che sono incinta ne ho avuto la riprova..........

ragazze le persone che ci circondano anche se non lo dicono apertamente fanno un gran tifo per noi, noi anche senza volerlo entriamo nei loro cuori perchè affrontiamo un cammino per loro sconosciuto ma che sanno essere difficile e in salita, non dicono nulla perchè hanno paura di farci del male ma ci stimano tantissimo e ogni nostro negativo anche su di loro lascia comuqnue un segno.....

la mia vicina di casa che stranamente ad ogni negativo portava un bel tiramisù a mia madre (avevao paura di darlo a me perchè non voleva che parlassimo del negativo) stavolta a portato a me un bel tiramisù con scritto daniel con la crema....
la mia sarta che prima stranamente dava a mia madre santini di sant'anna (a me non aveva la forza di darli perchè aveva paura di piangere davanti a me) ora mi ha fermata e mi ha dato una copertina imbottita per daniel fatta a mano da lei....
la mia farmacista che impazziva con le mie note 74 mi ha regalato il primo ciuccio per daniel dicendomi che non ha mai visto una persona così tenace e ogni volta aveva paura di chiedermi com'era andata finchè quando sono andata là con la ricetta per òe vitamine per donne in gravidanza ha esultato abbraccaindomi e baciandomi.....
il mio dottore che mi ha ostacolato spesso, quando la segretaria mi ha visto in studio e l'ha avvisata che c'ero, ha interotto una visita e davanti a vari pazienti si è messa a cantarmi la canzoncina "i sogni son desideri..." e mi ha fatto i complimenti.....

ragazze vi dico questo perchè non voglio che vi abbattiate pensando agli altri, non dovete pensare mai e poi mai che gli altri provino pena per noi, tutti chi più chi un pò meno tifano per noi e sentono la difficoltà di questo percorso ma loro pensano che siamo forti e tenaci, loro hanno solo paura di quello che facciamo perchè non lo conoscono ma noi dobbiamo andare avanti, dobbiamo affrontare tutto e tutti, non dobbiamo rattristarci per settimane e mesi ma dobbiamo rimboccarci le maniche e andare avanti finchè il sogno lo realizziamo.......

ragazze la tristezza e lo sconforto ci possono essere dopo un negativo, dopo un negativo è sacrosanto piangere e urlare e soffrire ma non deve durare molto, non permettete mai a niente e nessuno di rendervi tristi e angosciate, dovete lottare per cercare la felicità e la serenità, dovete lottare per stare bene per prime voi con vostro marito e i vostri compagni, dovete cercare sempre la felicità perchè se state bene il sogno non può sfuggirvi via, prima o poi quel sogno arriva ed è il coronamento del vostro benessere, non permettete che la pma vi oscuri, andate avanti per essere felici perchè ve lo meritate e prima o poi il sogno arriva, in non sono un mago e non possso dirvi quando il sogno arriva ma la ruota gira e lui arriva e completa il vostro cerchio......nel frattempo però voi dovete cercare di stare bene perchè se state bene iniziate a metter sù le basi per il vostro sogno.....

vi voglio bene fatine e voglio che ognuna arrivi al suo sogno, non mollate mai, siete fatine ma siete delle dure quindi non mollate mai......mai!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyGio 20 Dic 2012, 18:33

piacevoli sorprese...... 6142
Spero solo che sia veramente come dici tu...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyGio 20 Dic 2012, 18:38

mi sono scese le lacrime sai Francy, si le lacrime perchè quando hai scritto che prima di tutto bisogna che siamo noi stesse a stare bene per mettere le basi.....bhe, è vero, eccome se è vero!!queste tue parole, sono per me come acqua per un assetato, ti dico grazie per la piccola luce che mi hai donato
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyGio 20 Dic 2012, 18:44

Non vorrei sembrare fuori luogo ma se rimanessi incinta e ricevessi tutte queste gentilezze e carinerie chiederei a chi me le facesse dove c....o era quando stavo male e soffrivo. E' facile salire sul carro dei vincitori.....
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyGio 20 Dic 2012, 19:02

piacevoli sorprese...... 6142 Grazie Franci! piacevoli sorprese...... 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyGio 20 Dic 2012, 19:05

La penso esattamente come te ... grazie Francy ....
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyGio 20 Dic 2012, 19:25

franci hai scritto un messaggio meraviglioso e posso confermare che è così. Sono rimasta di stucco davanti all'amica di mia madre che piangeva commossa quando lei le ha comunicato il mio positivo, al medico che dopo tante ricette con l'esenzione M00 me ne ha fatta una con l'esenzione per la gravidanza ed era felicissimo, all' erborista dove vado sempre e che sapeva dei miei tentativi che mi salta al collo commossa quando le ho detto che ero incinta...

Animablu io credo che queste persone che magari conosciamo di vista e che non sono propriamente nostri amici intimi magari quando c'è un negativo tacciono per discrezione, d'altronde più di dire mi dispiace cosa potrebbero fare per noi? Io in quei momenti neanche lo vorrei il loro appoggio proprio perchè non abbiamo molta confidenza...diverso il discorso con gli amici.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyGio 20 Dic 2012, 19:33

alice81 ha scritto:

...Animablu io credo che queste persone che magari conosciamo di vista e che non sono propriamente nostri amici intimi magari quando c'è un negativo tacciono per discrezione, d'altronde più di dire mi dispiace cosa potrebbero fare per noi? Io in quei momenti neanche lo vorrei il loro appoggio proprio perchè non abbiamo molta confidenza...diverso il discorso con gli amici.
La mia dottoressa di famiglia ha pianto con me e mi ha abbracciato dopo l'ultimo negativo. Eccetto lei il nulla, il vuoto spinto. E non mi riferisco all'erborista o alla verduraia che per discrezione tacciono e poi esplodono di gioia, intendo padre, amiche intime (tranne una) carissime cognate, etc. Mai sentita piu' sola di cosi'....il solo poter parlare e anche litigare con voi lo considero un privilegio. Non intendevo polemizzare, mi riferivo a me.
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyGio 20 Dic 2012, 19:38

Concordo in pieno quello che hai scritto!!!
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyGio 20 Dic 2012, 19:43

grazieeee francy di questo bellisimo post piacevoli sorprese...... 769866 piacevoli sorprese...... 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyGio 20 Dic 2012, 20:41

Animablu ha scritto:
alice81 ha scritto:

...Animablu io credo che queste persone che magari conosciamo di vista e che non sono propriamente nostri amici intimi magari quando c'è un negativo tacciono per discrezione, d'altronde più di dire mi dispiace cosa potrebbero fare per noi? Io in quei momenti neanche lo vorrei il loro appoggio proprio perchè non abbiamo molta confidenza...diverso il discorso con gli amici.
La mia dottoressa di famiglia ha pianto con me e mi ha abbracciato dopo l'ultimo negativo. Eccetto lei il nulla, il vuoto spinto. E non mi riferisco all'erborista o alla verduraia che per discrezione tacciono e poi esplodono di gioia, intendo padre, amiche intime (tranne una) carissime cognate, etc. Mai sentita piu' sola di cosi'....il solo poter parlare e anche litigare con voi lo considero un privilegio. Non intendevo polemizzare, mi riferivo a me.
Anima, dalle cose che dici, emerge una grande solitudine.almeno, questo è quello che percepisco io da quello che hai scritto.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyGio 20 Dic 2012, 21:35

tranquilla che qui non molla nessuni, io di sicuro no.
comunque io l'ho sempre detto che il problema è che la gente chenon conosce questo percorso non si sente in grado di appoggiarci, di trovare le parole giuste per farci affrontare l'ennesimo negativo e allora sembtano eclissarsi anche se talvolta non è così.
sono contenta per te e per tutte le dimostrazione di affetto che stai ricevendo.

piacevoli sorprese...... 6142 piacevoli sorprese...... 769866 piacevoli sorprese...... 6142 piacevoli sorprese...... 769866
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyGio 20 Dic 2012, 22:03

Animablu ha scritto:
alice81 ha scritto:

scusa Animablu, non volevo ferirti...mi dispiace che ti sei sentita sola. Noi siamo qui, anche e proprio per questo. D'altronde come purtroppo diciamo spesso solo chi ci è passato può capire davvero.

Ti abbraccio forte
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyGio 20 Dic 2012, 22:56

Grazie Franci il tuo post e' stupendo,e lo trovo tenerissimo,ed effettivamente la penso come te!!!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyVen 21 Dic 2012, 08:59

Hai perfettamente ragione quando dici che prima di tutto bisogna stare bene con sè stessi e con il proprio marito...io credo che i nostri negativi hanno avuto una nota positiva di sicuro, ci hanno fatto crescere come coppia e hanno reso il nostro rapporto indissolubile, ne parlavo con le mogli degli amici di mio amrito, che fino a due mesi fa non sapevano niente...parlando di quello che abbiamo affrontato gli ho detto che se due persone restano insieme durante un percorso del genere nulla li può più scalfire e di questo ne sono convinta...ora un figlio sarebbe solo la chiusura del cerchio, come dici tu e spero che ci arriveremo ma sempre insieme... piacevoli sorprese...... 374861
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyVen 21 Dic 2012, 09:18

questo post è molto bello....
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ne sono certa mammachioccia   piacevoli sorprese...... EmptyVen 21 Dic 2012, 11:23

mammachioccia ha scritto:
Spero solo che sia veramente come dici tu...

le persone che ci stanno vicine capiscono quello che proviamo e spesso a lungo andare quando i negativi son tanti hanno paura quanto noi di questo sogno che non arriva, solo che noi non possiamo fuggire da questa situazine mentre loro sì e così talvolta si allontanano.........

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: animablu   piacevoli sorprese...... EmptyVen 21 Dic 2012, 11:26

Animablu ha scritto:
Non vorrei sembrare fuori luogo ma se rimanessi incinta e ricevessi tutte queste gentilezze e carinerie chiederei a chi me le facesse dove c....o era quando stavo male e soffrivo. E' facile salire sul carro dei vincitori.....

quando resterai incinta vedrai che la gente si aprirà o con te o con i tuoi cari e salteranno cose fuori che ti stupiranno.......

spesso tante cose non si dicono e non si fanno semplicemente per paura di come reagirebbe l'altra persona, lo si fà nella vita di tutto i giorni, pensa nel caso di un sogno così importante che non arriva........e come camminare su un campo minato, se si può si evita......
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyVen 21 Dic 2012, 11:36

franci2323 ha scritto:

quando resterai incinta vedrai che la gente si aprirà o con te o con i tuoi cari e salteranno cose fuori che ti stupiranno.......

spesso tante cose non si dicono e non si fanno semplicemente per paura di come reagirebbe l'altra persona, lo si fà nella vita di tutto i giorni, pensa nel caso di un sogno così importante che non arriva........e come camminare su un campo minato, se si può si evita......

Volevo scusarmi con te e con tutte per aver macchiato questo bel topic. Ho preso la tua esperienza e l'ho trasferita nella mia vita e mi e' venuta voglia di strozzare qualcuno.
Grazie di queste parole...... piacevoli sorprese...... 769866
Dubito fortemente che chi e' nato tondo possa morire quadrato e sono contenta che tu sia circondata da persone di altro genere che ti fanno vivere queste belle emozioni. Mi scuso di nuovo con tutte.
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyVen 21 Dic 2012, 12:00

Anima... tesoro... non hai macchiato proprio nulla!
E' vero, come dici Franci, che le persone a volte ci stupiscono, ed è questo per fortuna il bello della vita... hai semplicemente riportato la tua esperienza, purtroppo dolorosa in questo periodo... ti abbraccio forte forte e per qualsiasi cosa... piacevoli sorprese...... 6142 piacevoli sorprese...... 6142 piacevoli sorprese...... 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyVen 21 Dic 2012, 12:01

Io ho avute persone vicine anche nei momenti bui ( ma anche assenti clamorosi, e lo stesso nei positivi : amiche di sempre che se ne fregano e gente che non sentì da anni che viene di proposito a casa tua a portarti un regalo)
Però devo ammettere che io ho tutt ora un po' di pudore a raccontare tutta tutta la storia, perché continuo a pensare di fare un po' pena. Nn la vedo come una cosa necessariamente negativa, ma penso che il nostro percorso e' così duro che la gente ne rimane troppo colpita.ragazze, io ancora ricordo al secondo ricovero la ginecola che è entrata in camera a compilare la cartella clinica e mentre le raccontavo il numero di transfer, gli aborti, le patologie ad un certo punto s'è fermata ed ha sgranato gli occhi ed è' rimasta pietrificata. Poi mi ha preso la mano e me l'ha accarezzata....ecco lei è una ginecologa che lavora in un reparto di patologia della gravidanza,con la clinica pma dietro il corridoio !! Che effetto posso fare alla gente normale?
La mia che mi segue ora, sempre nel compilare la cartella mi ha detto 'ma lei è stata proprio segnata già da piccola, che ce le vuole avere tutte lei?
Che poi se mi confronto con tante di voi mi sento super fortunata.
Quindi con che cuore potrei raccontare alla vicina di casa tutto tutto quello che è successo fino a qui e non vedere di nuovo quello sguardo che ho visto nella ginecologa?
Preferisco di no e dire magari che ho avuto un aborto e non della pma, o che ho fatto pma ma non il totale di transfer, o che ne ho fatti 6 ma che non ho mai perso nessuna stellina...non so perché ma ho un certo pudore a buttare fuori tutto il dolore passato perché poi mi guardano in quel modo ed io vorrei quasi consolare loro.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: tesoro non ti devi scusare   piacevoli sorprese...... EmptyVen 21 Dic 2012, 12:48

Volevo scusarmi con te e con tutte per aver macchiato questo bel topic. Ho preso la tua esperienza e l'ho trasferita nella mia vita e mi e' venuta voglia di strozzare qualcuno.
Grazie di queste parole...... piacevoli sorprese...... 769866
Dubito fortemente che chi e' nato tondo possa morire quadrato e sono contenta che tu sia circondata da persone di altro genere che ti fanno vivere queste belle emozioni. Mi scuso di nuovo con tutte.
piacevoli sorprese...... 6142 [/quote]

siamo qui per parlare e sfogarci......

sai anche le nostre persone care vivono i nostri drammi pma e non riescono ad affrontarli, in fondo spesso sono più deboli di noi proprio perchè non la conoscono veramente e hanno persino paura a conoscerla......

mia zia è contraria alla pma perchè nella sua testa è convinta che la pma faccia venire il cancro, io gli ho semplicemente detto che non ci sono prove certe di questo, forse sarà vero e lo scopriranno tra decine d'anni ma che mi assumevo il rischio e lo facevo sulla mia pelle e non sulla sua e poi non mi ha più parlato di pma.....quando sono rimasta incinta mi ha chiesto scusa e mi ha detto che non capiva il mio punto di vista e aveva solo paura per la mia salute......

mia sorella inizialmente mi ha sempre spronato veros la pma e addirittura verso l'adozione ma un giorno, forse era la mia terza stimolazione ha visto i vari mix di punture che facevamo col meropur io e mia madre e spaventata dalle boccette che vedeva aperte mi ha detto che cosa stavamo combinando, io gli ho risposto che era una puntura per la icsi e che ne dovevo fare così una al giorno per almeno dieci giorni e lei si è subito spaventata dicendomi che non pensava dovessi prendere tutti quei farmaci.......da allora non ha più parlato con me di pma e ad ogni negativo si faceva vedere dopo una settimana e senza parlare di pma.....quando sono rimasta incinta mi ha detto che non aveva capito cosa volesse dire fare pma.....

mia madre sobillata da mia zia un giorno mi ha detto "ma non è che facendoti tutte queste punture io ti aiuto a morire piuttosto che avere un figlio??!!!" da allora io e mio marito ci siamo arrangiati a farci tutte le punture......mia madre non mi ha mai chiesto perchè avessimo deciso così ma dentro di sè forse lo capiva e stava meglio....quest'estate di nascosto l'ho sentita parlare delle mie disavventure pma con un signore che ha un figlio con gli stessi problemi e ha detto cose incredibili e bellissime, non pensavo che pensasse quelle cose di me e mio marito e non mi ha mai detto di essere fiera di noi e di come siamo andati avanti in questi anni però l'ho detto a quel signore.......

cara purtroppo le cose hanno sempre diversi punti di vista da ci essere guardate........dipende dal momento.....

io ho aperto questo psot solo perchè voglio che chi non ha ancora raggiunto il sogno non si fossalizzi sugli altri e sui pensieri degli altri e i loro comportamenti perchè spesso questi possono essere incasinati dalla paura di ciò che non si conosce.....io voglio il positivo di tutte e voglio che tutte ricerchino la loro felicità e serenità, indipendentemente dalla pma.......la pma c'è sempre, il sogno c'è sempre nel nostro cuore ma dobbiamo ricercare la felicità anche quando il sogno non è tangibile e toccabile, dobbiamo farlo perchè meritiamo di stare bene meritiamo di essere felici meritiamo cose belle e se le voliamo queste cose magnifiche dobbiamo andarcele a cercare......

animablu cerca sempre la felicità sempre perchè è il primo passo verso il sogno........

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: violettina bella   piacevoli sorprese...... EmptyVen 21 Dic 2012, 13:05

non so perché ma ho un certo pudore a buttare fuori tutto il dolore passato perché poi mi guardano in quel modo ed io vorrei quasi consolare loro.[/quote]

io invece vedo il tuo percorso in maniera tutta diversa......ne hai passate tante eppure le hai tutte superate e sei andata avanti a provare e riprovare per arrivare finalmente a vedere il tuo bel pancione e devi essere fiera di te stessa e del tuo pancione, devi essere fiera davanti a tutto e tutti del tuo percorso perchè sei un bell'esempio, sei una grande donna e ci volgiono donne così.....

pensa a te che consoli loro........pensa che grande forza che c'è stata in te e c'è tutt'ora..........
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyVen 21 Dic 2012, 14:15

Che belle parole che si leggono in questo post Embarassed Embarassed
anche mio marito, durante l'ultima stimolazione, mentre mi faceva le punture, mi diceva"io non voglio più fartele perchè qui, se puoi muori di tumore, sono stato io a fartici ammalare" Shocked quindi, alla fine, è vero che il messaggio che viene interpretato dalle persone sulla pma(che non la conoscono bene)è questo:punture di ormoni=forse mi ammalo di tumore e pure mio marito che dentro la pma ci sta da 4 anni, percepisce questa cosa.....................
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... EmptyVen 21 Dic 2012, 14:18

franci2323 ha scritto:
non so perché ma ho un certo pudore a buttare fuori tutto il dolore passato perché poi mi guardano in quel modo ed io vorrei quasi consolare loro.

io invece vedo il tuo percorso in maniera tutta diversa......ne hai passate tante eppure le hai tutte superate e sei andata avanti a provare e riprovare per arrivare finalmente a vedere il tuo bel pancione e devi essere fiera di te stessa e del tuo pancione, devi essere fiera davanti a tutto e tutti del tuo percorso perchè sei un bell'esempio, sei una grande donna e ci volgiono donne così.....

pensa a te che consoli loro........pensa che grande forza che c'è stata in te e c'è tutt'ora..........
[/quote]

Francy mi commuovi piacevoli sorprese...... 6142 piacevoli sorprese...... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... Empty

piacevoli sorprese......
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'ovetto di Pasqua con 3 sorprese!!!