Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E son qui .... puregon e altro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E son qui .... puregon e altro

Andare in basso 
+6
barbamamma
serenena
jellyfishui
luna69
anymanu
Macry79
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

E son qui .... puregon e altro Empty
MessaggioTitolo: E son qui .... puregon e altro   E son qui .... puregon e altro EmptyLun 07 Gen 2013, 20:28

Dunque oggi sono tornata al lavoro e devo dire che questo mi ha aiutato a sentirmi piu' attiva, e poi, alle 7,30 mi è arrivata la risposta del medico che vi avrei detto che avrei contattato per sapere sulla sua disponibilità nel seguirci nella fecondazione assistita: "grazie per la fiducia e sono lieto di accogliervi" sunny sunny sunny (qualcuno in questo mondo è ancora gentile e cortese Very Happy ).
ritirare il protocollo (mi hanno anche contattato per dirmi che era pronto Very Happy ).

Domani mio marito andrà a fare un giro dall'andrologo che l'aveva visitato l'anno scorso per vedere se può dargli qualche cura per migliorare un po' la qualità. Giovedì poi andrà a farmi prescrivere il protocollo dalla dottoressa (io non vado.... sono ancora troppo irritata) quando avrò il mio perugon in mano cambio subito medio. Venerdì vado a ritirare gli esiti dei tamponi (speriamo tutto bene).

L'unica cosa che manca è l'isteroscopia: devo essere contattata per sentire quando il medico è disponibile.

Domani inizio nuoto .... sono un po'impaurita .... ragazze se non affogo prima .... ci risentiamo presto.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

E son qui .... puregon e altro Empty
MessaggioTitolo: Re: E son qui .... puregon e altro   E son qui .... puregon e altro EmptyLun 07 Gen 2013, 21:00

ehiiiiiiiiiiiiiii mi raccomandoooo metti i braccioli non affogare... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E son qui .... puregon e altro Empty
MessaggioTitolo: Re: E son qui .... puregon e altro   E son qui .... puregon e altro EmptyLun 07 Gen 2013, 22:33

beneeee! dai che sta andando tutto per il meglio, meno male che c'è in giro ancora qualche medico senibile.

oh però non mi affogare, come faremmo senza di te quì?
no no sei trippo preziosa!!! insieme ai braccioli per sicurezza usa anche la ciambella non si nsa mai!
ah ah ah ah!!

un abbraccione

E son qui .... puregon e altro 6142 E son qui .... puregon e altro 769866 E son qui .... puregon e altro 6142 E son qui .... puregon e altro 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

E son qui .... puregon e altro Empty
MessaggioTitolo: Re: E son qui .... puregon e altro   E son qui .... puregon e altro EmptyMar 08 Gen 2013, 08:20

Non affogherai, imparare a nuotare è bello!!
Vai Macry!!
E son qui .... puregon e altro 6142 E son qui .... puregon e altro 6142 E son qui .... puregon e altro 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

E son qui .... puregon e altro Empty
MessaggioTitolo: Re: E son qui .... puregon e altro   E son qui .... puregon e altro EmptyMar 08 Gen 2013, 09:09

Macry ciao..leggo che tutto procede bene..dai dai che fra poco farai il prossimo tentativo e questa volta andrà bene di sicuro.

Siamo tutte lì lì per ritentare quelle della nostra cova..ti abbraccio;-)) E son qui .... puregon e altro 6142 E son qui .... puregon e altro 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

E son qui .... puregon e altro Empty
MessaggioTitolo: Re: E son qui .... puregon e altro   E son qui .... puregon e altro EmptyMar 08 Gen 2013, 10:00

vai tesoro .. e non affogare il tuo sogno ti aspetta !!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E son qui .... puregon e altro Empty
MessaggioTitolo: Re: E son qui .... puregon e altro   E son qui .... puregon e altro EmptyMar 08 Gen 2013, 11:02

Macry, bene!tutto comincia a girare per il verso giusto!quindi ti farai seguire privatamente per questo tentativo?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

E son qui .... puregon e altro Empty
MessaggioTitolo: Re: E son qui .... puregon e altro   E son qui .... puregon e altro EmptyMar 08 Gen 2013, 11:10

rochina ha scritto:
Macry, bene!tutto comincia a girare per il verso giusto!quindi ti farai seguire privatamente per questo tentativo?

Sono seguita dal primario del centro di Mantova privatamente come l'altra volta, solo che non è stato dato niente a mio marito l'altra volta, siccome comunque il primario e ginecologo ho pensato che un consulto anche da un bravo andrologo non andrebbe male.

