Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!

Andare in basso 
+7
Aika
Luce613
iomamma
rochina
Animablu
MARETTINA80
SOLE010
11 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! Empty
MessaggioTitolo: Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!   Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! EmptyMer 09 Gen 2013, 14:15

Ciao a tutte fatine,

nonci sono mai, lo sò, non per svogliatezza, ma perchè a casa non ho il collegamento e in uff non posso connettermi...
Ho letto qua e la qualche novità...e faccio davvero di cuore a tutte gli auguri di buon anno. Spero riusciremo a trovare la forza per affrontare tutti gli ostacoli...il regalo che più mi auguro, per me e per tutte, è la serenità interiore, l'equilibrio necessario per affrontare e gestire sconfitte e gioie.
La settimana prox riprendo il mio viaggio..dovrei iniziare lunedì o martedì con la soppressione e poi gonal, monitoraggi...e via andare...sarò di nuovo alla Zucchi a Monza, questa volta faremo IMSI credo.

Vi abbraccio forte forte Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! 6142

sunny
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!   Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! EmptyMer 09 Gen 2013, 15:13

grazie,buon anno anche a te. vedrai ke affronterai di nuovo questo viaggio,con piu forza di prima! Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! 6142 Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! 6142
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!   Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! EmptyGio 10 Gen 2013, 09:46

Grazie Marettina,

lo spero tanto...!!quante speranze...

Intanto domani vado al mare a farmi l'ultimo week end prima del tour de force!!

Buona giornata!!
sunny
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!   Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! EmptyGio 10 Gen 2013, 09:51

Ciao Sole, bentornata. In bocca al lupo per il nuovo tentativo.
Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! 310596 Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! 310596 Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! 310596
P.S. Dove vai al mare in questi giorni? All'estero spero!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!   Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! EmptyGio 10 Gen 2013, 10:16

SOLE010 ha scritto:
Grazie Marettina,

lo spero tanto...!!quante speranze...

Intanto domani vado al mare a farmi l'ultimo week end prima del tour de force!!

Buona giornata!!
sunny
che bello!!!!!!al mare!!invece qui regna sovrana una nebbia da paura Evil or Very Mad
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!   Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! EmptyGio 10 Gen 2013, 10:46

grazie degli auguri e in bocca al lupo per il tuo nuovo tentativo!
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!   Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! EmptyGio 10 Gen 2013, 13:22

Ciao Sole! Tanti in bocca al lupo per il nuovo tentativo!!!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!   Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! EmptyGio 10 Gen 2013, 14:01

Bello rivedere il tuo allegro svagar sorridente!!!!
Buon 2013 e soprattuto in becco alla Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! 310596 Per il prossimo tentativo....
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!   Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! EmptyGio 10 Gen 2013, 16:27

Ciao Sole e in bocca al lupo!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!   Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! EmptyGio 10 Gen 2013, 17:50

In bocca al lupo per questo tentativo!!!!!!!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!   Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! EmptyGio 10 Gen 2013, 22:38

soleee!!
che bello risentirti, mi sei mancata.
sono contentache trapoco sarai di nuovo in corsa e questa volta cerca di acchiapparla sta cika.

Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! 6142 Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! 769866 Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! 6142 Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!   Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! EmptyVen 11 Gen 2013, 08:12

Ciao Sole
buon anno anche a te e in bocca al lupo
per il tuo nuovo tentativo
felice felice
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!   Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! EmptyVen 11 Gen 2013, 08:56

Cialo Luna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alice, francy e tutte!!!!
No niente mare all'estero, vado in toscana.... Laughing ....non ad abbronzarmi!!!!IO adoro il mare anche d'inverno...mi mette serenità...il problema è che oggi c'è un nebbione da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Suspect

Spero di riuscire a tenervi un pò aggiornate...domenica si inizia con la soppressione.........!!!

Vi abbraccio!!!!!!!!!

sunny

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!   Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore! Empty

Anche se sempre assente vi penso...un buon anno di cuore!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!
» Vi pensò sempre!
» Alcune considerazioni...
» dopo tanto che non mi faccio viva
» Vi penso sempre non mollate mai