Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sento uno schifo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sento uno schifo

Andare in basso 
+2
Animablu
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: mi sento uno schifo   mi sento uno schifo EmptyLun 24 Dic 2012, 14:28

Oggi per la prima volta in 13 mesi e mezzo ho dovuto lasciarlo piangere fino a che è crollato addormentato...erano due ore che aveva sonno e si rifiutava di dormire, piangeva e si disperava...ho provato di tutto...mai era successa una cosa del genere. Ha la tendenza a non volersi rassegnare a dormire, troppo curioso e vivace...ma così non era mai accaduto. Alla fine ero sfinita, l'ho messo nel lettino e sono andata via, lui ha urlato altri dieci minuti e poi è crollato....mi sento una mamma degenere ragazze....che brutto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno schifo   mi sento uno schifo EmptyLun 24 Dic 2012, 14:40

Non sono di certo la persona indicata per darti consigli pero' se fossi qui' ti abbraccerei....
mi sento uno schifo 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno schifo   mi sento uno schifo EmptyLun 24 Dic 2012, 14:45

Si è vero ti senti uno schifo, ma va bene così in quanto se bisogna dare attenzione, amore, coccole ci dobbiamo prendere 5 minuti di relax altrimenti trasmettiamo solo nervosismo, anche io con le mie piccole quando sono troppo stanche e non ce la fanno ad addormentarsi, piangono per ore e poi dopo qualche strilletto da parte mia, si abbracciano il loro lenzuolino e si addormentano, loro sanno e si approfittano di noi e come lo fanno, sono i loro piccoli ricatti ma anche noi dobbiamo sopravvivere.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno schifo   mi sento uno schifo EmptyLun 24 Dic 2012, 17:19

Bibbi immagino i tuoi sensi di colpa ma una mamma deve pur sopravvivere e poi quando la situazione degenera è meglio fare così prima di fare anche peggio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno schifo   mi sento uno schifo EmptyLun 24 Dic 2012, 17:27

Ti capisco questo capitava anche ame con Matteo che non voleva mai saperne di dormire Twisted Evil ma io sfinita ho iniziato a lasciarlo urlare ..un bacino e lo lasciavo solo,le ha combinate tutte ma ora ha capito ..quando lo metto nel suo lettino bisogna far la nanna,anche se poi ora abbiamo un altro problema e cioe i risvegli notturni dove lui vuol venire nel lettone eh eh terribile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno schifo   mi sento uno schifo EmptyLun 24 Dic 2012, 17:36

Bibbi ha scritto:
Oggi per la prima volta in 13 mesi e mezzo ho dovuto lasciarlo piangere fino a che è crollato addormentato...erano due ore che aveva sonno e si rifiutava di dormire, piangeva e si disperava...ho provato di tutto...mai era successa una cosa del genere. Ha la tendenza a non volersi rassegnare a dormire, troppo curioso e vivace...ma così non era mai accaduto. Alla fine ero sfinita, l'ho messo nel lettino e sono andata via, lui ha urlato altri dieci minuti e poi è crollato....mi sento una mamma degenere ragazze....che brutto...

Bibbi proprio tu una madre degenere è il colmo... ora non essendo ancora mamma non so dirti se hai agito correttamente ma di certo non lo hai fatto con cattive intenzioni..!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno schifo   mi sento uno schifo EmptyLun 24 Dic 2012, 23:22


La mia fino a 4 mesi dormiva come un angioletto appena la mettevo nella culla.
Poi di punto in bianco prendere sonno diventava un percorso sempre più lungo fino ad uno vero sfinimento di lacrime e di resistenza.
Ne ho parlato con il pediatra (collabora con il Gaslini) il quale mi ha detto che poteva essere dovuto ad una carenza di melatonina (capita sovente nei bimbi nati dopo cure ormonali...) mi ha consigliato gocce di Esyon che riporta la seguente definizione "integratore alimentare a base di melatonina e vitamina b6 con estratti di tiglio, passiflora ed escolzia).
due gocce per ogni chilo di peso. Io ho dimezzatto la dose. Miracoloso. Dopo 15 gg di cura è ritornata ad addormentarsi in modo naturale e senza traumi.
Ps: spero di non avere sbagliato a citare il nome...












Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno schifo   mi sento uno schifo EmptyGio 27 Dic 2012, 22:50

si è vero purtroppo ci si sente in colpa anche se ingiustificatamente perchè credimi hai fatto bene come hai fatto, bisogna scandire i tempi e lui deve capire quando è l'ora di dormire e quando èl'ora per fare altro, se lo avessi assecondato la volta dopo saresti stata da capo, sono piccole ma sanno perfettamento quale tasto spingere per muoverci a impietosirci.
tranquilla che sei una mamma in gamba.

mi sento uno schifo 6142 mi sento uno schifo 769866 mi sento uno schifo 6142 mi sento uno schifo 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sento uno schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento uno schifo   mi sento uno schifo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sento uno schifo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo
» Schifo schifo schifo
» stato fisico
» curva glicemica fatta ... che schifo!!!
» Non so se lo sento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: