Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quale dei due è meglio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quale dei due è meglio?

Andare in basso 
+2
mammachioccia
sweet-twins
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Quale dei due è meglio? Empty
MessaggioTitolo: Quale dei due è meglio?   Quale dei due è meglio? EmptyMer 04 Dic 2013, 14:56

Fatine il centro mi ha detto di comprare 5 scatole di prometrium o progeffik come progesterone,quale dei due è meglio? variano di costi?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Quale dei due è meglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale dei due è meglio?   Quale dei due è meglio? EmptyMer 04 Dic 2013, 17:39

Li passa entrambi la mutua. Sono praticamente la stessa cosa, secondo me cambia solo la consistenza dell'ovulo, ma ci si accorge solo d'estate...
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Quale dei due è meglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale dei due è meglio?   Quale dei due è meglio? EmptyMer 04 Dic 2013, 17:41

mammachioccia ha scritto:
Li passa entrambi la mutua. Sono praticamente la stessa cosa, secondo me cambia solo la consistenza dell'ovulo, ma ci si accorge solo d'estate...


grazie mille...allora dato che li userò d'inverno andrò a caso,senti ma quindi devo farmi fare la ricetta rossa dal medico di base?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quale dei due è meglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale dei due è meglio?   Quale dei due è meglio? EmptyMer 04 Dic 2013, 17:42

io ho sempre usato prometrium da 200, l'impegnativa rossa la fa il medico con l'esenzione
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Quale dei due è meglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale dei due è meglio?   Quale dei due è meglio? EmptyMer 04 Dic 2013, 17:43

rochina ha scritto:
io ho sempre usato prometrium da 200, l'impegnativa rossa la fa il medico con l'esenzione
a wow perfetto ma per 5 scatole cosa deve scrivere x 5? o devo farmi fare 5 ricette singole?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quale dei due è meglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale dei due è meglio?   Quale dei due è meglio? EmptyMer 04 Dic 2013, 17:53

solitamente su una ricetta a me, mette solo due scatole, quindi per 5 scatole, penso tre ricette, 2,2,ed1 almeno, così fa il mdb
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Quale dei due è meglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale dei due è meglio?   Quale dei due è meglio? EmptyMer 04 Dic 2013, 18:25

rochina ha scritto:
solitamente su una ricetta a me, mette solo due scatole, quindi per 5 scatole, penso tre ricette, 2,2,ed1 almeno, così fa il mdb
Grazie dolce rochi sei sempre preziosa lol! 
il gonasi no vero? mi sa che si paga
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Quale dei due è meglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale dei due è meglio?   Quale dei due è meglio? EmptyMer 04 Dic 2013, 20:07

sono buoni entrambi, io personalmente ho sempre usato PROMETREUM e mi sono sempre trovata benissimo.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Quale dei due è meglio? Empty
MessaggioTitolo: mi han sempre   Quale dei due è meglio? EmptyMer 04 Dic 2013, 20:34

dato il progeffick ma mi ha sempre fatto schifo......

li passa la mutua....
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Quale dei due è meglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale dei due è meglio?   Quale dei due è meglio? EmptyGio 05 Dic 2013, 09:40

Mi par di capire che è più quotato prometrium....seguirò le vostre esperienze fatine Quale dei due è meglio? 406823 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Quale dei due è meglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale dei due è meglio?   Quale dei due è meglio? EmptyGio 05 Dic 2013, 10:13

gaiettaemanuel ha scritto:
rochina ha scritto:
solitamente su una ricetta a me, mette solo due scatole, quindi per 5 scatole, penso tre ricette, 2,2,ed1 almeno, così fa il mdb
Grazie dolce rochi sei sempre preziosa lol! 
il gonasi no vero? mi sa che si paga
Io ne ho fatto un po' di GOnasi, dopo il transfer, per ingannare il mio sistema immunitario. Me l'ha dato la clinica, ma non mi sembra sia carissimo... mi sembra sui 25€, qualcuno riesce persino a farselo prescrivere dal proprio medico, pagando circa 2€. Però ti conviene aspettare a comprarlo, perché se per caso hai un ciclo in cui non ovuli (capita a tutte, ogni tanto... Avevo letto che ogni donna ha un ciclo senza ovulazione una volta ogni 12-18 mesi) non lo devi fare. A me, su 6 cicli che ho monitorato, è capitato una volta... e almeno quei soldi li ho risparmiati.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Quale dei due è meglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale dei due è meglio?   Quale dei due è meglio? EmptyGio 05 Dic 2013, 10:36

rochina ha scritto:
io ho sempre usato prometrium da 200, l'impegnativa rossa la fa il medico con l'esenzione
La ricetta rossa si, ma l'esenzione non me l'ha mai fatta nessuno in 5 anni! Sei sicura?
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Quale dei due è meglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale dei due è meglio?   Quale dei due è meglio? EmptyGio 05 Dic 2013, 11:32

Elizabeth<3 ha scritto:
gaiettaemanuel ha scritto:
Grazie dolce rochi sei sempre preziosa lol! 
il gonasi no vero? mi sa che si paga
Io ne ho fatto un po' di GOnasi, dopo il transfer, per ingannare il mio sistema immunitario. Me l'ha dato la clinica, ma non mi sembra sia carissimo... mi sembra sui 25€, qualcuno riesce persino a farselo prescrivere dal proprio medico, pagando circa 2€. Però ti conviene aspettare a comprarlo, perché se per caso hai un ciclo in cui non ovuli (capita a tutte, ogni tanto... Avevo letto che ogni donna ha un ciclo senza ovulazione una volta ogni 12-18 mesi) non lo devi fare. A me, su 6 cicli che ho monitorato, è capitato una volta... e almeno quei soldi li ho risparmiati.

Grazie eli,si si aspetto all ultimo a comprarlo il gonasi tanto nn ci sn problemi nel trovarlo...per progesterone mi sn fatta fare la ricetta per prometrium tanto se uno vale l altro...ma nel pt che terapia danno? io nn ho cpto se ste 5 scatole servono prima del tranmsfer o pure anche dopo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quale dei due è meglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale dei due è meglio?   Quale dei due è meglio? EmptyGio 05 Dic 2013, 15:53

Io presi il progefik. Purtroppo il mio jedico piu' di due scatole x volta non mi prescriveva e cmq volle il foglio terapeutico del centro x verificare che davvero ne avessi bisogno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale dei due è meglio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale dei due è meglio?   Quale dei due è meglio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quale dei due è meglio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritirate analisi...
» quale protocollo?
» Quale bodY?????
» quale protocollo?
» quale protocollo per noi??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: