Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao fatine ... sono a pezzi

Andare in basso 
+21
momy
Cinia
luna69
Mina77
Bibbi
jolaluca
Antonella76
vanna84
Chicca82
melinda477
iolanda
psicofata
Luce613
camilla80
jellyfishui
saròmamma
iomamma
Gaietta77
ballerina84
Animablu
Silk
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 21:10

Accidenti Silk mi dispiace tanto!!!un'abbraccio e complimenti x il concorso
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 21:11

Accidenti Silk mi dispiace tanto!!!un'abbraccio e complimenti x il concorso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 21:41

mi fa sempre tanto male quando leggo una delle mie adorate fate storiche in questo stato....vorrei per tutte voi la ricompensa di tanto dolore e di tante fatiche...la vita davvero non è giusta silk mia bella...la vita è dura per alcuni, non divide equamente fatiche e gioie purtroppo.
Amore mio mi spiace per la tua nonnina, i nonni sono proprio le nostre radici...e perderli è un poco come reciderle...
http://www.stradaperunsogno.com
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 21:41

cavolo...mi spiace tanto.
Tu e tuo marito siete persone incredibili. Non so quante persone sarebbero disposte a traslocare per risparmiare i soldi per l'inseminazione... un passo davvero importante che solo persone molto determinate potevano intraprendere. Oggi la dottoressa mentre facevo la seduta di agopuntura ha detto una cosa: "i bambini nati grazie all'inseminazione assistita sono preziosi". Credo abbia ragione, in tutti i sensi.
Pensa solo che tutto quello che state facendo, lo state facendo per avvicinarvi sempre di più al vostro sogno. La tua socia (siete in società?) è una persona insensibile ed emotivamente inetta...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 21:46

cara mi dispiace tanto sentiriti così giù e soprattutto sono tanto addolorata per tua nonna so che deve essere stato un duro colpo, ci sono passata prima di te e so benissimo come ci si sente.
l'unic cosa che posso dirti per consolarti un po' è che i brutti momenti prima opoi passano lasciando il posto ai momenti felici bisogna avere solo un po di pazienza e in cielo vedrai spuntare un bellissimo arcobaleno e tu tornerai a sorridere.
mi dspace sentire che hai collezionato l'ennesimo negativo, ma non mollare riprenditi e rimettiti in corsa il tuo sogno ti sta aspettando.

Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 769866 Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 6142 Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 769866
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 22:58

Come non capirti Silk!
Quanto ti sta accadendo e' un attacco ad un equilibrio già troppo instabile, l'ennesima prova (ma poi perche'?????) a cui è sottoposto un cuore già tanto sofferente!
Ti abbraccio e mi congratulo per il superamento dell'esame e soprattutto per il superamento dopo 10gg da un esito negativo!
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 23:25

Silk mi spiace sentirti così e sapere che stai passando tutte queste brutte situazioni!
Vorrei dirti che devi avere speranza, vedrai che presto andrà meglio e ti auguro che il prossimo tentativo sia quello che ti porterà al sogno!!!
Ti abbraccio fortissimo
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 23:51

Veramente?che persona meschina e tremenda!le toglierei il saluto!cerca di farti forza anche se non è per niente facile!
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 EmptyGio 10 Gen 2013, 08:28

Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 6142
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 EmptyGio 10 Gen 2013, 08:34

mi dispiace tantissimo per tua nonna,ti faccio le mie piu' sentite condoglianze,capisco il tuo stato d'animo,io il 05 novembre 2012 ho concluso la mia quinta icsi omologa con un bel negativo,ora mi rimane solo una blastociste da andarmi a riprendere,poi passeremo all'eterologa perche' non gliela voglio dare vinta!!!!!sono piu' combattiva che mai,un abbraccio e vedrai che prima o poi tutto andra' per il verso giusto Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 6142
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 EmptyGio 10 Gen 2013, 10:35

Mi dispiace tanto per tua nonna....
La tua collega è una vipere lasciala perdere se riesci....complimenti per aver passato la prima fase del concorsone molte mie colleghe non ci sono riuscite...
Per il resto ti auguro di trovare un po' di serenita e che la ruota giri!!!!!!!! Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 6142
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 EmptyVen 11 Gen 2013, 08:31

Mi dispiace cara Silk. Avevo intutio che stavi facendo un tentativo...Mi dispiace veramente. Ci sono statii miglioramenti rispetto alla volta precedente o tutto uguale?
Ti faccio le mie sincere condoglianze per la perdita della nonna. La mia se n'è andata qualche mese fa. è un pezzo di famiglia che se n'è andato per sempre. Per me è stato uno shock. Lei era vecchia, vecchissima, io ormai sono adulta, non più giovanissima, con un progetto che sembra non volersi realizzare e in questo contesto la sua dipartita è stata ancora più dolorosa. Mi manca tantissimo, ma il suo ricordo è vivo nel mio cuore.
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 EmptySab 12 Gen 2013, 23:56

Grazie a tutte fatine
Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 6142
vi voglio bene Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 525888
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao fatine ... sono a pezzi   Ciao fatine ... sono a pezzi - Pagina 2 Empty

Ciao fatine ... sono a pezzi
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao care fatine mie sono in cova ma...
» Ciao fatine miiiie sono tornata!!!
» Ciao fatine mi presento sono piena di sogni
» fatine sono al 6 pt
» sono a pezzi