Per quanto riguarda gli esami preventivi devo dire che il mio centro, rispetto a quello che ho visto qui, ne chiede un po' meno, per esempio i tamponi non sono richiesti e io ho preferito farli e per quanto riguarda l'isteroscopia, visto il difficoltoso trasfer dell'altra volta e che questo esame non l'ho fatto preferisco per una sicurezza mia farlo prima del prossimo tentativo per essere certa che è tutto a posto.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E son qui .... puregon e altro Empty
MessaggioTitolo: Re: E son qui .... puregon e altro   E son qui .... puregon e altro EmptyMar 08 Gen 2013, 11:53

Macry79 ha scritto:
rochina ha scritto:
Macry, bene!tutto comincia a girare per il verso giusto!quindi ti farai seguire privatamente per questo tentativo?

Sono seguita dal primario del centro di Mantova privatamente come l'altra volta, solo che non è stato dato niente a mio marito l'altra volta, siccome comunque il primario e ginecologo ho pensato che un consulto anche da un bravo andrologo non andrebbe male.

Per quanto riguarda gli esami preventivi devo dire che il mio centro, rispetto a quello che ho visto qui, ne chiede un po' meno, per esempio i tamponi non sono richiesti e io ho preferito farli e per quanto riguarda l'isteroscopia, visto il difficoltoso trasfer dell'altra volta e che questo esame non l'ho fatto preferisco per una sicurezza mia farlo prima del prossimo tentativo per essere certa che è tutto a posto.
quindi fai icsi privatamente? o nel pubblico ma ti fai seguire per i monitoraggi privatamente?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

E son qui .... puregon e altro Empty
MessaggioTitolo: Re: E son qui .... puregon e altro   E son qui .... puregon e altro EmptyMar 08 Gen 2013, 13:08

rochina ha scritto:
Macry79 ha scritto:


Sono seguita dal primario del centro di Mantova privatamente come l'altra volta, solo che non è stato dato niente a mio marito l'altra volta, siccome comunque il primario e ginecologo ho pensato che un consulto anche da un bravo andrologo non andrebbe male.

Per quanto riguarda gli esami preventivi devo dire che il mio centro, rispetto a quello che ho visto qui, ne chiede un po' meno, per esempio i tamponi non sono richiesti e io ho preferito farli e per quanto riguarda l'isteroscopia, visto il difficoltoso trasfer dell'altra volta e che questo esame non l'ho fatto preferisco per una sicurezza mia farlo prima del prossimo tentativo per essere certa che è tutto a posto.
quindi fai icsi privatamente? o nel pubblico ma ti fai seguire per i monitoraggi privatamente?

La prima visita, la prima ecografia e la consegna del protocollo privatamente mentre l'ecografia durante la stimolazione, il pik up e il trasfer pubblicamente. Facendo così risparmiato 3 4 mesi di attesa.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E son qui .... puregon e altro Empty
MessaggioTitolo: Re: E son qui .... puregon e altro   E son qui .... puregon e altro EmptyMar 08 Gen 2013, 14:13

ahhhhhhhhhh, si, allora avevo fatto anche io così, prima visita privatamente per avere il piano terapeutico e poi tramite ssn Very Happy
cmq, trovo che le liste di attesa si sono quadruplicate Shocked dove andavo io a torino, sono arrivate ad un anno
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E son qui .... puregon e altro Empty
MessaggioTitolo: finalmente le cose inizia a girare per il verso giusto   E son qui .... puregon e altro EmptyMar 08 Gen 2013, 14:22

piano piano si aggiusta tutto......

avanti tutta verso il prox tentativo!!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

E son qui .... puregon e altro Empty
MessaggioTitolo: Re: E son qui .... puregon e altro   E son qui .... puregon e altro EmptyMar 08 Gen 2013, 14:34

Che bello quando senti il tuo dottore cosi bello attivo.... Fsi bene a fare un po di nuoto a me rilassava tantissimo
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

E son qui .... puregon e altro Empty
MessaggioTitolo: Re: E son qui .... puregon e altro   E son qui .... puregon e altro EmptyMer 09 Gen 2013, 15:37

bene macry,leggo che sei gia in pista e va tutto bene..
ma mi raccomando,non affogare proprio adesso!!!! hihihihihhi
un abbraccio. scusami per il silenzio..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E son qui .... puregon e altro Empty
MessaggioTitolo: Re: E son qui .... puregon e altro   E son qui .... puregon e altro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E son qui .... puregon e altro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stasera la prima punturina
» DOMANDINA PUREGON
» sottocutanea
» puregon pen
» 1° punturina di puregon ..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: