Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Parenti serpenti su la7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Parenti serpenti su la7

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Parenti serpenti su la7 Empty
MessaggioTitolo: Parenti serpenti su la7   Parenti serpenti su la7 EmptyMer 26 Dic 2012, 14:23

E' un film che mi piace tantissimo ed e' indicato da guardare sotto le feste. E' iniziato da qualche minuto, se non l'avete mai visto ve lo consiglio.
Parenti serpenti su la7 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Parenti serpenti su la7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parenti serpenti su la7   Parenti serpenti su la7 EmptyMer 26 Dic 2012, 14:33

Se non avessi aperto questo post lo avrei fatto io! E' un film bellissimo e anche molto "significativo"... Anch'io lo sto rivedendo per l'ennesima volta, ma è sempre piacevolissimo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Parenti serpenti su la7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parenti serpenti su la7   Parenti serpenti su la7 EmptyMer 26 Dic 2012, 23:39

si è un film che ho visto diverse volte ed ogni volte mi piace sempre tanto.

Parenti serpenti su la7 6142 santa Parenti serpenti su la7 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Parenti serpenti su la7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parenti serpenti su la7   Parenti serpenti su la7 EmptyGio 27 Dic 2012, 00:04

Mi ero dimenticata che c'era il personaggio di una donna senza figli che scoppiava a piangere quando si nominava l'argomento bambini. Magari riuscissi anche io, di solito deglutisco e smetto di respirare....
Miao,sul "significativo" di quel film ci sarebbe da discutere per giorni, lo danno sempre sotto Natale e trovo che racconti in maniera esemplare tanti conformismi e se non fosse per il finale esagerato penserei che e' tratto da una storia vera. O magari lo e', finale compreso. affraid
Certo, i figli non sono proprio dipinti al meglio, se penso che mi sto dannando per un essere che poi potrebbe ripagarmi cosi'...
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Parenti serpenti su la7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parenti serpenti su la7   Parenti serpenti su la7 EmptyGio 27 Dic 2012, 17:02

bellissimo, lo vidi l'anno scorso sempre sotto natale. Molto amaro ma fa riflettere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parenti serpenti su la7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Parenti serpenti su la7   Parenti serpenti su la7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parenti serpenti su la7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fobie : quali sono le vostre paure?
» Cosa farete a Pasqua?
» a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!!
» stasera si chiude il giro di visite con parenti
» cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: