Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buon Anno a tutte!! ma secondo voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Buon Anno a tutte!! ma secondo voi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
anna80

Buon Anno a tutte!! ma secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Buon Anno a tutte!! ma secondo voi   Buon Anno a tutte!! ma secondo voi EmptyLun 31 Dic 2012, 10:30

Buon Anno a tutte voi cheers
posso chiederevi una cosa? Gli esami delle urine che ho fatto la prima volta che sono andata al centro hanno evidenziato la presenza di batteri, fatto urinocultura ed esito positivo alla Escheria Coli; ora sto facendo cura di antibiotico, ma la finiro' due/tre giorni prima del probabile inizio del percorso. Secondo voi basterà fare la cura o mi diranno di ripetere l'esame per vedere se il batterio è sparito??
Se cosii' fosse slitta uttto!! Neutral
Esperienze simili?? Laughing
Buon Anno a tutte e speriamo che questo 2013 porti tante belle pancione I love you
Torna in alto Andare in basso
alga
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alga

MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutte!! ma secondo voi   Buon Anno a tutte!! ma secondo voi EmptyLun 31 Dic 2012, 10:44

Ciao,
in uno dei miei cicli icsi prima di cominciare la stimolazione ho fatto un tampone e sono risultata positiva all'ureaplasma .. mi sono curata con l'antibiotico ..non ho fatto un tampone post cura anche perchè prima di 15 giorni non avrebbe senso risulterebbe negativo (hai ancora l'effetto dell'antibiotico in corso).
Dipende però dal centro, ognuno ha il suo protocollo..In bocca al lupo!!!

BUON ANNO A TUTTE E..... speriamo che Buon Anno a tutte!! ma secondo voi 310596 non perda la strada per l'ennesima volta!!!!!!!!!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutte!! ma secondo voi   Buon Anno a tutte!! ma secondo voi EmptyLun 31 Dic 2012, 10:53

Anche io positiva al micoplasma che ostacola l'impianto dell'embrione, cura di bassado per me e marito, poi rifatto tampone altrimenti, senza esito negativo, non potevo iniziare, non so che batterio sia il tuo e se ostacoli o no l'impianto, ma prima di ricominciare la stimolazione, credo sia utile avere tutto a posto, tampone compreso Very Happy poi senti il centro cosa ti dice
anna80
anna80

MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutte!! ma secondo voi   Buon Anno a tutte!! ma secondo voi EmptyLun 31 Dic 2012, 11:14

ma credo che sia un semplice batterio che ogni tanto si trova nelle urine, e provoca infezioni urinarie..niente di grave... non ho neanche mai sintomi
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutte!! ma secondo voi   Buon Anno a tutte!! ma secondo voi EmptyLun 31 Dic 2012, 11:29

anche il micoplasma che avevo io non dava sintomi eppure se avessi fatto transfer con quel batterio non avrebbe attecchito nulla.se sai che il tuo batterio non è nulla di importante, non credo tu debba rimandare, ma per sicurezza, basta che tu chieda al centro Wink così sei più tranquilla anche tu
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutte!! ma secondo voi   Buon Anno a tutte!! ma secondo voi EmptyLun 31 Dic 2012, 13:07

tranquilla, l'ho avuto anche io prima dell'ovo ed ho fatto cura di antibiotico per 2 giorni e basta.
Niente esami da ripetere...
Buon 2013 anche a Te!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutte!! ma secondo voi   Buon Anno a tutte!! ma secondo voi EmptyLun 31 Dic 2012, 17:32

Ciao Giule
Non so come funziona quando nelle urine scoprono la presenza di quel batterio.
Io poco fa ho avuto stesso batterio + enterococco, ho scoperto dopo aver fatto il tampone vaginale.
Abbiamo assunto l'antibiotico ma non ha eliminato il problema perché dal tampone di controllo risultavo ancora positiva.
Questa volta ho fatto il tampone con antibiogramma e ho assunto l'antibiotico adatto e poi non ho più dovuto rifare nessun controllo.
Nel mio caso il centro non mi ha permesso di iniziare il protocollo finché non risolsi del tutto.
Vedi bene con chi ti segue.
Auguri più sinceri per 2013!
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutte!! ma secondo voi   Buon Anno a tutte!! ma secondo voi EmptyLun 31 Dic 2012, 17:43

agata ha scritto:
Ciao Giule
Non so come funziona quando nelle urine scoprono la presenza di quel batterio.
Io poco fa ho avuto stesso batterio + enterococco, ho scoperto dopo aver fatto il tampone vaginale.
Abbiamo assunto l'antibiotico ma non ha eliminato il problema perché dal tampone di controllo risultavo ancora positiva.
Questa volta ho fatto il tampone con antibiogramma e ho assunto l'antibiotico adatto e poi non ho più dovuto rifare nessun controllo.
Nel mio caso il centro non mi ha permesso di iniziare il protocollo finché non risolsi del tutto.
Vedi bene con chi ti segue.
Auguri più sinceri per 2013!

credo che dipenda da infezione a infezione... a me dava un bruciore pazzesco mentre urinavo ma con le bustine (adesso non ricordo il nome purtroppo) che ho preso mi è passato in un paio di giorni. Sono partita per Siviglia ugualmente ed è andato tutto bene.
Sicuramente dipende moltissimo dall'entità dell'infezione e dal tipo di batterio e per questo non sono un'esperta...
Ha ragione Rochina, in questi casi è meglio chiedere al centro.
Tanti tanti auguri anche a Te Buon Anno a tutte!! ma secondo voi 6142 Buon Anno a tutte!! ma secondo voi 6142 Buon Anno a tutte!! ma secondo voi 6142
anna80
anna80

MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutte!! ma secondo voi   Buon Anno a tutte!! ma secondo voi EmptyLun 31 Dic 2012, 17:53

Questa mattina ho mandato il fax con gli esami fatti al centro e la cura che mi ha dato il medico curante(non so quando lo vedranno visto che oggi è prefestivo ma vabbe'). ora aspetto che mi dicano qualcosa a meno che mi fanno andare per la prima eco e mi dicono che prima bisogna debellarlo... Vedremo :cyclops:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buon Anno a tutte!! ma secondo voi   Buon Anno a tutte!! ma secondo voi Empty

Buon Anno a tutte!! ma secondo voi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon anno a tutte...mi presento!
» BUON ANNO A TUTTE LE FATINE E AI MAGHETTI!!
» tanti auguri di buon anno a tutte
» buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Buon anno!