Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 10 giorni di ritardo e test negativo  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

10 giorni di ritardo e test negativo

Andare in basso 
+3
jellyfishui
vitamia
Aliceinparis
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Aliceinparis
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

10 giorni di ritardo e test negativo  Empty
MessaggioTitolo: 10 giorni di ritardo e test negativo    10 giorni di ritardo e test negativo  EmptyMer 02 Gen 2013, 21:42

Buon Anno a tutte!
Credevo veramente che Babbo Natale mi portasse il regalo tanto desiderato, invece stasera nonostante: 10 giorni di ritardo (sono un orologio, al massimo anticipo o ritardo di 2 giorni), basso ventre gonfio e duro, nausee mattutine, insonnia, temperatura più alta di 0.5°, perdite acquose trasparenti, seno ingrossato e dolorante e doloretti alla pancia...ho fatto il test Analysis e della famigerata lineetta rosa neanche un leggerissimo accenno Sad
Premetto che nella situazione mia e del mio compagno sarebbe stato un piccolo miracolo (siamo quasi pronti per partire con la nostra prima ICSI) però il medico l'ultima volta ci ha detto che un concepimento naturale "sarebbe molto difficile, ma non impossibile", io ho cominciato a crederci veramente solo dopo una settimana di ritardo perchè in effetti mi sento strana e poi perchè al contrario dei mesi ptrecedenti questo mese contavo che arrivassero puntualissime per poter fare i dosaggi ormonali del 3° giorno e perchè non mi rovinassero la mini vacanza di fine anno e quindi non può essere la stata la testa a creare i famosi fantasintomi Shocked
Dopo il test appunto ho letto di tutto su Internet:che se è negativo non sono incinta punto e basta, che ci può essere un falso negativo, che l'unico modo infallibile per avere la certezza è fare le analisi del sangue...ho una tale confusione in testa, oltre che tanta tristezza Crying or Very sad
Voi in base alla vostra esperienza cosa mi consigliate di fare? Aspetto qualche giorno? Faccio le analisi? Mi metto il cuore in pace?
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: 10 giorni di ritardo e test negativo    10 giorni di ritardo e test negativo  EmptyMer 02 Gen 2013, 22:11

Fai le beta, l'unico modo per toglierti tutti i dubbi.
In bocca al lupo.
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: 10 giorni di ritardo e test negativo    10 giorni di ritardo e test negativo  EmptyGio 03 Gen 2013, 08:12

Concordo con Teresina, fai le beta,
in giornata puoi avere il risultato.
In bocca al Pupo Wink
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: 10 giorni di ritardo e test negativo    10 giorni di ritardo e test negativo  EmptyGio 03 Gen 2013, 08:38

Beta!
Aliceinparis
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Aspetto un altro giorno   10 giorni di ritardo e test negativo  EmptyGio 03 Gen 2013, 10:50

Dopo una notte insonne di riflessione Shocked ho deciso di ripetere il test domattina con le prime urine (ieri l'ho fatto alla sera) ed eventualmente faccio le analisi sabato.
Vorrei davvero che il test di ieri fosse stato un falso negativo, ma ci sono troppi fattori contro (compagno criptozoospermico, i miei quasi 38 anni, test negativo)...è vero che i piccoli miracoli a volte accadono, ma di solito sempre agli altri Twisted Evil
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: 10 giorni di ritardo e test negativo    10 giorni di ritardo e test negativo  EmptyGio 03 Gen 2013, 11:26

perchè non puoì succedere anche a te?? atendiamo le beta che ti daranno un risultato certo..tantissimi xxxxxxxxxxx
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: 10 giorni di ritardo e test negativo    10 giorni di ritardo e test negativo  EmptyGio 03 Gen 2013, 11:38

beta beta beta,lascia perdere il test! Very Happy
elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87

MessaggioTitolo: ciao   10 giorni di ritardo e test negativo  EmptyGio 03 Gen 2013, 11:56

vai a fare la beta domani xxxxxxxxxxxxxx
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: 10 giorni di ritardo e test negativo    10 giorni di ritardo e test negativo  EmptyGio 03 Gen 2013, 14:46

Non fare il test fai direttamente le beta!!!
Aliceinparis
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Purtroppo mi sono arrivate   10 giorni di ritardo e test negativo  EmptyGio 03 Gen 2013, 16:24

poco fa Sad
Grazie a tutte davvero 10 giorni di ritardo e test negativo  6142 E' stato bello sognare per qualche giorno, adesso mi asciugo le lacrime e....si riparte: dopodomani dosaggi ormonali e prossimamemte colloquio per PMA, ho il morale sottoterra ma sono sicura che anch'io prima o poi stringerò il mio frugoletto tra le braccia 10 giorni di ritardo e test negativo  769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: 10 giorni di ritardo e test negativo    10 giorni di ritardo e test negativo  EmptyGio 03 Gen 2013, 16:34

Aliceinparis ha scritto:
poco fa Sad
Grazie a tutte davvero 10 giorni di ritardo e test negativo  6142 E' stato bello sognare per qualche giorno, adesso mi asciugo le lacrime e....si riparte: dopodomani dosaggi ormonali e prossimamemte colloquio per PMA, ho il morale sottoterra ma sono sicura che anch'io prima o poi stringerò il mio frugoletto tra le braccia 10 giorni di ritardo e test negativo  769866
10 giorni di ritardo e test negativo  6142 10 giorni di ritardo e test negativo  6142 10 giorni di ritardo e test negativo  6142 10 giorni di ritardo e test negativo  6142 pari da questo:il percorso pma ti farà avere il tuo bimbetto!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 10 giorni di ritardo e test negativo    10 giorni di ritardo e test negativo  EmptyGio 03 Gen 2013, 18:24

cara concordo pienamente con le altre vai a fare le beta e in becco alla 10 giorni di ritardo e test negativo  310596 !

10 giorni di ritardo e test negativo  6142 10 giorni di ritardo e test negativo  310596 10 giorni di ritardo e test negativo  6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 10 giorni di ritardo e test negativo    10 giorni di ritardo e test negativo  Empty

10 giorni di ritardo e test negativo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ritardo ciclo, test di gravidanza negativo.
» dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.
» Test negativo al 9 pt
» Test negativo
» test 9 pt...negativo