Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quale box compro? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quale box compro?

Andare in basso 
+2
Mony75
Hervee
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

quale box compro? Empty
MessaggioTitolo: quale box compro?   quale box compro? EmptySab 05 Gen 2013, 18:41

i miei piccoli iniziano a gattonare e sta diventando complicato stargli dietro. sto pensando quindi di comprare il box, ma non so quale scegliere....in due pesano già 20kg e mi chiedo se il piano dei box li regge man mano che aumenteranno di peso. e poi, essendo in due meglio un box più grande o posso prendere anche uno di quelli quadrati? il mio obiettivo è quello di tenerli sotto controllo almeno mentre gli preparo le pappe o cambio uno dei due....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

quale box compro? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale box compro?   quale box compro? EmptySab 05 Gen 2013, 18:54

Una mia amica non ha preso il box ma una specie di recinto in legno e sotto ha messo quei tappeti morbidi per bimbi. Secondo me potrebbe essere una buona soluzione anche per due. Che buffo pensare ai due gattonatori... quale box compro? 806920
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

quale box compro? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale box compro?   quale box compro? EmptySab 05 Gen 2013, 19:24

Mony75 ha scritto:
Una mia amica non ha preso il box ma una specie di recinto in legno e sotto ha messo quei tappeti morbidi per bimbi. Secondo me potrebbe essere una buona soluzione anche per due. Che buffo pensare ai due gattonatori... quale box compro? 806920
ho visto anche io i recinti di cui parli...ma se i bimbi li spingono non si spostano?
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 58
Località : roma

quale box compro? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale box compro?   quale box compro? EmptySab 05 Gen 2013, 20:20

Noi abbiamo comprato il box della Brevi rettangolare, ma non lo abbiamo mai usato in quanto non ci volevano stare adesso è in cantina pronto per essere venduto.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 43
Località : Reggio nell'Emilia

quale box compro? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale box compro?   quale box compro? EmptyDom 06 Gen 2013, 18:49

Io punterò a qualcosa di grande perchè secondo me più spazio hanno più si perdono... poi magari mi sbaglio!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

quale box compro? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale box compro?   quale box compro? EmptyDom 06 Gen 2013, 19:13

Hervee ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Una mia amica non ha preso il box ma una specie di recinto in legno e sotto ha messo quei tappeti morbidi per bimbi. Secondo me potrebbe essere una buona soluzione anche per due. Che buffo pensare ai due gattonatori... quale box compro? 806920
ho visto anche io i recinti di cui parli...ma se i bimbi li spingono non si spostano?

Mah a vedere così mi sembra che la mia amica non abbia problemi, comunque mi posso informare da lei...ti dico che a mio gusto piace molto come soluzione e noto che i bimbi si sentono meno costretti che nel box, la bimba della mia amica ha già 27 mesi e ci sta ancora...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 43
Località : Reggio nell'Emilia

quale box compro? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale box compro?   quale box compro? EmptyDom 06 Gen 2013, 20:43

Mony75 ha scritto:
Hervee ha scritto:
ho visto anche io i recinti di cui parli...ma se i bimbi li spingono non si spostano?

Mah a vedere così mi sembra che la mia amica non abbia problemi, comunque mi posso informare da lei...ti dico che a mio gusto piace molto come soluzione e noto che i bimbi si sentono meno costretti che nel box, la bimba della mia amica ha già 27 mesi e ci sta ancora...
fighissimo mi sa che me lo prenderò pure io tesoro!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

quale box compro? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale box compro?   quale box compro? EmptyLun 07 Gen 2013, 00:55

Io per la mia bimba in affido ne avevo uno rettangolare (ce l'ho ancora... ) ma la mettevo dentro solo per cucinare o farmi la doccia. ALtrimenti la lasciavo sui tappetoni per terra senza recinti.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 61
Località : Milano

quale box compro? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale box compro?   quale box compro? EmptyLun 07 Gen 2013, 11:14

Io usavo un lettino da campeggio (completo di materasso) che poi ho utilizzato per contenere i loro giochi/peluche.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quale box compro? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale box compro?   quale box compro? EmptyMer 09 Gen 2013, 14:05

Wink I miei verso gli otto mesi non volevano proprio stare e Matteo piu di una volta tentava di buttarsi fuori..io quando avevo flda fare li lasciavo sui seggioloni che sono anche sdraiette .Poi una volta che iniziano a camminare non ci stanno proprio piu..calcola pero`che a me avevan regalato un box singolo ed era davvero troppo piccolo per due
So che ci sono box doppi oppure quelli a ”recinto”che sono ampi ed alti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quale box compro? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale box compro?   quale box compro? EmptyMer 09 Gen 2013, 14:08

mariateresa ha scritto:
Noi abbiamo comprato il box della Brevi rettangolare, ma non lo abbiamo mai usato in quanto non ci volevano stare adesso è in cantina pronto per essere venduto.


Eh eh eh come i miei odio totale per il box restavano quando erano obbligati si sentivano troppo in gabbia..
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

quale box compro? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale box compro?   quale box compro? EmptyMer 09 Gen 2013, 18:54

vi dirò....al momento ci stanno e sono contenta....oggi ho potuto fare il bagnetto alla piccola stando tranquilla che il piccolo era lì dentro è Non poteva farsi male....finché dura Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale box compro? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale box compro?   quale box compro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quale box compro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per i nostri amichetti animali: buono sconto
» per chi ha un gatto
» ritirate analisi...
» Quale bodY?????
» Quale dei due è meglio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità.. :: Moltiplicare l'amore: trucchi e consigli per noi genitori di gemelli-
Vai verso: