Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!!

Andare in basso 
+3
stefy
speranza
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! Empty
MessaggioTitolo: a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!!   a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! EmptySab 02 Ott 2010, 11:14

Io e mio marito viviamo a circa 300 km dalle nostre famiglie ma in genere a Natale e nelle varie festività raggiungiamo i parenti e passiamo del tempo con loro.
Quest'anno, però, io ho molta difficoltà a pensare di andare a cena con tutti i parenti del marito, soprattutto perchè ci sarà il cugino con la moglie che è incinta, con il termine poco prima di quanto lo avevo io.....ovviamente prima gravidanza, avvenuta per caso, nessun problema, loro belli, giovani, ricchi e spensierati...
al solo pensiero di vedere il suo pancione pieno di vita e pensare che ci dovevo essere anche io nella stessa situazione mi prendono attacchi d'ansia, non ce la potevo proprio fare...sono sicura che avrei fatto una scenata isterica....
...mio marito, vedendomi in ansia già ad ottobre nel pensare a fine dicembre, ha pensato bene di prenotare una settimana di vacanza per Istanbul, dal 24 dicembre al 30!!!
Salteremo tutte le cene parentali...io lo adoro quando fa così!!! I love you I love you I love you
Ho fatto un sospirone di sollievo!!Evviva!!!!
p.s: se ci siete state mi date delle dritte????grazie ely
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!!   a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! EmptySab 02 Ott 2010, 11:28

che bello eli....una bella vacanza sicuramente vi servirà!! e vi consentirà di evitare incontri sgraditi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!!   a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! EmptySab 02 Ott 2010, 12:36

eli bravissimi!
PS: adoro anche io tuo marito quando fa cosi Cool
lol!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!!   a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! EmptySab 02 Ott 2010, 13:12

fai benissimo cara....istambul pensa e una citta che adoro e incantevole se vuoi saperecosa visitare chiedi pure...ti posso dire che io e mio marito abbiamo viaggiato molto e visto tante citta ma istambul ci e rimasta nel cuore e meravigliosa....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!!   a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! EmptySab 02 Ott 2010, 13:39

Ottima soluzione Ely!
Meglio evitare situazioni di stress!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!!   a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! EmptySab 02 Ott 2010, 14:04

che idea stupenda! Che bravo il tuo maritino!
A Istambul non sono mai stata ma mi hanno detto che è meravigliosa I love you
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!!   a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! EmptySab 02 Ott 2010, 16:04


Super!!!!!!!! cheers cheers cheers
Anche io e mio marito abbiamo deciso che, se il prossimo tentativo tra novembre e dicembre dovesse fallire, a Natale fuggiamo lontano da tutti!!!!!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!!   a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! EmptySab 02 Ott 2010, 16:56

elichespera ha scritto:
Io e mio marito viviamo a circa 300 km dalle nostre famiglie ma in genere a Natale e nelle varie festività raggiungiamo i parenti e passiamo del tempo con loro.
Quest'anno, però, io ho molta difficoltà a pensare di andare a cena con tutti i parenti del marito, soprattutto perchè ci sarà il cugino con la moglie che è incinta, con il termine poco prima di quanto lo avevo io.....ovviamente prima gravidanza, avvenuta per caso, nessun problema, loro belli, giovani, ricchi e spensierati...
al solo pensiero di vedere il suo pancione pieno di vita e pensare che ci dovevo essere anche io nella stessa situazione mi prendono attacchi d'ansia, non ce la potevo proprio fare...sono sicura che avrei fatto una scenata isterica....
...mio marito, vedendomi in ansia già ad ottobre nel pensare a fine dicembre, ha pensato bene di prenotare una settimana di vacanza per Istanbul, dal 24 dicembre al 30!!!
Salteremo tutte le cene parentali...io lo adoro quando fa così!!! I love you I love you I love you
Ho fatto un sospirone di sollievo!!Evviva!!!!
p.s: se ci siete state mi date delle dritte????grazie ely

una bella vacanza soli col vostro amore e sopratutto lontani da tutti, niente di più bello!
se vuoi io e vicmarito ci ficchiamo in valigia :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!!   a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! EmptySab 02 Ott 2010, 17:03

elichespera ha scritto:
Io e mio marito viviamo a circa 300 km dalle nostre famiglie ma in genere a Natale e nelle varie festività raggiungiamo i parenti e passiamo del tempo con loro.
Quest'anno, però, io ho molta difficoltà a pensare di andare a cena con tutti i parenti del marito, soprattutto perchè ci sarà il cugino con la moglie che è incinta, con il termine poco prima di quanto lo avevo io.....ovviamente prima gravidanza, avvenuta per caso, nessun problema, loro belli, giovani, ricchi e spensierati...
al solo pensiero di vedere il suo pancione pieno di vita e pensare che ci dovevo essere anche io nella stessa situazione mi prendono attacchi d'ansia, non ce la potevo proprio fare...sono sicura che avrei fatto una scenata isterica....
...mio marito, vedendomi in ansia già ad ottobre nel pensare a fine dicembre, ha pensato bene di prenotare una settimana di vacanza per Istanbul, dal 24 dicembre al 30!!!
Salteremo tutte le cene parentali...io lo adoro quando fa così!!! I love you I love you I love you
Ho fatto un sospirone di sollievo!!Evviva!!!!
p.s: se ci siete state mi date delle dritte????grazie ely

Che bello!!!!!!!! bounce non sono mai stata a Istambul....ma mi hanno detto che è bella!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!!   a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! EmptySab 02 Ott 2010, 17:04

bellissima questa cosa!!!
io non sono mai stata ad istanbul ma dicono sia stupenda!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!!   a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a Natale andiamo a Istanbul...fuga dai parenti!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa farete a Pasqua?
» CIAO FUGA 73
» fuga di notizie...
» Parenti serpenti su la7
»  Procreazione assistita, in Sicilia è migliore ma costa troppo: quattro su dieci in fuga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: