Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 follicolo cistico in remissione prima del transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 follicolo cistico in remissione prima del transfer

Andare in basso 
+3
iomamma
serenena
Cosita68
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

follicolo cistico in remissione prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: follicolo cistico in remissione prima del transfer   follicolo cistico in remissione prima del transfer EmptyMar 25 Dic 2012, 20:11

leggendo l'ultima eco ho visti questo. secondo voi ha influito sulla biochimica? il follicolo cistico ela cisti sono la stessa cosa? da dopo il transfer ho un dolore intermittente in basso a dx...ed ora con le mestruazioni il dolore e' tornato. se fosse stato il follicolo non dovrebbe essersene andato? dal 1 giorno della mestruazione sto prendendo gynden.....la geu e' esclusa...quindi che cavolo e' sto dolore????
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

follicolo cistico in remissione prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: follicolo cistico in remissione prima del transfer   follicolo cistico in remissione prima del transfer EmptyMer 26 Dic 2012, 15:17

Non so aiutarti Cosita..io ti dico solo che da quando ho avuto la biochimica continuo ad avere a volte delle fitte alle ovaie..ma non so cosa possa essere. Chiama la ginecologa domani e senti..un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

follicolo cistico in remissione prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: follicolo cistico in remissione prima del transfer   follicolo cistico in remissione prima del transfer EmptyGio 27 Dic 2012, 17:03

non so, io dopo la prima icsi avevo una cisti che si era formata e che mi dava mestruazioni ogni 10 giorni, se n'è andata da soal dopo circa due mesi ma non so se può causare aborti.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

follicolo cistico in remissione prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: follicolo cistico in remissione prima del transfer   follicolo cistico in remissione prima del transfer EmptyGio 27 Dic 2012, 17:19

Cosita68 ha scritto:
leggendo l'ultima eco ho visti questo. secondo voi ha influito sulla biochimica? il follicolo cistico ela cisti sono la stessa cosa? da dopo il transfer ho un dolore intermittente in basso a dx...ed ora con le mestruazioni il dolore e' tornato. se fosse stato il follicolo non dovrebbe essersene andato? dal 1 giorno della mestruazione sto prendendo gynden.....la geu e' esclusa...quindi che cavolo e' sto dolore????
io ho avuto una ciste una volta, nell'ovaio, che però se n'è andata da sola col ciclo successivo, non so se sia la stessa cosa di un follicolo cistico, ma quando hai fatto il transfer, c'era questo follicolo cistico?
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

follicolo cistico in remissione prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: follicolo cistico in remissione prima del transfer   follicolo cistico in remissione prima del transfer EmptyGio 27 Dic 2012, 17:42

Come vanno i tuoi dolori, cara?
io non credo che il follicolo cistico abbia niente a che
fare con la biochimica.
Il follicolo è diventato una piccola cisti perchè non è
riuscito a scoppiare, vista la soppressione.
Forse però è lui a causarti i dolori, hai provato a sentire
il ginecologo?

Un bacione grande
follicolo cistico in remissione prima del transfer 6142 follicolo cistico in remissione prima del transfer 6142 follicolo cistico in remissione prima del transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

follicolo cistico in remissione prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: follicolo cistico in remissione prima del transfer   follicolo cistico in remissione prima del transfer EmptyGio 27 Dic 2012, 18:36

i dolori sono presocche passati....anche perche sto prendendo la pillola dal 1 giorno del ciclo,...si forse era quello cmq piu avnti faccio una eco....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

follicolo cistico in remissione prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: follicolo cistico in remissione prima del transfer   follicolo cistico in remissione prima del transfer EmptyGio 27 Dic 2012, 21:43

un follicolo incistato è un follicolo che non è scoppiato...se è in remissione significa che se ne sta andando ma non è escluso che ci metta più di un ciclo. Per questo la pillola può essere utile perchè tiene a riposo le ovaie e evita che si continuino a formare follicoli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

follicolo cistico in remissione prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: follicolo cistico in remissione prima del transfer   follicolo cistico in remissione prima del transfer EmptyGio 27 Dic 2012, 22:13

ma se ci fosse ancora un piccolo follicolo al prox ciclo.potro' fare il transfer ?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

follicolo cistico in remissione prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: follicolo cistico in remissione prima del transfer   follicolo cistico in remissione prima del transfer EmptyGio 27 Dic 2012, 22:19

io credo pche più pulite siamo meglio è, ma se già ti hanno detto di ricominciare la pillola e il protocollo loro sanno quello che fanno quindi fidati ma continua a fare domande su tutto ciò che non ti convince.

un abbraccio

follicolo cistico in remissione prima del transfer 6142 follicolo cistico in remissione prima del transfer 769866 follicolo cistico in remissione prima del transfer 6142 follicolo cistico in remissione prima del transfer 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





follicolo cistico in remissione prima del transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: follicolo cistico in remissione prima del transfer   follicolo cistico in remissione prima del transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
follicolo cistico in remissione prima del transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» preparazione transfer congelati e corpo luteo cistico
» aiuto....follicolo che non cresce in vista del transfer !!!
» maledetto tsh...che faccio?
» Prima o poi farò il transfer...
» Consiglio su dosaggi prima di un transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: