Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA??????????????? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????

Andare in basso 
+2
ioete
rochina
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Criss

PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA??????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????   PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA??????????????? - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 15:02

Io però non ho ben capito qual'è la ragione che le ha spiegato il medico per dover fare una cosa simile... cioè perchè non fare tutto in Grecia? qual'è la spiegazione?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????   PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA??????????????? - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 15:05

OK...troppo bello per essere vero..Pero' come Criss..mi chiedo:
Ma se non ha un grande tornaconto economico...perchè proporre il pick con il SSN?
Io credo che se il SSN scoprisse...questi "manini" per fare eterologa...son cazzi Cool
Truffa allo stato... Suspect
Naturalmente latua amica ha tutto il mio sostegno......anche io per risparmiare ...sonoscesa a compromessi (legali pero'...sempre legali...sia chiaro)

rori
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????   PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA??????????????? - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 15:07

Criss ha scritto:
Io però non ho ben capito qual'è la ragione che le ha spiegato il medico per dover fare una cosa simile... cioè perchè non fare tutto in Grecia? qual'è la spiegazione?

allora vi posto il messaggio whats'up che mi ha mandato, coprendo però il nome della clinica per questioni di privacy, chi volesse saperlo solo per curiosità, mi contatti via Mp

lei: "... Tanto sarà una cosa molto più in la, il prelievo degli ovociti è in convenzione (nome clinica) e poi loro spediscono in grecia ma il resto si paga tutto...."

io: cosaaa? pagheresti prezzo pieno per fivet?? il pick up va fatto in grecia!!!"

lei: " No, lui il pick up lo fa qui e paghi tipo 40 euro di ticket e li 5000 ma non so come funziona devo parlarci, magari è un pò di meno..."

questo è quanto...
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????   PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA??????????????? - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 15:20

ma la domanda che la tua amica deve porre al medico è.. PERCHE'??? a me sa di tornaconto del medico e solo suo a questo punto... un medico dovrebbe fare SOLO ciò che è meglio per la sua paziente... e quindi se ritiene che questa procedura sia migliore la deve motivare!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????   PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA??????????????? - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 15:24

Ebbene concordo con Criss
Se ilmedico ha una buona anzi ottima motivazione..potrei anche fidarmi
Ma senza una spiegazione logica...mi rimane un grande dubbio..
Approfondirei..la questione economica per capire chi ci guadagna..cosa e quanto..
perchè se cosi fosse..quella che ci guadagna di piu' deve essere la paziente,sempre mantenendo la via della legalità Wink

rori
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????   PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA??????????????? - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 15:41

dovrebbe incontrarlo a gennaio presso lo studio di Roma, ci andrà per curiosità in quanto in questo momento nona purtroppo la possibilità di affrontare una spesa simile, e mi farà sapere cosa le ha detto. ovvio che nel frattempo, essendosi letta i nostri commenti, probabilmente le chiederà spigazioni in merito...
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: secondo me   PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA??????????????? - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 16:02

i conti non tornano proprio...in tutti i sensi...sia economici che come proposta.......
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????   PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA??????????????? - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 17:27

a mio parere, questo medico non è onesto!!sarebbe utile domandare ad un altro medico se tale procedura è legale(dubito)e quale vantaggio porti alla sua assistita dato che si parla di ovociti vitrificati.........
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????   PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA??????????????? - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 18:06

mettendo da parte per un momento il lato tecnico della cosa io credo proprio che sta cosa non si possa fare.
come giustificano solo il pick up? che fine fanno gli ovociti?
scusa se te lo chiedo ma sei sicura che sta ragazza ha capito bene? perchè a me è capitato di sentire una ragazza dire che gli ovuli in più che produceva il centro li usava per altre donne affraid (per inciso questa faceva pma nel mio ospedale pubblico!!!)
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????   PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA??????????????? - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 18:36

Alessia81 ha scritto:
mettendo da parte per un momento il lato tecnico della cosa io credo proprio che sta cosa non si possa fare.
scusa se te lo chiedo ma sei sicura che sta ragazza ha capito bene? perchè a me è capitato di sentire una ragazza dire che gli ovuli in più che produceva il centro li usava per altre donne affraid (per inciso questa faceva pma nel mio ospedale pubblico!!!)
ma sei sicura? Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????   PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA??????????????? - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 19:39

RAGAZZE LE HO GIRATO ANCHE GLI ULTIMI MESSAGGI.
i primi mi ha scritto via what's up di averli letti, leggerà a breve anche gli altri.
Sono curiosa di sapere che ne pensa, quanto meno avrà le idee chiare quando si recherà nello studio privato di questo medico.
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????   PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA??????????????? - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 19:43

rochina ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
ma sei sicura? Shocked

era lei che aveva capito male affraid
era solo per fare l'esempio di cosa può portare l'incomprensione
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????   PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA??????????????? - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 19:50

Alessia81 ha scritto:
rochina ha scritto:

ma sei sicura? Shocked

era lei che aveva capito male affraid
era solo per fare l'esempio di cosa può portare l'incomprensione

bah lo spero davvero.. al momento insiste su questa versione, bisogna attendere che vada al consulto. Un conto al telefono ed un altro a 4 occhi (anzi 6 con quelli del marito!!) vi tengo aggiornate!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????   PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA??????????????? - Pagina 2 Empty

PICK UP IN ITALIA E TRANSFER IN GRECIA???????????????
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Rientrare in Italia dopo il transfer
» pick up e tranfert
» nel pick up e transfer
» Pick up e transfer
» incredibile... ho la data!!