Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piacevoli sorprese...... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

piacevoli sorprese......

Andare in basso 
+14
psicofata
Bibbi
Mony75
jolaluca
luna69
anymanu
sara79
iomamma
Macry79
Silk
Animablu
rochina
mammachioccia
ioete
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

piacevoli sorprese...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... - Pagina 2 EmptyVen 21 Dic 2012, 23:13

Sono assolutamente d'accordo con franci, le persone ci sorprendono e forse se ci sembra che non ci siano state accanto e' xche' non sanno bene, oppure per timore di ferirci...io ricordo che il giorno dell'attribuzione di jad, il 4 maggio 2009, quando io avvertii i miei e poi gli amici piu' cari, ci fu come un boato, mi chiamarono moltissime persone, alcuni anche in lacrime, tutti erano sinceramente feici per noi. Mi chiamo' perfino una mia zia, che erano 5 anni che non sentivo x via di beghe familiari, mi chiamo' un'amica cui stava morendo la madre in quelle ore, e per la mia felicita' non mi disse nulla...

Seppi cosi che moltissime persone avevano pianto in silenzio per me e per noi, e che tutte quella gioia era sentita. Del resto mio figlio e' molto amato, amato xche' e' lui e xche' e' arrivato come e' arrivato, dopo tanto dolore. Una sera, dopo due anni, a cena con amici, una di loro disse di me, di noi 'non ve l' ho mai detto ma x me siete un modello, coraggiosi l'avete rincorso per anni e non vi siete mai tirati indietro, e la vita vi ha ripagato' seguirono lacrimoni, anche xche' non mi considero coraggiosa ma solo una donna che lo voleva tanto quel figlio. Voglio dire a tutti, e a violet, in particolare, che poi quando ce l'hai il pupo tra le tue braccia, tutta la fatica, tutti gli anni, tutte le lacrime non te le ricordi piu', e questo non sara'' piu' un complesso, ma solo una ricchezza da dividere con chi sa cos'e' questa sofferenza. Oggi, stupidaggine, vedevo la puntata di un posto al sole e una delle protagoniste dice al marito che la gine le ha detto che e' iinfertile. Quell'abbraccio e il tentativo di lui di cosonsolare la sua disperazione mi hanno rimandato subito ricordi noti, e una lacrima e' scesa....non si dimentica mai, e vorresti poter evitare questo dolore a qualsiasi donna....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... - Pagina 2 EmptyDom 23 Dic 2012, 17:51

Grazie Francy...
grazie ragazze...
piacevoli sorprese...... - Pagina 2 6142 piacevoli sorprese...... - Pagina 2 6142 piacevoli sorprese...... - Pagina 2 6142
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... - Pagina 2 EmptyLun 24 Dic 2012, 10:43

piacevoli sorprese...... - Pagina 2 6142 piacevoli sorprese...... - Pagina 2 6142 piacevoli sorprese...... - Pagina 2 6142 piacevoli sorprese...... - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: piacevoli sorprese......   piacevoli sorprese...... - Pagina 2 Empty

piacevoli sorprese......
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» L'ovetto di Pasqua con 3 sorprese!!!